Vai al contenuto

Nuovo personaggio: Windashes


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,
     ho rifatto la build di un mio vecchio PG a scopo PnG: http://www.dungeonpbem.net/User/CharacterPG.aspx?From=Guest&CharacterID=1838

E' evidentemente un damage dealer e incassatore. Come background andrebbe inteso come Bud White/Russel Crowe di "L.A. Confidential" (film tanto bello ma non altrettanto conosciuto). 

Ho fatto solo 11 livelli perché non sapevo più cosa dargli per concretizzare appunto sia il ruolo di combattimento che il BG. CdP poi, neanche a cercarla col lanternino. Le meno peggio cui ho pensato sono il Viandante Spettrale che però richiede il Muoversi silenziosamente (mentre il personaggio che quando cammina la gente sente si volta per guardare chi ha quel passo così pesante) e il Corrupted Avenger che invece è troppo orientato per il ranger.

Avrei voluto qualcosa che desse resistenza a trip vari o agli incantesimi o all'energia, veleni o altra RD. Curare un po' di più l'aspetto difensivo ma non ho trovato nulla di calzante o che abbia i requisiti coperti... Boh.

Se aveste idea per i livelli successivi sono tutto orecchie.

Ciao, MadLuke.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche idea:

  • Campione di Gwynharwyf: hai già un talento di requisito, per il resto mi sembra perfetto anche se non sfrutti gli incantesimi per la bassa saggezza
  • Ronin: per il BG, da ritoccare un po' per il requisito dell'arma e i talenti bonus che c'entrano poco.
  • Combattente orso: è già un barbaro con il totem dell'orso no?
  • Protettore tribale (3.0): a parte un mini adattamento alla 3.5 l'unico problema è che è pensata per umanoidi non civilizzati
  • Apostata (3.0): non si fa menzione di oggetti magici, ma se fosse stato tutto colpa di un oggetto magico e per tanto ha giurato di distruggerli? Sarebbero da fare aggiustamenti di adattamento alla 3.5 e i requisiti sono talenti da cambiare
  • Berserk (Dei&Semidei): è simile al berserker furioso, ma ha RD, legami con l'animale totem e la furia da battaglia che è una furia più forte
  • Runescarred Berserker (Irraggiunbile est): con i dovuti aggiustamenti di fuffa
  • Continuare come barbaro e il resto fare ruolaggio?
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, KlunK ha scritto:

Campione di Gwynharwyf: hai già un talento di requisito, per il resto mi sembra perfetto anche se non sfrutti gli incantesimi per la bassa saggezza

Buona la prima! L'avevo vista anche io ma ero passato oltre proprio per via degli incantesimi (che nella mia campagna manco ci sono, magari sostituisco con qualche micro abilità, come il non-spellcasting ranger) (e poi c'è quel requisito di talento idiota...), però effettivamente è una CdP davvero forte per un Barbaro, al limite dello sbracato (se devo dirla tutta l'Energy resistance mi pare proprio eccessiva 😐).

Molte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...