Vai al contenuto

Il Ranger


Messaggio consigliato


Se è un problemasquisitamente regolamentare ti consiglierei anch'io di proseguire con le ue classi che già possiedi, prenderne una trza al momento mi parrebbe inutile, ma io sono sempre stato a favore di pg con poche classi ben sviluppate (insmma le CdP mi dicono abbastanza poco).

Se invece ti interessa anche avere una certacoerenza interna dovresti effettivamente darci maggiori dettagli sul tuo pg, sulla campagna ec...

Tipo le due spade artefato cui hai accennato cosa sono e da dove provngono? Come lehai ottenute, che poteri edeffetti (ed eventualment handicap) hanno? Già questo potrebbe dare alcune idee per caratterizzare maggiormante il pg, nel caso volessi espanderlo sulla base di queste (E' solo un esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un tale range di livelli le scelte plausibili sono a mio avviso due: O si prosegue con il ranger alternando a guerriero regolarmente, o si permette a una delle due classi (ranger o viandante) di progredire a livelli epici... (per la serie ranger 10° viandante spettrale 30°)

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per cominciare in che edizione giochi e che manuali hai a disposizione?

l'arco di cui parli mi pare sia 3.0...ovviamente è sgravato se lo ricordo bene e se fossi il tuo DM non te lo farei prendere.

comunque visto che le informazioni sono vaghe di CdP per il tiro con l'arco c'è l'arciere arcano che non è male e soprattutto l'iniziato dell'ordine dell'arco ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco in 3.5, ho il manuale del giocatore,quello dei mostri,quello del master e poi uso l' ambientazione del forgotten...

anche a me l'arco sembrava un po' esagerato cmq l' arciere arcano è bello , lo so ma dovrei fare un livello da mago/stregone e poi che bei incantesimi di lv.1 ci sono da castare nelle frecce?non mi ispira...

la seconda cdp non so cosa sia, me la potresti dire o darmi un link?:lol:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda cdp non so cosa sia, me la potresti dire o darmi un link?:lol:

grazie

link non ne conosco...e non posso violare molto i copyright.

ti dico che la trovi sul complete warrior e ti da molti vantaggi se usi l'arco...aumentando anche il danno. riflessi e volontà come TS buoni e BAB buono.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...