Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  2 membri

Elfen Lied

Elfen Lied - Il canto dell'elfa


Albedo

Messaggio consigliato

Falesia Fifferlif

 

Mentre ci avviciniamo alla costruzione sorrido leggermente...

Sembra che siamo arrivati...ma che bel posticino , assomiglia al covo della mia vecchia cabala anche se li c'era neve e ghiaccio...quanti ricordi...prima che noi ci incontrassimo quante ne ho combinate con le mie consorelle...chissà che fine hanno fatto , dopo che quella torma di chierici e paladini è venuta a scacciarci dal nostro covo ho perso il contatto con quelle sopravvissute...magari quando torniamo indietro provo a cercarle...

ma tornando a noi...che vogliamo fare adesso? io sarei per cercare un'entrata , è improbabile che non ci abbiano visto perciò non credo si utile nasconderci a questo punto...perciò andiamo verso la struttura li infondo e ci annunciamo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Tamia

Direi che non ha senso, forse da più giovane mi appoggio al bastone, guardando il castello 

Ma credo che chiunque sia lì dentro o ci conosca già o non abbia bisogno di nascondersi. Grim richiamo il mio famiglio vola in avanscoperta e dicci se vedi qualche entrata

Link al commento
Condividi su altri siti

il famiglio obbedisce e vola verso la fortezza.

Passa parecchio tempo prima che ritorni.

Ha trovato un ingresso nascosto da parecchie piante rampicanti, non è un ingresso grande, ma uno spazio in cui si è obbligati a passare uno alla volta. Non ha visto nè avvertito la presenza di guardie o altro all'esterno della fortezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

 

Se il nemico è in grado di far viaggiare i suoi emissari tramite portali temporanei creati con una magia che neanche io conosco , probabilmente ci sta osservando con un sistema simile , non ha bisogno che le guardi e siano effettivamente presenti ma quando servirà ci potranno essere addosso in un attimo , dopotutto hanno rapito uno di noi , forse per usarlo come cavia da esperimenti ma più probabilmente come esca per catturarci e quello stretto passaggio d'entrata è l'ideale per dividerci...

 

Avete qualche idea o ci prepariamo ed entriamo direttamente da li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le cautele del caso vi avviate verso l'unico ingresso possibile. L'ingresso  non è molto ampio, e completamente circondato da solida pietra lavorata. Non ci sono porte. nè cardini. Notate resti di vegetazione che in in tempi recenti ostruiva completamente l'ingresso. Ora solo qualche rampicante fa da tenue tende all'ingresso.

Dall'esterno vedete solo un buco nero, non riuscite a vedere oltre o a capire quanto vada in profondità. Nè avvertite alcun suono o alito di vento provenire da esso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Falesia Fifferlif

 

@ DM

Spoiler

Incantesimi attivi 

Contrastare elementi (sempre attivo)

Individuazione del magico (sempre attivo)

Merge with Familiar (dura 15 ore)

Conjure Carriage  (  dura 15 ore)

Vampiric Touch  ( lanciato questa mattina sulla Witching Gown dura 24 ore o fino a che non si attiva )

Enchantment Foil   (dura 15 ore)

 

Questo posto sembra ideale per un'imboscata... dico scendendo dalla carrozza... sfortunatamente non vedo al buio ma posso dire che non ci sono auree magiche nel tunnel entro il raggio del mio potere...

Non faccio in tempo a finire di esprimere i miei pensieri che Ryad si infila dentro il cunicolo... 

Oh per tutti gli dei esterni ma ti pare il caso di avanzare cosi senza un minimo di preparazione...parlo con te vecchio elfo..

 

 

@ Tutti

Spoiler

La notte prima di arrivare eseguo un rituale (Profezia Lunare) a cui partecipate anche voi , in maniera passiva basta la vostra presenza nelle vicinanze.

 

Come azione immediata dopo essere stata influenzata da una maledizione, una malattia o un veleno, ogni creatura può tentare di purificarsi dall'effetto, rispettivamente come Rimuovi Maledizione, Rimuovi Malattia o Neutralizza Veleno, usando i suoi Dadi Vita come livello dell'incantatore quando prova per rimuovere l'effetto (Liv 15)

Ne sono bersaglio anche i famigli ed il compagno animale .

L'abilità può essere usata una volta da ogni bersaglio entro le 24 ore dell'incantesimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingresso, o meglio i primi due metri del corridoio, è costituito da blocchi di pietra lavorata e perfettamente incastrati l'uno nell'altro. Il passaggio si restringe leggermente in modo da obbligare il passaggio di una sola persona alla volta, subito il corridoio svolta ad angolo retto sempre nella più profonda oscurità.

Tyrion pare tranquillo, mentre annusa l'aria e le pareti, e ne approfitta anche per fare qualche bisognino contro una parete.

@Ryad

Spoiler

ti affacci all'angolo per vedere cosa ci sia oltre, alcuni mattoni emettono una lievissima luminescenza. un  umano forse non la vedrebbe visto che è appena percettibile per te, tutta via ti permette di capire che il corridoio procede in linea retta per una decina di metri, con lieve pendenza verso il basso per poi dividersi in due: a destra sale, a sinistra scende.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Falesia Fifferlif

Mi fa piacere che voi pensiate che ci sia una direzione giusta....dico sarcastica...secondo me la divinazione sarà decisamente criptica...

ma tralasciando questo sebbene io adori la notte ed il buio...prendo un ramoscello che porto sempre con me e poi pronuncio a bassa voce una serie di arcane parole...ed il ramoscello prende a brillare come una torcia...

 

@ DM

Spoiler

Lancio l'incantesimo Luce (durata 150 minuti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate con cautela. LE pareti sono lisce, blocchi di pietra ben lavorata sono disposti alla perfezione l'uno sull'altro. Giunti alla biforcazione prendete il corridoio di sinistra e iniziate a scendere.

L'aria inizia a farsi fresca e un vago odore di muffa inizia a farsi sentire, odore che man mano che avanzate diviene sempre più forte.

Il corridoio continua a scendere in linea retta, a dieci metri da voi vedete che svolta ad angolo retto, e tutta la parte finale che potete vedere è ricoperta da muffa gialla. Tanta muffa gialla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...