Vai al contenuto

NUMERO 66


Albedo

Messaggio consigliato

Phera Jamal

di sopra

Spoiler

Che schifo! borbotto tra me nel vedere tutti quei dannatissimi pipistrelli. Li odio, bleah! scuoto il capo voltandomi di tanto in tanto per vedere se quelle bestiacce hanno l'ardire di seguirmi. Mi hanno detto che si attaccano ai capelli, io non ce li voglio quegli animalacci sulla mia treccia! sussurro verso Aelar. Lo seguo al piano di sopra e lo sprono a camminare più velocemente: non voglio avere niente a che fare con quei dannati pipistrelli!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Aelar
Di sopra

Spoiler

Sospiro guardando Phera, chiedendomi cosa fare. Però ci penso molto poco, perché torno a guardare il soffitto E va bene, aspetta qui un attimo, dobbiamo finire di controllare la casa. Non si sa mai. 

Riprendo a camminare verso il piano di sopra, spada in mano e con tutti i sensi acutissimi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PHera Jamal

sopra

Spoiler

Che? Vuoi lasciarmi da sola qui? Scuoto il capo. Una fanciulla piccola ed indifesa come me con queste bestiacce? Sospiro. La cavalleria è morta e sepolta ormai. Aspettami! E mi affretto, afferrando la casacca di Aelar con una mano. Ogni tanto mi guardo indietro tanto per essere certa che quelle bestie non ci seguano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto

Spoiler

Trilli dà un piccolo bacio di ringraziamento a Hipccup e poi si gira verso Chirone

Come sto?

sopra

Spoiler

Richiudete piano la stanza dei pipistrelli e riprendete a salire giungendo all'ultimo piano prima del faro vero e proprio raggiungibile con una scala  pioli a cui mancano... i pioli.

Il pianerottolo dà su una piccola stanza vuota circolare. sul fondo un'ombra si muove lentamente stando rasente al muro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chirone

Sotto

Spoiler

Molto carina.

annuisco e sorrido alla ragazza.

Ora venite ad asciugarvi e scaldarvi e riposare un poco, ne avete bisogno.

Rivolto sia a lei che Hiccup.

Quindi prendo attrezzi e materiali dal mio equipaggiamento ed inizio a trafficare con dei piccoli pezzi di metallo.

@Albedo

Spoiler

Cerco di costruire 2 piccoli fermagli per capelli dal medesimo disegno ma uno sulle tonalità del rosso e uno sulle tonalità del giallo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Phera Jamal

sopra

Spoiler

Questo posto mette i brividi...sussurro alle spalle di Aelar girandomi intorno. Quando entriamo nella nuova stanza e vedo quell'ombra muoversi mi vengono i brividi su tutto il corpo. che diavolo è quella cosa? sibilo all'orecchio dell'elfo.

Spoiler

perception +2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto

Spoiler

Chirone completa dei bei fermagli per capelli luccicanti e artisticamente elaborati per Trilli

sopra

Spoiler

Con cautela vi avvicinate ulteriormente. Quella di fronte a voi è una creatura umanoide, dalla pelle grigiastra, lunghi artigli neri al posto delle mani, una bocca irta di denti aguzzi e una lunga lingua viscosa che gronda bava che pende dalla bocca spalancata. Gli occhi grandi sono bianchi e privi di iride. La creatura vi nota e sibila.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Sopra

Spoiler

Dopo aver notato la creatura rimango un attimo interdetto. Ci ha chiaramente visti, ma non ci sta attaccando, almeno per il momento.

Mi rivolgo a voce bassa a Phera Dici che è aggressivo? Penso abbia provato a dire qualcosa, ma non parlo la sua lingua.

Cerco di non fare movimenti improvvisi e abbasso leggermente la spada mentre capisco il da farsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

sopra

Spoiler

Quella che ha tutta l'aria di essere una strana bestia ha davvero un aspetto ripugnante. Istintivamente mi nascondo come una bambina dietro ad Aelar, accucciandomi con le sue vesti. N-non lo so. Balbetto. E' piuttosto...schifosa. Bleah! mi sporgo per vederla meglio, alzando una piccola manina per fargli il gesto di un saluto. Ciao! mormoro a mezza bocca, magari capisce in qualche modo il nostro idioma. Spero non ci scambi per la sua cena! sussurro alle orecchie dell'elfo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra

Spoiler

la creatura continua  sibilare, e inizia ad avanzare a quattro zampe verso di voi. La sua lunga lingua saetta su e giù, con gli artigli delle "mani" raschia il legno del pavimento.

Nel camminare passa accanto ad alcuni oggetti biancastri che sembrano bozzoli di bava indurita, grandi quanto un pollo. In ogni bozzolo c'è un buco circolare contornato da  piccole incisioni.

@aelar

Spoiler

deduci che quei bozzoli siano stati la cena della creatura

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Sopra

Spoiler

Inizio ad irrigidirmi mentre la creatura si dirige verso di noi con fare minaccioso. Ok forse non è così amichevole... Quei bozzoli mi sa che erano la sua cena, e adesso vuole il dessert.

Rialzo la spada, sfodero anche l'altra e mi preparo a difendermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

sopra

Spoiler

La creatura mi mette davvero i brividi. Cerco di farmi ancor più piccola dietro ad Aelar, e le sue parole alla fine mi fanno ritrarre la mano.  Io sono stopposa, non sono buona da mangiare! brontolo contrariata. Senti, ma hai proprio voglia di ammazzarlo adesso? Voglio dire...p-per me p-possiamo condividere la gloria con gli altri! balbetto. Andiamo via da qua, chiudiamo la porta alle nostre spalle e poi torniamo su e vediamo di...di...mi sporgo a guardare la bestia. ...di ragionarci, ecco. In un modo o nell'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiccup

di sotto

Spoiler

"...Ed è così che ho fatto dimettere il borgomastro, ha anche dovuto abbandonare la sua città!" Concludo il racconto che avevo iniziato a narrare con una risata. "Già già, ne ho combinate un bel po'! Comunque, quanto ci stanno mettendo quei due? Chirone caro, forse dovresti controllare...?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Sopra

Spoiler

Non penso che chiudendo semplicemente la porta rimarrà qui buono rispondo subito a Phera. 
In caso vai tu a chiamare gli altri mentre io lo tengo occupato. 

Stringo la presa sulle mie armi e mi preparo alla battaglia. 

Modificato da Kazuma
Link al commento
Condividi su altri siti

Phera Jamal

sopra 

Spoiler

che? Ma sei matto? Protesto appiccicandomi alla schiena dell'elfo. Non ti lascio qui da solo con quella bestiaccia. mormoro. Magari in due riusciremo a...deglutisco. Morire più...lentamente? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelar

Sopra

Spoiler

Mi scappa una risatina che non mi aspettavo, torno infatti subito serio e rimango un po’ confuso dal come mai sia riuscito a ridere in una situazione simile. Forse è per questo che mia madre mi diceva sempre di trovare degli amici?

In ogni caso adesso non importa Bene allora, diamo a questo mostro una bella indigestione.

Rimango comunque in attesa ma in guardia, non voglio essere io ad attaccare per primo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...