Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 @Lopolipo.96siamo nella stanza dove sentivo corrente no? Cosa vuoi che ti tiri? Percezione o indagare? Cerco immediatamente il passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 si, penso tu abbia puntato subito quella, Percezione ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Se ti dirigi già nella stanza, allora ti seguo @Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 6 minutes ago, Calistar said: Se ti dirigi già nella stanza, allora ti seguo @Daimadoshi85 Beh sì, ormai che ci siamo facciamo mentre non c'è nessuno 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 dimmi se riusciamo a riunirci al gruppo cosi posto in accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 si si, li incontrate lì fuori, se li seguite good 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Avvisatemi solo se spegnete la torcia e nel caso se usato altro come fonte di luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Si le torce le spegnamo usiamo scurovisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Marble e Wolfgang non hanno scurovisione. Se vogliamo tenere lo torce spente potrei tenerli io per mano come ho scritto, ma se parte un combattimento sarà un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 Possono aspettare nella sala con le ossa, non dobbiamo spostarci sempre in blocco. Portare una torcia dove c’è puzza di uova marce è un suicidio che mi risparmierei. Ma non abbiamo nessuno con un incantesimo di luce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 4 ore fa, Pentolino ha scritto: Possono aspettare nella sala con le ossa, non dobbiamo spostarci sempre in blocco. Portare una torcia dove c’è puzza di uova marce è un suicidio che mi risparmierei. Ma non abbiamo nessuno con un incantesimo di luce? Attualmente l'unico che puoi lanciare incantesimi è Wolgang e non credo ne abbia uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2023 (modificato) Come mi faceva notare Dmitrj, luce è aumentata anche in D&D , da livello 0 è passata a livello 3 🤡 Modificato 21 Febbraio 2023 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 14 ore fa, Pentolino ha scritto: da livello 0 è passata a livello 3 Luce è un trucchetto in 5e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Luce è un trucchetto in 5e sì sì era una battuta legata all'aumento dei costi dell'energia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 aaaah hahaha scusate 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Scusate se non mi sono fatto più sentire e non rispondevo più, ho avuto una settimana parecchio piena di impegni, ma adesso ci risono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 14 ore fa, Calistar ha scritto: Scusate se non mi sono fatto più sentire e non rispondevo più, ho avuto una settimana parecchio piena di impegni, ma adesso ci risono Io riesco a postare solo nei weekend ora 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io riesco a postare solo nei weekend ora 😭 Neanche un infrasettimanale? Se riesci un paio di volte a settimana di solito è sufficiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Su "immagini" ho inviato a grandi linee un sunto della stanza, da ammirare le mie grandi doti artistiche 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato