Vai al contenuto

Capitolo 2: Il Demone della miniera vuota


Lopolipo.96

Messaggio consigliato

DM

Il viaggio in realtà risulta tranquillo, grazie al fare guardingo del gruppo riescono ad evitare un branco di iene affamate, dopo mezza giornata finalmente una città decrepita si estende lungo la strada, le sue baracche segnate dalle intemperie scricchiolano al vento. Una dozzina di figure armate entrano ed escono dalle strutture, che sembrano abbandonate da tempo. Una carrozza opulenta, decisamente fuori posto, è parcheggiata tra gli edifici con le tendine tirate. Siete abbastanza lontani e sembra che nessuno vi abbia ancora visto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Voltan

Dopo aver osservato la scena alcuni istanti

Direi che la cosa è strana. Posso provare ad avvicinarmi cercando di non farmi notare.

 

@tutti

Spoiler

Se sono tutti d'accordo cerco di avvicinarmi furtivamente all'edificio e di cercare di capire quanti sono e di ascoltare di nascosto cosa si dicono eventualmente

Stealth +8

Percepion +5

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Deed

 

Possibile che qualcuno abbia il nostro stesso obbiettivo...anche se non credo sia per il bene della gente...

Si direi che se riesci ad avvicinarti e a capire chi siano sarebbe un ottima cosa , ma non rischiare troppo siamo in netta inferiorità numerica...

poi mi guardo intorno per vedere se c'è un riparo dove potersi nascondere...

 

@ DM

Spoiler

Cerco se ci sia un riparo o un luogo dove nascondersi nelle vicinanze

Percezione +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Vi sono alcuni edifici abbandonati poco prima, vi recate lì, siete abbatsanza nascosti ma troppo lontani per sentire il chiachericcio basso degli individui, sembrano mercenari, ogni tanto urlano un ordine per prendere casse o spostare detriti. Vi è una carrozza nuova traninata da alcuni cavalli ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Voltan riesce ad avvicinarsi senza grossi problemi

Voltan

Spoiler

Il gruppo di uomini sembrano dei mercenari, stanno svuotando le case abbandonate e allestiscono un accampamento nei pressi dell'entrata della miniera, sembrano prendere ordini da qualcuno all'interno della carrozza, che dalla voce sembra essere un uomo, ma non dicono nulla di interessante, i mercenari chiaccherano del più e del meno, sembrano essere tranquilli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...