Vai al contenuto

Artisti artificiali e gioco di ruolo


Messaggio consigliato

16 ore fa, Nyxator ha scritto:

Se li vuoi più cattivi/altro scrivi che li vuoi cattivi/altro. Se non fornisci il parametro, l'AI te li fa come ha voglia o va di modello neutro.

Questo si, purtroppo sono partito da un preconcetto "razzista" e cioè che tutti i goblin sono cattivi. Quindi non l'ho scritto😂😅

E dato che midjurney ha utilizzi limitati non ho ancora riprovato (dato che non voglio sprecare subito tutti gli utilizzi)

11 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Una domanda, ho visto che iscrivendoti senza supportare midjurney fa solo fare 25 immagini. Come funziona il supporto (se lo sai)

Purtroppo non ho capito bene neanche io, e per il momento l'ho solo usato 2 volte (una volta per il Goblin e una volta per disegnare una casa)

Da quel che ho notato però ti fa fare diverse operazioni su un unica immagine. Cose come "migliorare" o "creare varianti" non sono considerate nuove immagini. Quindi io dovrei ancora avere 23 utilizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Lord Danarc@LytSì, come scrivo nell'articolo Midjourney non ha opzioni gratuite finiti i crediti iniziali. DALL-E e tutti i vari siti che usano Stable Diffusion (come Nightcafé, personalmente consiglio openart.ai, offre più crediti e ha più opzioni) hanno delle soluzioni con un certo numero di crediti gratuiti al giorno o al mese.  Ma Midjourney ha uno stile molto particolare e diverso da Stable Diffusion.

A margine, Stable Diffusion può anche essere utilizzato direttamente sul proprio PC, o usato tramite Google collab, con minime conoscenze di python. Il vantaggio è di non doversi preoccupare dei crediti, o di parole chiave o opzioni bloccate. Ad esempio come ha descritto @Nyxator è possibile usare lo stesso seed per avere immagini simili, ma solo la prima immagine sarà uguale (perché per le altre tre il generatore di numeri casuali va avanti), mentre con il programma che gira sul proprio PC puoi creare infinite variazioni della stessa composizione base. Oppure trovare un certo numero di seed che ti danno composizioni soddisfacenti e provarli tutti insieme al variare del prompt. Etc etc.

E, se avete una scheda grafica abbastanza potente (servono almeno 12.5GB di VRAM) potete anche usare Dreambooth e img2img, che aprono tutte nuove strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...