Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1927038

Seguito? Che parola sciocca. Risponde Sevenna, appena tolto il bavaglio.

Io sono una figlia. Benedetta con il sangue diabolico di Atrokos.

La mia missione? Vi assicuro, se ci tenete a questa città, mi aiuterete a compierla. Perché presto Guandred saprà della mia scomparsa e marcerà con tutto il suo esercito contro questa città... non per salvarmi, ovviamente, mi ucciderà assieme a tutti voi. Farei lo stesso al suo posto. Dice Sevenna, con un sorriso malefico sul viso.

I sacerdoti stanno bene, mi servono solo per completare un rituale, un rituale per intrappolare il figlio prediletto di Atrokos, intrappolare... o uccidere! Quella bestia non merita il favore di mio padre, sarebbe meglio da morto non direste? Un problema in meno anche per voi! Guandred si prenderà la colpa e io diventerò la nuova prediletta! A quel punto la vostra lurida città non mi servirà più.

Quindi come vedete, siamo dalla stessa parte!

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 50,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

• Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

• Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

comment_1927634

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Guandred... Guandred... Guandred..."

Cerco di ricordare mo questo chi c@zz0 era...

Ah già!

"Il mezzo diavolo mezzo drago pazzo! Sì! Portalo qua, che lo ammazziamo noi!"

Guardo gli altri... Spero mi facciano combattere con questo coso...

• Autore
comment_1927650

Ah sì, si porterà dietro un esercito. Combatterai anche quello? Da solo?

Ride Sevenna. E no, Guandred non è il mezzo drago, il mezzo drago è il figlio prediletto che dobbiamo catturare. Anche se di drago ha preso solo il potere, non il cervello. Guandred è mezzo diavolo e mezzo orco.

comment_1927718

Talien

"I vostri complotti sono sempre interessanti. Immagino passiate un sacco di tempo a tramare, tradirvi e cercare di mettervi in mostra con paparino. Un esercito? Magari ti portiamo direttamente noi da lui, invece: che ne dici?", dico, ripensando alle nostre ultime disavventure con i seguaci di Atrokos.

@Athanatos

Scusa, pensavo di aver già risposto.

• Autore
comment_1927838

Sarebbe l'ultima cosa che fai! Dice Sevenna. Guandred non ha bisogno di voi, nessun motivo di fare un accordo. Vi ucciderebbe assieme a me.

In più è un bruto, non potete ragionarci. Commenta con disdegno.

comment_1927861

Talien

"Sì, sì, abbiamo notato che ognuno di voi agisce in maniera diversa. Eppure... mi chiedo: stai cercando per caso un accordo? O mi sbaglio?", la incalzo con una leggera punta di benevolenza.

• Autore
comment_1927953

Ah! è che questo che cerchi? Ometto? Va bene, facciamo un accordo! Contento? Dice stizzita Sevenna, chiaramente non abituata a parlare alla pari con qualcuno.

Voi mi aiutate a distruggere il figlio prediletto e farla in beffo a Guandred, io rilascio i vostri chierici e la vostra bella città.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.