Vai al contenuto

Il Villaggio di Stila - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Ottimo!

La regione è costeggiata ad ovest da una grande catena montuosa, dove vivono diversi gruppi di orchi. Alcuni sono decisamente amichevoli verso il regno di Teania, e visto il tuo allineamento e aggancio direi che ha senso che tu venga da lì. 

Ci sono anche orchi "civilizzati" (tra virgolette perché quelli delle montagne non sono certo selvaggi incivili) che vivono tra gli umani. Questi però tendono ad essere orog (mezz'orchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Pensavo di cominciare tra domani e lunedì sera. 

Per me benissimo! L'unica cosa sono un pelo in ritardo con il bg causa contrattempi vari. Spero oggi di riuscire a buttarlo giù per bene.

Se va bene lo stesso un abbozzo intanto, almeno lo "scheletro" lo riesco a fare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera apro il Tipico di Gioco, intanto per cominciare. I quattro personaggi ci sono, anche se magari non avete il BG completo al 100% possiamo cominciare.

Ricapitolando, due giungono qui per cercare la Gazza, uno per riportare a casa il corpo di un ragazzo morto, e il quarto per motivi personali. Giusto?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il "quanto ci conosciamo": io direi che, visto il ruolo comune di difensori della carovana, un minimo ci conosciamo. Niente di eccessivamente approfondito magari (almeno per il mio pg che tende ad essere abbastanza riservato), ma almeno chi siamo e cosa sappiamo fare. Che ne dite?

@L_Oscuro Per i nostri due pg invece, dato che abbiamo lo stesso aggancio, pensavo di far sì che si conoscessero leggermente di più. Magari avevamo già collaborato in passato e abbiamo unito le forze anche in questa occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una nota sulle schede: Gregor ha le lingue segnate correttamente, mentre Krud ha "comune e orco" e Jarlai "comune". Il comune non esiste (in effetti non l'ho detto esplicitamente), le lingue più comuni qui sono malke e samudhi. 

A parte che credo che Jarlai abbia almeno una seconda lingua, no?

Ivellios non ha nessuna lingua segnata, vedo solo "Comune, elfico +3" immagino debba finire la scheda (nessun problema!).

Ricordo che "Artefici, bardi, chierici, druidi, maghi, paladini e ranger cominciano il gioco con la conoscenza gratuita di una delle due lingue (magilke o luthlem)"

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, una nota sulle schede: Gregor ha le lingue segnate correttamente, mentre Krud ha "comune e orco" e Jarlai "comune". Il comune non esiste (in effetti non l'ho detto esplicitamente), le lingue più comuni qui sono malke e samudhi.

Ok! Modifico con Samudhi.

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

A parte che credo che Jarlai abbia almeno una seconda lingua, no?

E hai ragione! Mi sono perso la seconda dell'umano...aggiungerei il Magilke

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si guarda, le ho attive sul tds, ma mi sto perdendo un po' ultimamente tra le 20-30 notifiche giornaliere e l'esame che ho venerdì per un concorso pubblico, ed essendo dietro lo studio, mi sto perdendo quello che succede qui... ora appena finisce ritornerò ad essere attivo come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...