Vai al contenuto

Il Malefico Monastero


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Carl figlio di Mark, Beth, George il Rosso

Beth

Sono tutta ricoperta di sangue. Per il momento non mio. Ormai non vedo più niente, ma non fa importanza. Cerco di colpire, finché non mi ha ancora strappato le braccia. 

 

George il Rosso

Un altro frate maledetto che finisce con il cervello spappolato! E adesso posso scappare via! No, ma cosa? Carl mi ha appena spinto contro quel demonio! E adesso che faccio? Mi tocca pure cercare di colpirlo...

Spoiler

Beth e George attaccano Melchior. Beth manca, Melchior fa due danni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Catherine Bigley, Florence NashRandall Galey, Giles Rowlatt

Giles trasalisce per un momento vedendo il petto di Randall devastato dal pugno, ma raccoglie il poco coraggio che gli rimane e prende il pesante randello che Randall aveva trovato e prova a colpire Melchior.

La stalliera era rimasta in disparte durante lo scontro, sperando che gli altri risolvessero il problema per lei, ma oramai non poteva più nascondersi Sei f-finito oramai! esclama cercando di colpirlo usando il bastone come se fosse una lancia

 

Spoiler

Giles fa 17 al txc e 1 danno

Catherine fa 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche altro colpo scalfisce Melchior, ma il suo corpo roccioso è ancora in grado di deflettere e respingere la maggior parte delle ferite. La sua vittima successiva è Paul Smith: il monaco lo afferra per una spalla e per il fianco, lo solleva in aria e poi tira con forza, separandolo in due parti che scaglia via "Tutto qui? Non siete che miseri omuncoli, indegni di essere divorati dai signori dell'Inferno! Indegni persino di diventare dei mattoni!" ride, imbrattato di fango e sangue, una visione da incubo. 

NOTE

Spoiler

Melchior - 7 danni
Monaco1 - morto
Monaco2 - morto
Monaco3 - morto
Monaco4 - morto (arma improvvisata)

Randall - morto
Tom - morto. 
Leofric - morto. 
William - morto. 
Florence - morta. 
Tom - morto.
Paul - morto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Catherine Bigley, Florence NashRandall Galey, Giles Rowlatt

Il massacro è sempre più cruento e il gruppo sempre più in difficoltà, ma oramai non ci si poteva più tirare indietro. 
Chatherine e Giles, provano ad attaccare il mostro senza però riuscire a scalfire la sua pelle coriacea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maud Hill Mary Kellergan

Paul, lo scorbutico coltivatore di rape, fu l'ennesima vittima di Melchior, smembrato in due parti prima che potesse anche solo intaccare la pelle coriacea del monaco. Qualcuno giurò di aver sentito Betsy lanciare un urlo simile ad un pianto in seguito all'orribile morte del suo padrone, ma i più assennati dissero solo di averla vista correre per la chiesa in preda al panico.

L'ennesima terribile morte era troppo per Maud: la pescivendola raccoglie tutto il suo coraggio e carica un colpo con la sua mannaia, provando a tranciare un braccio del diavolo sotto spoglie di monaco come se fosse una delle teste dei pesci che trattava solitamente e lanciandogli uno sguardo di sfida. 

Mary, intanto, prova a lanciare un nuovo sasso con la sua fionda, senza però ottenere molti risultati. 

Master

Spoiler

Maud dovrebbe aver colpito con 17. Ha inflitto 4 danni, nel caso. Mary ha mancanto con 14. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl figlio di Mark, Beth, George il Rosso

Beth

Sento una vocina che mi grida nella testa e che mi dice di continuare così, anche se voglio solo scappare e urlare. 

Ma poi, continuare a far cosa? A tagliare l'aria?

George il Rosso

Fin qui avevo avuto fortuna. Ma stavolta, anche se ho colpito questo mostro, non è successo nulla. 

Se mi ricordassimi come si fa, ora direi proprio una bella preghiera. 

Spoiler

Due pessimi attacchi a vuoto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Ostler, "Solo Netley"

Un'ormai sfiduciato Netley mira in maniera poco convinta contro un Melchior ormai imbrattato di sangue: l'orrorifica morte di Paul è solo una delle tante che lo perseguiteranno ancora a lungo.
Todd, invece, anima santa, è troppo impegnato a cercare di penetrare la corazza del monaco sanguinario... E finalmente, dopo l'ennesimo colpo, sente un rumore che lo fa ben sperare! La pelle si è infranta di nuovo!

Spoiler

Netley non merita nemmeno di venire citato, mentre Todd riesce a colpire e fare danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di colpo la situazione cambia. Maud mena un colpo a casaccio e in tutta risposta il braccio del monaco cade a terra con uno splat! umidiccio. Subito dopo, mentre Melchior è ancora distratto dall'evento, Todd lo centra in volto con la mazza. 
Il monaco incespica e biascica qualcosa "gno! cosha avete fattoh!" e poi crolla a terra dissolvendosi in un mucchio di fango e ciottoli di fiume. 

La chiesa maledetta è ingombra di cadaveri, sangue e viscere. Ma ora l'ultimo monaco è morto! Proprio in quel momento, però, il soffitto comincia a perdere pezzi e crollare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maud Hill Mary Kellergan

Ci siamo riusciti! Commenta Maud con stupore quando il monaco crolla a terra. Ti ringrazio, Signore dei Ciel... La preghiera improvvisata della donna viene interrotta dall'improvviso crollo del soffitto: la più smaliziata Mary non perde tempo e inizia a correre verso l'uscita. Forza, andiamo! Direi che nessuno di noi desidera stabilirsi qui per il resto dei suoi giorni. Dice la strega, venendo quindi seguita da una più remissiva Maud: la pescivendola avrebbe voluto pregare un'ultima volta per i loro poveri compagni morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl figlio di Mark, Beth, George il Rosso

Una incredula Beth, che ancora si ostina ad affettare l'aria con il suo coltellaccio, viene trascinata via per la collottola da Carl, che si stava sentendo un poco stupido, con l'arma inastata in mano e nessun nemico da affrontare. 

George, invece, è già schizzato via, tanto lesto nel correre quanto nelľinfischiarsene degli altri. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Ostler, "Solo Netley"

HA! Avete visto? Da oggi sono Todd Spaccapietra! esultò il grasso stalliere mentre mulinava la mazza con fare trionfante Per Dio, Todd, togliti da lì! gridò Netley per poi cominciare ad allontanarsi e... Trovare una confusa e rattristita Betsy. L'antipatico cocchiere, di fronte all'animale in lutto, si fece prendere da un moto di compassione e non poté fare a meno di portarla in salvo, fuori dalla Chiesa in rovina.

Todd, nel frattempo, era già fuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...