Vai al contenuto

TdS


Loki86

Messaggio consigliato


9 ore fa, Loki86 ha scritto:

Scusate il ritardo... Weekend impegnato e ieri tra 9 ore e mezza di lavoro e la campagna dal vivo alla sera non ho avuto materialmente il tempo per il forum! 😄 

Mi sa che ci toccherà giustiziarti...

Ovviamente si scherza, non c'è nessun problema 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

@Loki86

  Mostra contenuto nascosto

Posso usare la mossa In cerca di risposte del mio libretto origine L'incidente per capirne qualcosa di più sulle piastrine e la situazione?

 

Certo.. appena ho tempo edito il messaggio sul tdg con le informazioni aggiuntive

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi.. @Dardan e @TheBaddus sono già arrivati alla mattina successiva e la Flaca ha mandato una comunicazioni a tutti voi.. Quindi li metterei un attimo in pausa, giusto il tempo di concludere la scena tra i pg di @Landar e @Ghal Maraz e fare in  modo che anche loro arrivino al mattino.

In alternativa, se tra Seirius e Silent Dragon si svolgerà soltanto un dialogo, volendo potremmo passare già tutti al mattino successivo, quindi tutti ricevereste il messaggio della Flaca e si riparte da lì, e nel mentre giochiamo in spoiler in modo retroattivo il fine serata di Seirius e Silent Dragon.

Ditemi voi come preferite fare..

Ne approfitto anche per chiedervi qualche feedback.. Come sta andando? Tutto bene? Qualche consiglio per aggiustare il tiro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ma non sono stato troppo bene negli ultimi giorni che alla fine mi sono preso il covid pure io 😅

In ogni caso.. su consiglio di @TheBaddus vi riposto qui cosa sono gli avanzamenti e come si utilizzano:

 

PROGRESSO E AVANZAMENTI

Si ottiene un Avanzamento ogni volta che si soddisfa un requisito per sbloccare un Libretto Obiettivo o una mossa sui libretti. Gli avanzamenti possono essere spesi per far progredire il proprio pg nei seguenti modi:

1. Aumentare il modificatore di una caratteristica (max fino a 3). Portarlo da -1 a 0 costa 3 avanzamenti. Portarlo da 0 a 1 costa 2 avanzamenti. Portarlo da 1 a 2 costa 3 avanzamenti. Portarlo da 2 a 3 costa 4 avanzamenti.

2. Alzare di uno il Limite di Legami massimo spendendo 2 avanzamenti.

3. Scrivere qualcosa di nuovo che puoi fare sul tuo Profilo dei Poteri spiegando narrativamente come e perchè sono cambiati. Per aggiungere un potere semplice spendi 2 avanzamenti. Per aggiungere un potere difficile spendi 3 avanzamenti. Per aggiungere un potere al limite spendi 4 avanzamenti. Per aggiungere un potere possibile spendi 5 avanzamenti.

4. Alzare di uno il limite di Condizioni Critiche che puoi ricevere prima di usare la mossa Ultima Possibilità, spendendo 3 avanzamenti. In questo modo alla quarta condizione ricevuta si ottiene un -3 a tutte le mosse e solo alla 5 condizione critica ricevuta si usa la mossa ultima possibilità.

5. Rimuovere una delle limitazioni che hai posto ai tuoi poteri spendendo 3 avanzamenti. Questo però comporta l'abbassamento di 1 del limite dei legami

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...