Vai al contenuto

Inventario di gruppo


Plettro

Messaggio consigliato


14 ore fa, Plettro ha scritto:

Aggiunte le schifezze recuperate dalla bestia, non so il loro ingombro, però. Equivale a 0,5?

grazie plettro! l'ingombro è di 0,5 fino a 9 unità, quindi l'ingombro totale di 20 è 1,5. Ho corretto questa cosa, suddividendo in stack da 9 come avevo fatto per le provviste (così, invece di avere uno stack da 20 che occupa 1,5 I., se volessimo utilizzare 2 unità di pelle per fare qualcosa non dovremmo ricalcolare l'ingombro del nuovo stack da 18, ma semplicemente ridurre il numero di unità di pelle in uno stack più piccolo da 0,5).

Se però qualcuno dovesse preferire avere stack più grossi di cui si calcola di volta in volta l'ingombro possiamo cambiare il nostro metodo di notazione 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bille Boo @Plettro @Fezza Ho inserito nel foglio d'inventario i valori (in mo.) che sono riuscita a trovare, dividendo la sezione del valore in due colonne: una del valore del singolo oggetto, l'altra con il valore totale dello stack.

Le celle che calcolano il valore totale di uno stack non vanno toccate, perché eseguono un'operazione, e per non confondersi le ho colorate di arancione. Quindi mi raccomando, se in futuro aggiungete i valori di nuovi oggetti, aggiungeteli solo nella colonna bianca e non toccate quella arancione, che si aggiornerà da sé.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...