Vai al contenuto

Capitolo 4 - Power Behind the Throne


AndreaP

Messaggio consigliato

Ludwig

nel tempietto

Spoiler

Il giovane mozzo guardo’ la scena con un misto di stupore e timore poi la curiosità vinse sulla paura e decise di sedere in un dei banchi il più lontano possibile dal prelato e di partecipare con discrezione a quel momento di preghiera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jacob

Rimango in disparte, riposandomi e aspettando mescolando il mio mazzo di carte a cui di tanto in tanto estraggo delle carte. Sorrido quando mi capita in mano la ruota della fortuna, con i suoi colori sgargianti...

" ... la ruota della fortuna ... una nuova mano ... una nuova avventura ... "

Appena Mia finirà di parlare ripartiremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Festag 13 Sommerzeit 2512 i.c. - tramonto [cupo - inizio estate]

@Ludwig

Spoiler

Il prete voltò la testa verso Ludwig, lo osservò un momento e poi gli disse "Vuoi venire qui a pregare con me?"

@Non Ludwig

Spoiler

"Siamo anche noi in missione, accompagnato un pellegrinaggio." rispose il templare "Se volete potete dormire qui con noi. Non credo che partirete al tramonto"

"E  poi ci vogliono altri giorni per raggiungere Middenheim" disse un altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

- nel tempietto

Spoiler

Il giovane mozzo guardo’ il sacerdote imbarazzato, si alzò e si segnò il petto son il segno del martello per salutare il prelato.

Padre perdonatemi se ho vi ho interrotto sono un peccatore, non merito di pregare con un sant’uomo come voi.”

disse poi preoccupato avvicinandosi lentamente senza perdere di vista i templari 

Ho davanti a me un lungo viaggio e nemici terribili che mi aspettano lungo la strada. Pregavo affinché il divino Sigmar mi donasse un po del suo coraggio e della sua forza, poiché la vittoria finale sorride solo a coloro che hanno fede”

concluse inginocchiandosi a distanza tale da non risultare una minaccia agli occhi dei templari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Festag 13 Sommerzeit 2512 i.c. - tramonto [cupo - inizio estate]@Ludwig

Spoiler

"£ fai bene ad appoggiarti al nostro Signore" rispose il prelato "questo tempio è costruito nel luogo dove noi e gli Ulrichiani adorano gli Dei. Ed è quindi il posto giusto dove affidarsi a loro per vincere ciò che ci contrasta."

"Dimmi dove ti stai recando?" chiee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob

Alone

Spoiler

Lascio Mia parlare con i templari e Ludwig a pregare. Io me resto da solo a mescolare le mie carte e sollevarle di tanto in tanto per vedere come girerà la ruota della fortuna e ripensando a Bertrand e a che fine potrebbe aver fatto. 

" ... quasi sicuramente sarai morto amico mio ... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Festag 13 Sommerzeit 2512 i.c. - tramonto [cupo - inizio estate]

@Ludwig

Spoiler

"La città del Lupo Bianco..." rispose il prelato

Poi si voltò verso una dei templari "Questo ragazzo è arrivato con dei compagni di viaggio. Chiamali e falli entrare" ordinò

"Vale la pena conoscere dei giovani che di questi tempi intraprendono un viaggio così impegnativo"

@Fuori

Spoiler

Ad un tratto dal tempio uscì un templare e si rivolse al gruppo "Voi! Site i compagni del giovane che sta nel tempio? Dovete entrare! Vi vogliono"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacob
 

Esterno

Spoiler

Il contrabbandiere alzò lo sguardo distrattamente verso il templare. Osservo la carta che aveva in mano, rappresentava una torre colpita da un fulmine

" ... la torre ... la rovina ... speriamo bene ... "

Osservo Mia e poi mi alzo avvicinandomi al tempio

Tutto bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludwig

Il giovane si guardava attorno nervosamente. Era entrato nel tempietto per pregare Sigmar per un viaggio sucuro per poi ritrovarsi in una situazione completamente diversa.

Attese l arrivo dei suoi compagni sperando di non aver messo il gruppo in qualche guaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Festag 13 Sommerzeit 2512 i.c. - tramonto [cupo - inizio estate]


I compagni entrarono nel tempio di Sigmar un luogo spoglio con panche e un altare

Dentro insieme a Ludwig e due templari vi era un prete anziano

OJfZ8og.jpg

"Benvenuti figlioli, che Sigmar sia con voi" disse "E così voi siete i compagni del giovane. Bene. Quando è entrato stavo pregando. La luce del tramonto è entrata da quella finestra e lo ha illuminato. Beh secondo me era un segno e ho voluto conoscevi tutti"

"Allora state andando a Middenheim? Incontrerete il mio amico Ar Ulric?" chiese sorridendo

A Mia fu subito chiaro che l'Ar Ulric era l'alto prete di Ulric

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...