Vai al contenuto

[TdS] La locanda del Riposo dell'ermellino cornuto


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato


Io propongo di continuare per la nuova strada che abbiamo aperto, dove sono fuggiti i vermoni, così da non lasciare un ulteriore passaggio non esplorato e andare in confusione.
Sono comunque aperto ad altre idee

 

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Buona Pasqua a tutti.

Da quanto capisco, vorreste tutti attraversare dall'altra parte. Possiamo legare una corda da questa parte dalla e poi legarla dall'altro lato, a un albero nei boschi. Vogliamo procedere così?

Direi di sì altrimenti ci areniamo: andiamo avanti con l'avventura e vediamo dove ci porta questa situazione.

Leghiamo una corda al di qua del portale nella stanza dove ci troviamo e la copriamo con masserizia e roba varia per nasconderla alla vista di chi dovesse entrare a cercarci. Certo, si vedrebbe comunque una sua piccola parte entrare nel portale ma vabbè. Dall'altra parte stessa cosa: la leghiamo a un tronco e la parte che casca per terra (perchè non la tendiamo) la copriamo con foglie e arbusti per nasconderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/15/2023 at 1:28 PM, L_Oscuro said:

L'ambiente circostante mi o ci ricorda qualcosa? Potrebbe essere assimilabile alla foresta che abbiamo attraversato per arrivare alla torre, solo in periodo invernale?

No, il luogo sembra diverso, come se non fosse mai stato visitato prima e non c'è niente che permetta di paragonare con i contorni del tumulo.

Scusate per la mia assenza questa settimana, sono stato più occupato del solito. Parto per il fino settimana, ma cercherò di mandare avanti la storia domenica sera o lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...