Vai al contenuto

"Draghi d'inchiostro - Concorso Racconti e Poesie DL 2007-2008"


Samirah

Messaggio consigliato


Il tema devo ammettere che non mi ispira troppo per ora, nonostante sia un'idea simpatica, ma vedrò di provarci lo stesso. ;-)

mi appoggio a wolf per una domanda: poniamo che io vogla partecipare al concorso, ma che il tema non mi ispiri...

DEVO per forza partecipare a tutti e sette i racconti? cioè, se salto il primo racconto, o il sesto, o il setimo, sono fregato?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appoggio a wolf per una domanda: poniamo che io vogla partecipare al concorso, ma che il tema non mi ispiri...

DEVO per forza partecipare a tutti e sette i racconti? cioè, se salto il primo racconto, o il sesto, o il setimo, sono fregato?

A quanto ho capito dovresti poter intervenire quando meglio ti piace...nonostante appartengano tutti alla stessa iniziativa, credo che ogni singolo contest sia indipendente in quanto ad "iscrizioni" e votazioni.

Anche a me personalmente il tema proposto non ispira granchè così di primo acchito...vedremo se una volta maturato e rimuginato un po' porterà i suoi frutti...a limite aspetterò un giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Phate: credo sia come dici Piri, e cioè che ogni contest faccia storia a se stante e indipendente dagli altri. Puoi fare il primo e l'ultimo, se ti ispira cosi. ;-)

@ Strike: se non ho capito male i racconti si possono postare dal 1° Novembre fino a fine Novembre. Poi ci saranno i primi 7 giorni di dicembre di tempo per votare questi primi racconti e contemporaneamente sarà stato proposto il nuovo contest del quale potranno essere postati i racconti nell'intero mese di Dicembre.

Spero di non aver detto cavolate, al max la direzione mi correggerà. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Phate: credo sia come dici Piri, e cioè che ogni contest faccia storia a se stante e indipendente dagli altri. Puoi fare il primo e l'ultimo, se ti ispira cosi. ;-)

@ Strike: se non ho capito male i racconti si possono postare dal 1° Novembre fino a fine Novembre. Poi ci saranno i primi 7 giorni di dicembre di tempo per votare questi primi racconti e contemporaneamente sarà stato proposto il nuovo contest del quale potranno essere postati i racconti nell'intero mese di Dicembre.

Spero di non aver detto cavolate, al max la direzione mi correggerà. ;-)

Che bravo, meriteresti una reputa! :mrgreen:

E' esattamente come ha detto Wolf, per entrambe le questioni. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio racconto è già pronto. Lo ho scritto di getto e non ho nemmeno voglia di fare aggiunte. Probabilmente non è proprrio quello che ci si aspettava e, forse, lo sto postando nel posto sbagliato.

Ehm, non solo è nel posto sbagliato, ma il contest non è neanche iniziato. :rolleyes:

I racconti potranno essere postati a partire dal 1° novembre e in questo topic. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene, ci siamo quasi! :-D

Siccome il 1° sarò a Lucca, ho lasciato detto agli altri mod che aprano il topic per il contest di novembre.

Da quel momento potrete postare i vostri racconti, secondo quanto scritto nel regolamento generale.

Invito i lettori a non rispondere con commenti di nessun genere, per non sviare le votazioni. Inoltre, vi ricordo che le votazioni saranno aperte alla FINE del mese, in quanto è possibile dare il voto a un solo racconto, per cui dovrete aspettare che siano stati inseriti tutti. ;-)

Spero non ci siano altre perplessità. In caso, chiedete e vi sarà dato! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' vero, c'è ancora tempo. Ma a me sembra non vi sia stata la risposta prevedibile a considerare l'entusiasmo col quale era stata accolta l'iniziativa.
Beh, per preparare racconti serve tempo, e la gente se la prende anche con calma, che con la fretta non si combina niente. ;-)

Poi bisogna anche considerare che il tema magari questa volta ha scoraggiato alcuni.

C'è tempo, c'è tempo, qualcos'altro arriverà.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, c'è ancora tempo. Ma a me sembra non vi sia stata la risposta prevedibile a considerare l'entusiasmo col quale era stata accolta l'iniziativa.

Spero solo che si tratti di operoso impegno a postare racconti di qualità.

anche se ora come ora il tempo per scrivere ce l'ho, devo ammettere che il tema di per sè non mi ispira particolarmente.

facile e difficile al tempo stesso, si può parlare di tutto e di niente.

preferirei qualcosa di meno ampio, ad essere sinceri.,

nulla toglie che ho ancora tempo, se mi sento ispirato, posterò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una segnalazione, abbiamo controllato il testo postato da viri e in effetti è poco più di una traduzione del testo. Purtroppo, una parafrasi del testo non può essere considerato un testo ispirato a una canzone, per cui il racconto non può essere considerato valido.

Mi spiace viri, ma dobbiamo eliminarlo dal contest. Puoi sempre postarne un altro entro la scadenza del concorso comunque. ;-)

PS: siete pregati di fare le prossime segnalazioni via mp a me o ad Aersy; mi sembra più corretto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...