Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

per il lancio dei dadi  va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Oggi pomeriggio manderò intro ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1839347

Hai ragione, avevo fatto una generica scheda così a caso non ho aggiornato nulla
Vuoi che ad ogni riposo ti metta un elenco di magie preparate qui nel TdS così ti rimangono?

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1841112

Il primo capitolo è finito, se volete mandare l'ultimo post per fare la chiusa ben venga ^-^

Allura, come è andata? Se volete continuare vado con il capitolo due

comment_1841286

Mi dispiace,anche perchè sono stato io a scegliere questo modulo, ma lascio la gilda. La trama di fondo non mi sta prendendo forse per il fatto che giocheremmo avventure scollegate tra di loro essendo originariamente one-shot e preferisco abbandonare che fare post controvoglia giusto per mandare avanti la campagna.

Ci vediamo in giro per il forum.

comment_1841468

Salve a tutti, dovrei essere il rimpiazzo.

Regole per la creazione?

I pg già esistenti mi confermate che sono un dragonide paladino vendetta e un nano chierico della forgia per cortesia?

Modificato da Alabaster

• Autore
comment_1841478
19 minuti fa, Alabaster ha scritto:

dovrei essere il rimpiazzo.

hahah no no, sei un'aggiunta ^.^ ogni capitolo bene o male e a sé stante, e un "join in the party" ^-^

le regole per la creazione sono; point buy, armi e armature iniziali che vuoi (basta che non sia magico), e 80 monete oro da spendere in quello che vuoi dell'equipaggimaneto (lanterne, olio, corde, vestiti, ecc ecc)

• Autore
comment_1841479

Ci sono già diverse info in "curiosità" ma se volete sapere qualcosa in particolare o in più chiedete pure ^.^

la prima cosa da decidere è "sei un cittadino della Cittadella oppure no?" poi da lì strutturiamo

Intato @ilTipo se vuoi mandare tuo ultimo post, per fare la chiusa, dove magari saluti o non so haha ^.^

comment_1841484
29 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Ci sono già diverse info in "curiosità" ma se volete sapere qualcosa in particolare o in più chiedete pure ^.^

la prima cosa da decidere è "sei un cittadino della Cittadella oppure no?" poi da lì strutturiamo

Intato @ilTipo se vuoi mandare tuo ultimo post, per fare la chiusa, dove magari saluti o non so haha ^.^

Fatto, buon gioco!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.