Lopolipo.96 Inviata 7 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2023 (modificato) Discussione per la campagna Modificato 7 Gennaio 2023 da Lopolipo.96 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Le terme sono chiuse, per quello che ne sappiamo aprono all alba e chiudono a mezzanotte domanda: che ore sono? PerchÊ da questa descrizione ne deduco che ci sono bambini a vendere biscotti nel cuore della notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 no no, sono le prime ore del pomeriggio, avete appena pranzato alla locanda, le terme sono aperte ora, fate che son tipo le 14 ^.^ 2 ore fa, Pentolino ha scritto: vendere biscotti nel cuore della notte Anche se, a Baldurs Gate me lo aspetterei ahhaha ma biscotti "corretti" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 (modificato) @Lopolipo.96Â Master mi sfugge una cosa, ma non siamo tutti in uniforme dei pugni o comunque non indossiamo un effige/distintivo che ci riconosce come tali? Modificato 5 Febbraio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 In effetto dovremmo avere il distintivo dato dal capitano  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 L'unico in uniforme è Marble, avete tutti i distintivi, ma da come avete scritto molti di voi lo ha in tasca 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 (modificato) Infatti mi sono messo avanti io apposta, io comunque ce l'ho appuntato sulla divisa. Non si scherza un c@zzo col tenente Marble. Cita E tu, soldato, da dove arrivi? Da Longsaddle signore. Strano, io so che da Longsaddle escono fuori solo tori e ******. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe.  Modificato 5 Febbraio 2023 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Confermo, io lo tengo in tasca e lo tiro fuori quando serve (praticamente poliziotto in borghese che estrae il distintivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Marble in uniforme, io e Tica (e forse anch Shkifezz col distintivo al collo) direi che di borghese abbiamo davvero poco. Secondo me pretendere che il personale delle terme creda che siamo qui a fare il pediluvio regge poco ma magari sono pessimista io đ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Marble in uniforme, io e Tica (e forse anch Shkifezz col distintivo al collo) direi che di borghese abbiamo davvero poco. Secondo me pretendere che il personale delle terme creda che siamo qui a fare il pediluvio regge poco ma magari sono pessimista io đ Beh, in realtĂ essendo Marble l'unico in uniforme potrebbe essere quasi plausibile una specie di "festa di congedo"...Ma che ce ne frega poi, noi adesso zittiamo il massaggiatore e entriamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 (modificato) Marble in versione Bambino di Lo chiamavano TrinitĂ Â Modificato 5 Febbraio 2023 da Pentolino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 7 ore fa, Pentolino ha scritto: il pediluvio regge poco Va beh anche le guardie usano le terme hahahha, il massaggiatore è solo spaventato perchÊ 5 tizi dei pugni nella stanzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Qualcuno mi ricorda la pwd della stanza di Rolz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 17 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Qualcuno mi ricorda la pwd della stanza di Rolz? sandalo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 15 minuti fa, ilTipo ha scritto: sandalo si, sono stupido di base 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Ragazzi scusatemi ma sono settimane incasinate, probabilmente riesco a rispondere ai pbf nel weekend quando sono piÚ tranquillo! Al momento comunque va bene se vado come secondo, ma ho bisogno di una luce mi sa perchÊ non ho scurovisione. Se nessuno ha luce (che si può nascondere), accenderò una torcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Purtroppo nada, niente di tutto ciò. Al massimo posso dare fuoco a qualcosa con firebolt lol 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Anche il goblin ha scurovisione e niente fuoco. Però ha un ratto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto: DM Vi soffermate davanti alle tre porte. Tica  Mostra contenuto nascosto Le tre figure raffigurano le tre divinità malvagie dei Tre Morti, in ordine; Bane dio della tirannia,Baal dio dell'omicidio, Myrkul Dio della morte. Osservi a terra, vi sono piÚ tracce di passaggiosua un leggero cigolio di carini arrugginiti si fa udire ho speso molto tempo a ridere pensando a come cigolano i carini arrugginiti :)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 đ¤Łđ¤Ł chiedo venia, "cardini" ahahha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato