Vai al contenuto

Domande o dubbi sulla campagna

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

• 2 settimane dopo...

Infatti mi sono messo avanti io apposta, io comunque ce l'ho appuntato sulla divisa. 

Non si scherza un c@zzo col tenente Marble. 

E tu, soldato, da dove arrivi? 

Da Longsaddle signore. 

Strano, io so che da Longsaddle escono fuori solo tori e ******. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi il cerchio si restringe. 

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Marble in uniforme, io e Tica (e forse anch Shkifezz col distintivo al collo) direi che di borghese abbiamo davvero poco. Secondo me pretendere che il personale delle terme creda che siamo qui a fare il pediluvio regge poco ma magari sono pessimista io 😄

Beh, in realtĂ  essendo Marble l'unico in uniforme potrebbe essere quasi plausibile una specie di "festa di congedo"...Ma che ce ne frega poi, noi adesso zittiamo il massaggiatore e entriamo!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma sono settimane incasinate, probabilmente riesco a rispondere ai pbf nel weekend quando sono piÚ tranquillo! Al momento comunque va bene se vado come secondo, ma ho bisogno di una luce mi sa perchÊ non ho scurovisione. Se nessuno ha luce (che si può nascondere), accenderò una torcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

DM

Vi soffermate davanti alle tre porte.

Tica

Mostra contenuto nascosto

Le tre figure raffigurano le tre divinità malvagie dei Tre Morti, in ordine; Bane dio della tirannia,Baal dio  dell'omicidio, Myrkul Dio della morte. Osservi a terra, vi sono piÚ tracce di passaggiosua

un leggero cigolio di carini arrugginiti si fa udire

ho speso molto tempo a ridere pensando a come cigolano i carini arrugginiti :))

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...