Vai al contenuto

Creazione Personaggi


Dardan

Messaggio consigliato

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2735809

 

Sotto il BG, se necessità di modifiche fammi sapere 🙃 che mi sono preso qualche libertà di ambientazione.

Spoiler

I regni degli uomini sono frammentati. La pace solo una bugia.

 

La mancanza di un erede al trono pone i delicati equilibri del continente in una posizione precaria. Non ci vorrà molto prima che l'avidità oscuri il giudizio ed i fumi della guerra, i cieli. Il popolo va protetto e gli ordini sacri questo lo sanno bene. Le forze della Luce hanno mobilitato i loro reggimenti. Paladini e chierici guidano truppe in lungo ed in largo per i confini dei ducati, investiti della loro autorità super partes, intervenendo dove il conflitto rischia di sfociare in qualcosa da cui sarebbe possibile tornare indietro. Per quanto ancora il trono rimarrà vacante? 

Ser Loras del casato Marr delle Pianure Infrante guarda a nord ed il suo sguardo incontra per la prima volta il granitico profilo delle montagne invalicabili. Terzo genito di un distinto casato del sud, ha sentito il richiamo della luce fin dalla tenera età. Un richiamo che gli ha donato grazia, forza e prodezza marziale ponendolo sulla strada che lo avrebbe portato ad indossare le cappe bianche dei paladini. Addestrato a Roccatorre, la casa ancestrale dei guerrieri della Chiesa, è uno dei paladini superstiti del massacro di Altatempesta, l'unica vera recente minaccia allo stato di pace del regno, che per poco non ha dato vita ad una guerra civile nel ducato di Werose. L'evento che ha dato i natali ad uno dei reparti più autoritari ed inquisitori della Chiesa della Luce. Gli occhi. Un ordine incaricato d'indagare accenni di rivolte, eresie e tumolti che potrebbero mettere al rischio la salvezza dell'uomo.

Sono passati pochi mesi da quell'evento ed il paladino è stato mandato al nord per controllare la situazione nel chiaccherato ducato di Novdorad.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


55 minuti fa, Nicochan ha scritto:

Le 500mo possono essere spese per qualsiasi cosa? 

Si .

 

1 ora fa, Crees ha scritto:

Sotto il BG, se necessità di modifiche fammi sapere 🙃 che mi sono preso qualche libertà di ambientazione.

In linea generale va bene , il motivo per cui siete a nord sarà diverso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricontrollando confermo quanto detto sulle armature mentre sulle armi la dicitura è 

WEAPON, +l, +2 , OR +3

Weapon (any), uncommon (+1), rare (+2), or very rare (+3) You have a bonus to attack and damage rolls made with this magic weapon. The bonus is determined by the weapon's rarity.

perciò rare le armature +1 e non comuni le armi +1 ( da 101 a 500 mo)

@Nicochan

Modificato da Dardan
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ricontrollando confermo quanto detto sulle armature mentre sulle armi la dicitura è 

WEAPON, +l, +2 , OR +3

Weapon (any), uncommon (+1), rare (+2), or very rare (+3) You have a bonus to attack and damage rolls made with this magic weapon. The bonus is determined by the weapon's rarity.

perciò rare le armature +1 e non comuni le armi +1 ( da 101 a 500 mo)

@Nicochan

Ok allora fammi sapere un arco lungo +1 quanto costa tra 101 e 500 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho completato la scheda
Ecco aspetta e storia

Spoiler

EnOb1-cXUAAQfLW?format=jpg&name=large

Spoiler

Korth nasce da un tribù altamente religiosa di Lizardfolk presente nel regno dell'ovest. Fin dalla tenera età si dimostra particolarmente predisposto alla magie della natura seppur molto diversa da quella degli sciamani della sua tribù e più legata a muffe, funghi e spore. Definito impuro viene esiliato insieme alla sua famiglia seppur quest'ultima lo abbandona dopo poco tempo lasciandolo da solo in una baracca nella foresta. Viene trovato qualche giorno dopo da Crane, un solitario ranger alla ricerca di qualcosa che mancava nella sua vita e questa cosa era proprio Korth. Tra i due nasce un rapporto di amicizia e fiducia reciproca, Crane gli insegna come vivere nei boschi, come seguire le tracce di animale ed usare le erbe medicinali. Durante una battuta di caccia vengono assaliti dalla stessa tribù che aveva esiliato Korth e quest'ultimo dà completo sfoggio dei suoi poteri riuscendola a respingere seppur il ranger rimane ferito, Il Lizardfolk  dopo averlo curato decide quindi di partire verso nord lontano dall'omrba del suo passato

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo delle pozioni come gli altri oggetti magici segue questa tabella 

MAG I C I T E M R A R ITY
Rarity             Character Level         Value
Common        1 st or h igher            50-1 00 gp
Uncommon    1 st or h igher            101 -500 gp
Rare               5th or higher             501 -5,000 gp
Very rare       1 1 th or higher           5 ,001 -50,000 gp
Legendary     1 7th or higher           50,001+ gp

 

ogni pozione ha la descrizione del suo grado di rarità .

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crees ha scritto:

Diciamo quindi che potrei sfruttare le 500 monete potenziali per acquistare anche un altro oggetto non comune ? tipo 

Certo , ma come per le armi il prezzo è circa 200 mo meno del prezzo massimo , cosi come per le pozioni da non comune in su .

Modificato da Dardan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...