Vai al contenuto

[TdS] La locanda del Riposo dell'ermellino cornuto


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato

Master, puoi anche fare un post unico in cui passiamo il tempo a tirarle giù tutte e via. L'ordine è relativo, tira un dado a 5 facce (non ho la foto sotto mano, credo ne siano rimaste 5) e a caso inizia a farle cadere finché non sono crollate tutte oppure quella "giusta" si è animata. E descrivi in unico post facendo passare il tempo necessario ed evitiamo di fare passare 3 giorni in real per terminare la scena. Anche perché stare ogni volta ad andare nella chat in-game, aprire la foto, scegliere la statua, tornare in questa chat, dire qual è, poi tornare lì è un delirio! Al tavolo da gioco in real questa scena l'avremmo svolta in 10 minuti: qui dobbiamo improvvisare. Mia opinione personale.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon anno a tutti!

1 ora fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Salve a tutti. Perdonatemi la mia assenza, ma ultimamente sono stato preso con le celebrazioni di fino d'anno. Parto in campagna per un paio di giorni e non avrò accesso al PC, quindi posterò il seguito della partita appena torno.

Buon anno 2023 a tutti! 🍾🎉

Buon anno anche a te

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

L'ascia da battaglia se è in ottime condizioni la prendo volentieri e la sostituisco a quella che ho già. E' sempre a una mano, giusto? Qualcuno può usare la spada con la venatura rossa o è solo roba da Guerriero?

L'ascia da battaglia è a due mani
Io credo che prenderò la stella del mattino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilTipo ha scritto:

L'ascia da battaglia è a due mani
Io credo che prenderò la stella del mattino

Grazie ilTipo. A questo punto no ascia da battaglia per il Senzavolto perché preferisco continuare a usare lo scudo. Attendo per la spada: se non può brandirla nessuno la prendo io come arma secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

La spada mi garberebbe, ma se è l'unica tua opzione, allora prendo la lancia, che un'arma innastata potrebbe servire.

@Maestro Menatorio i molossi raffigurati sull'affresco sono assimilabili alle statue dei cani legati con le catene di qualche stanza prima?

Si, a prima vista i molossi sono simili, ma uno strato di muffa ricopre più o meno la metà dei molossi. Quindi certi dettagli, non sono visibili.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Ciao a tutti. Non so se avete sentito il casino che sta succedendo con la WotC e l'OGL, ma vi consiglio di andare a scaricare il regolamento di Old School Essentials perché le possibilità che non sia più disponibili a partire da venerdì sono piuttosto alte.

Sì, sto seguendo attivamente la vicenda. Peccato perché, a prescindere da OSE, era carino tutto quello che stava ruotando attorno al progetto, dalle fanzine alle avventure, tradotte in italiano. Tornare ad una fattispecie di prodotto fan made in inglese allontanerà tantissimi fan.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...