Vai al contenuto

Eccomi, ci sono anche io


Kaerihn

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi presento.

Ho passato da un po' gli anta, sono mamma di un adolescemo preso dal sacro raptus dei videogiochi (ahimé), mamma adottiva di 4 gatti ed 1 cane, e moglie di un appassionato di videogiochi e GDR. Pensate che mio marito l'ho conosciuto ad un tavolo di gioco!

Non ho giocato tantissimo a D&D nella mia vita, ma ricordo con piacere i periodi in cui giocavo e vorrei tornare a farlo! 

Di solito era mio marito il Master, in gruppi vari che si sono persi per strada. Ultimamente sentiamo il desiderio di voler tornare a giocare ma stavolta vorrei fare io da Master, così leggendo di qua e di là sono capitata qui.

Intanto mi sono iscritta, adoro scrivere e pensavo di fare un salto sul Play by forum. Ho visto che ci sono in genere molti topic interessanti qui e gente appassionata ed è un piacere leggervi. Poi pensavo di iniziare a masterare mio marito e mio figlio (13 anni ma portati bene eh) con il kit Essenziale (che ho già iniziato a leggere)... Poi magari iniziare a cercare qualcuno in zona dove abitiamo per creare un gruppo di vecch.. ehm giocatori maturi e saggi come noi per giocare dal vivo e però.. però il mio sogno è un altro.. io voglio fare il Paladinoooo (non l'ho mai giocato all'epoca perché mi consigliarono di iniziare da PG più semplici) sogno di giocare un'avventura epica, fino ad alti livelli, e fare diventare il mio Paladino la mano destra di Dio... Ehm.. forse ho scritto pure troppo, per una presentazione...

Un saluto a tutti, e a presto!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta Kaerihn!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Dato che sei interessata al mondo dei PbF, ti consiglio di dare una lettura anche alla nostra guida sul tema: è un metodo di gioco molto diverso da quello dal vivo, sono certo che ti aiuterà a muoverci i primi passi. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...