Vai al contenuto

DM in cerca di un luogo dove condividere idee e passare del tempo


Alkasel

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed ho 32 anni.

Da pochi anni ho iniziato a giocare a D&D 5e dal vivo con un gruppo di amici, prima come giocatore e poi come master.

Viste le infinite possibilità offerte dal web ho pensato di iscrivermi ad un forum collegato a quella che è una delle mie passioni principali al momento, ovvero il gioco di ruolo. Spero di avere occasione di confrontarmi con altri DM e utenti in generale per scambiarci idee su campagne, colpi di scena e quant'altro. Cercando ho trovato fra gli altri questo forum che, oltre ad essere attivo, mi sembra molto ben curato!

Altri interessi che ho sono le arti marziali, l'informatica e le passeggiate in posti belli.

A presto!

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Alessandro!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2022 at 22:26, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Alessandro!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

 

Certo, ho dato un'occhiata alla regole, che giustamente altro non sono che le indicazioni che il buon senso dovrebbe fornire!

Grazie a tutti del benvenuto!

Modificato da Alkasel
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...