Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 4 - Power Behind the Throne

Risposte in primo piano

Mìa

Locanda

"Sono in parte d'accordo con entrambi. Abbiamo dato la nostra parola e accontentarci di quanto raccolto è ben poca cosa, soprattutto considerando la stranezza di questa storia", intervenne Mìa, pensierosa.

"Eppure... c'è decisamente qualcosa che non va e che sembra non dover essere posto all'attenzione di... chiunque stia muovendo queste fila. La falsa condanna, le voci... sarà bene mantenere un profilo basso. E non certo per ingraziarci questo Goebbels, di cui ben poco mi importa, a essere sincera".

Mìa

Locanda

"Sono in parte d'accordo con entrambi. Abbiamo dato la nostra parola e accontentarci di quanto raccolto è ben poca cosa, soprattutto considerando la stranezza di questa storia", intervenne Mìa, pensierosa.

"Eppure... c'è decisamente qualcosa che non va e che sembra non dover essere posto all'attenzione di... chiunque stia muovendo queste fila. La falsa condanna, le voci... sarà bene mantenere un profilo basso. E non certo per ingraziarci questo Goebbels, di cui ben poco mi importa, a essere sincera".

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 22,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Ludwig Che giornata stupenda stava passando. L incontro con la giovane nobildonna aveva di certo portato grandi benefici al gruppo di avventurieri che, in una situazione normale, nonm avrebbe cer

• Djmitri  Karamazov Djmitri osserva in silenzio il lento roteare della Birra nel boccale, le dita affusolate che ne seguono il bordo con la pazienza di chi ha imparato a leggere i segreti nei piccoli g

• Landar
    Landar

Gudrod "E chi dovrebbe essere? Hai mai visto altri biondi belli, affascinanti e forti ma soprattutto virili come me?" allargò le braccia come a volerla accogliere tra esse per salutarla come doveroso

Immagini pubblicate

• Autore

Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - mezzodì [sole - inizio estate]

@Varian

La guardia guardò stupita il cavaliere "Non ti arrabbiare amico, io ti ho solo detto le voci che ho sentito su quella famiglia di mercanti. Non ti ho mica detto di averli visti o averli arrestati."

"Se vuoi informazioni precise vai al tempio di Ulric. Loro sapranno dirti cosa è successo" disse un'altra guardia li affianco

"Li. ho già mandati li. Loro cosa vi hanno detto. Comunque se non è vero che gli è successo quello... beh meglio per loro" riprese il primo

@Non Varian

Davanti ad una buona birra i compagni continuarono a discutere.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.