Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - parte 2

Risposte in primo piano

  • Autore

Seguito? Che parola sciocca. Risponde Sevenna, appena tolto il bavaglio.

Io sono una figlia. Benedetta con il sangue diabolico di Atrokos.

La mia missione? Vi assicuro, se ci tenete a questa città, mi aiuterete a compierla. Perché presto Guandred saprà della mia scomparsa e marcerà con tutto il suo esercito contro questa città... non per salvarmi, ovviamente, mi ucciderà assieme a tutti voi. Farei lo stesso al suo posto. Dice Sevenna, con un sorriso malefico sul viso.

I sacerdoti stanno bene, mi servono solo per completare un rituale, un rituale per intrappolare il figlio prediletto di Atrokos, intrappolare... o uccidere! Quella bestia non merita il favore di mio padre, sarebbe meglio da morto non direste? Un problema in meno anche per voi! Guandred si prenderà la colpa e io diventerò la nuova prediletta! A quel punto la vostra lurida città non mi servirà più.

Quindi come vedete, siamo dalla stessa parte!

  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 50,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Burnon Bearded Boston nano barbaro Arrossisco violentemente alle parole di Taylor. "Certo... Intendevo... Magari capire la natura del favore che volevano chiederci, la destinazione da raggiu

  • Il ragazzo, che dice di chiamarsi Hulio, sembra titubante all'inizio, ma poi comincia a spiegarvi quello che sa: Si tratta di una piccola isola, per lungo tempo ignorata dalle genti del Fearun. S

  • Talien Myrrin "Posso ripetere il trucco del rapace, per provare a dare un'occhiata mantenendo l'anonimato. Io stesso... o posso tramutare qualcuno di voi", propongo, in risposta a Gottri.

Immagini pubblicate

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Guandred... Guandred... Guandred..."

Cerco di ricordare mo questo chi c@zz0 era...

Ah già!

"Il mezzo diavolo mezzo drago pazzo! Sì! Portalo qua, che lo ammazziamo noi!"

Guardo gli altri... Spero mi facciano combattere con questo coso...

  • Autore

Ah sì, si porterà dietro un esercito. Combatterai anche quello? Da solo?

Ride Sevenna. E no, Guandred non è il mezzo drago, il mezzo drago è il figlio prediletto che dobbiamo catturare. Anche se di drago ha preso solo il potere, non il cervello. Guandred è mezzo diavolo e mezzo orco.

Talien

"I vostri complotti sono sempre interessanti. Immagino passiate un sacco di tempo a tramare, tradirvi e cercare di mettervi in mostra con paparino. Un esercito? Magari ti portiamo direttamente noi da lui, invece: che ne dici?", dico, ripensando alle nostre ultime disavventure con i seguaci di Atrokos.

@Athanatos

Scusa, pensavo di aver già risposto.

  • Autore

Sarebbe l'ultima cosa che fai! Dice Sevenna. Guandred non ha bisogno di voi, nessun motivo di fare un accordo. Vi ucciderebbe assieme a me.

In più è un bruto, non potete ragionarci. Commenta con disdegno.

Talien

"Sì, sì, abbiamo notato che ognuno di voi agisce in maniera diversa. Eppure... mi chiedo: stai cercando per caso un accordo? O mi sbaglio?", la incalzo con una leggera punta di benevolenza.

  • Autore

Ah! è che questo che cerchi? Ometto? Va bene, facciamo un accordo! Contento? Dice stizzita Sevenna, chiaramente non abituata a parlare alla pari con qualcuno.

Voi mi aiutate a distruggere il figlio prediletto e farla in beffo a Guandred, io rilascio i vostri chierici e la vostra bella città.

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Ah!"

Ci sono troppi mezzi diavoli e mezzi qualcos'altro in questa storia... Comincio a confondermi tra gli tr0nz1 da ammazzare...

Poi cominciano a parlare Talie e la strega elfa, e parte la solita contrattazione col diavolo di turno.

Che mal di capoccia!

"Un momento, e dopo? Distrutto il tuo fratellastro e liberati chierici e città, cosa farai? Dove andrai? Che trappola o pericolo lascerai dietro di te, per noi e per gli altri?"

Sarò a che un mezzo nano e mezzo caprone puzzolente, ma sto cominciando a capire come funziona il ragionamento di questa gente.

È semplice: se non glielo impedisci, troveranno il modo di inch1@ppett@rt1!

Talien

"E immagino tu abbia già anche pensato a un modo per essere certa che entrambe le parti rispettino l'eventuale accordo, no?", mi accodo ai dubbi di Tripla B.

  • Autore

La parola non vi basta? Sbuffa Sevenna. Sono mezza elfa, i contratti infernali non li posso fare.

Guardate, potete non fidarvi, dico solo che per ora siamo della stessa parte, risolto in nostro problema in comune possiamo tornare nemici come prima. Vi basta?

Talien

"È un possibile... accordo. Ma abbiamo un'idea delle forze del tuo caro fratellino... e mi sa che dobbiamo darci da fare parecchio", faccio presente.

Burnon Bearded Boston nano barbaro

"Appunto! Mezzelfa! Mezza elfa e mezza diavola, no?"

Continuo a rimanere una curva indietro in questa storia...

"Ad ogni modo, si può fare! Ammazziamo il figlio prediletto di Atrokos o quel che è, e dopo vediamo se possiamo trovare un accomodamento tra noi.

Chiaramente, i chierici, la città, e tutti questi... Come dire... Civili, vanno lasciati in pace e non devono essere coinvolti."

  • Supermoderatore

Taylor

Intanto secondo me dovresti dimostrarti degna di interesse da parte nostra. Esattamente cosa sai sul figlio prediletto, come pensi di ucciderlo e che rituale stai preparando? E come penso di dare la colpa a Guandred?

  • Autore

So più di voi, sicuramente. Mille anni fa, prima che Atrokos venisse bandito dal piano materiale, ha ingannato una potente draghessa dorata per concepire un figlio abominevole, un mostro destinato a diventare un'arma.

Sputa per terra all'idea che una creatura del genere possa avere più valore agli occhi del padre.

Poi ha usato rituali oscuri per potenziare ulteriormente la creatura. Uno di questi lo aveva reso indistruttibile, fortunatamente degli avventurieri di recente ne hanno trovato la fonte e l'hanno spezzato. Ora il mostro può essere distrutto.

Taylor ricorda i terribili esperimenti che Atrokos l'ha sottoposto a fare durante la prigionia, lui assieme agli altri warlock erano incaricati di replicare questi antichi incantesimi. Innumerevoli bambini sono morti o trasformati in modi deformi a causa di questi esperimenti.

Ma quando Atrokos venne scacciato dal piano materiale per la prima volta, questo figlio rimase solo. Si rifugiò su quest'isola dove i druidi del tempo lo imprigionarono.

Ricordate la foresta quando siete arrivati qui, la distruzione che avete visto, la storia sembra combaciare.

Lo hanno tenuto sotterrato qui per millenni, finché Atrokos non è tornato. Ora ha mandato Guandred a riportare indietro la bestia. Lui ha ucciso i druidi, ma nel farlo il mostro si è liberato ed è fuggito. Per questo ha bisogno di me, vuole che preparo i chierici a fare una trappola simile a quella che aveva imprigionato il figlio prediletto mille anni fa, solo che lo vuole imprigionare in una gabbia così da portarlo da Atrokos.

Qui il suo primo problema, quell'stolto si è fatto distruggere il portale da qualcuno, quindi non so come pensa di portare la gabbia fino ad Atrokos.

Sevenna non sembra aver capito siete stati voi, chiaramente le informazioni che ha su quanto accaduto a nord non sono molte.

Il mio piano è semplice, farò intrappolare il mostro nella gabbia, ma poi gli affliggerò un marchio invisibile che gli prosciugherà la vita. Tutti vedranno che ho fatto la mia parte, la colpa ricadrà su Guandred. Cercherà di accusarmi davanti ad Atrokos, ma io sono più brava a parlare.

Burnon Bearded Boston nano barbaro

Mentre la strega mezzelfa parla, sento il mio occhio destro cominciare a spostarsi verso l'esterno, mentre il sinistro resta fisso.

"Certo... Certo... Capisco..."

Dico di tanto in tanto mentre le parole passano attraverso la mia testa come un fiume...

Talien

"È un progetto... interessante", rifletto.

"Ma che tipo di gabbia sarebbe necessaria? Una forza di contenimento magica?".

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.