Vai al contenuto

"Serata Caliente" al Vecchio Aeroporto. . .


Messaggio consigliato

Brent Gaagi, lo Skinwalker - Fixer

Prima di Mezzanotte

Spoiler

Penso per svariati minuti a ciò che il Cyberpirata mi ha riferito. Potrebbe essere una trappola per farmi uscire allo scoperto, certo, ma non capisco chi possa sapere di mia sorella. Meglio comunque agire coi piedi di piombo e, prima di tutto, capire meglio una cosa molto importante.

"Ok, Flint. Prima di darti una risposta voglio sapere una cosa. Che vorresti in cambio?"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tao "Raptor" Yan Lee

@Landar @Daimadoshi85

Zona aviomezzi

Spoiler

Osservo preoccupato la discussione tra Ismahil e i giovani del branco; gli ologrammi che i ragazzi mostrano al mio mentore mi fanno temere che qualcuno di loro, con più balle che cervello, voglia fare qualche stupidaggine.
'Speriamo di no, ci mancherebbe solo questo! Gli sbirri sono come una grande famiglia... colpiscine uno, e tutti gli altri saranno sul sentiero di guerra per avere la tua testa! Non possiamo permetterci di ritrovarci addosso tutta la polizia di Night City... anche col supporto dei Navajo, non avremmo nessuna possibilità di sopravvivere!'

Sto per rispondere a Luke, quando vengo interrotto da uno strano inserviente (che, tra l'altro, non mi pare nemmeno di aver mai visto); rimango un'attimo interdetto, poi le sue parole mi fanno capire chi è in realtà.
"Brent? Santo cielo, vuoi finirla con questa abitudine di apparire in questo modo? E' irritante..." dico in tono leggermente seccato.
Scuoto la testa, sospirando, poi torno a rivolgermi a Luke, stavolta in tono più tranquillo.
"Senti "barone", lo sai che sono sempre pronto alla missione, solo che non mi piace sapere le cose all'ultimo secondo; preferisco avere un pò di tempo per prepararmi al meglio, in modo da aumentare le mie chance di sopravvivenza... e anche quelle del resto del gruppo.
Quanto al tuo amico, mi fà sempre paicere avere uno scambio di idee con un collega; in effetti uno dei motivi per cui volevo farti conoscere Sapphire è che potrebbe essere interessata anche lei ad aiutarmi con le armi; è sveglia ed ingengosa... ho visto un paio di suoi lavoretti, e sono roba niente male
" cerco di blandirlo, in mdo che anche lui sbolla un pò.

 

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Steven Art 74

Prima di mezzanotte

Spoiler

Nel vedere il vero aspetto del nostro interlocutore sgrano lentamente gli occhi e il mio sguardo fa sfuggire qualche stilla di stupore. Ma la sensazione maggiore che mi pervade è la malinconia nel vedere un tale cocktail di aberrazioni farmacologiche e genetiche:

 

M:-"Ora capisco... Non oso immaginare la sensazione di formicolio e bruciore che la sua pelle deve sopportare anche al minimo contatto con la luce. E io che credevo che non avrei visto altri bambini o cloni geneticamente modificati..."

 

Il freddo del container mi fa ovviamente venire i brividi ma quello che me li provoca maggiormente è ripensare al passato:

 

M:-"Ricordo gli appunti di McNeil sul creare dei soldati da sfruttare come manovalanza per dei piccoli signori della guerra ma... Vederlo coi miei occhi è un'altra storia. Probabilmente lei è il primo caso che mi capita di vedere nel suo genere... Se escludo Squaletta forse ma... No no..."

 

Quella che si percepisce dai movimenti ordinati della mia coda può sembrare tranquillità, in realtà è irritazione per mancanza di informazioni e per il non aver considerato l'opzione del clone nei miei pensieri. Si può notare impercettibilmente una fugace stretta dei miei denti ma questa rabbia dura letteralmente tre secondi, questo accade perché non voglio trasmettere un'impressione errata alla mia interlocutrice.

 

 

M:-"Promemoria per le prossime serate relax: non rilassarsi e continuare a tenere i propri pensieri in riga. Il mio unico attimo di relax sarà quando sarò morta. Ora vediamo cosa desidera lei"

 

Smesso di strapensare le faccio un piccolo inchino e un gesto con la mano per dirle che sono tutta orecchie per ascoltarla:

 

M:-"Mia cara dica pure. Qualsiasi cosa voglia dire sono tutta orecchi. Ma se posso azzardarmi dopo desidererei parlare solo io e lei, ovviamente sempre se lo desidererà."

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brent Gaagi, lo Skinwalker - Fixer

Prima di Mezzanotte

Spoiler

Vedendo che il cyber corsaro tergiversa, gli rispondo in fretta dato che il tempo stringe. "Facciamo così. Se tu e i tuoi ragazzi vi occupate di questa cosa, ti dovrò un favore futuro, un'informazione su qualcosa a cui tieni, ad esempio un piccolo carico di cyberarmi che stanno contrabbandando in segreto a Night City nella zona ovest.

Cerca di scoprire chi c'è dietro la faccenda e sviare i federali. A meno che non salti fuori una donna con una collana con ciondolo a forma di piuma di aquila, o la parola 'Visone', niente deve uscire fuori da questa connessione. E sappi che se uscirà, lo saprò.."

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101) 

@Lady volpina && @Davoth BJ Taggart 

prima di mezzanotte

Spoiler

una carrellata di emozioni mi invade quando capisco effettivamente cosa è la bella volpina albina, ci sono molte cose affine fra di noi e sento una certa attrazione fisica 

Sembra tu abbia vissuto una breve ma intensa vita milady! 

provo poi a toccare alcune delle sue cicatrici più profonde queste come te le sei fatte? e come sei guarita? rigenerazione naturale o in qualche vasca? E dimmi quanti amici hai nel deserto? sono tutti sopravvissuti dagli esprimenti africani? 

scusami se continuo con le domande, e perchè sei interessata a noi? dico capisco che siamo simili, ma cosa ti ha portato qui a noi, proprio oggi? 

 

dopo mezzanotte

Spoiler

sono pronto a partire o a giocare questa parte!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Blackwater

Zona aviomezzi

Spoiler

"E mi trovi perfettamente d'accordo. Anche io preferisco arrivare sempre pronto ma ci sono occasioni accompagnate da montagne di cash che non possiamo perdere." osservo il mezzo ormai pronto "E questa è una di quelle."

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101) 

Zona aviomezzi

Spoiler

Ehi Luke, cosa dobbiamo fare? le montagne di cash in genere arrivano dopo una bella missione suicida! 

mentre parlo mi preparo con la mia suite vorrei portarmi l'allestimento giusto, c'è da fare una estrazione o derattizziamo con un po' di Nuke&napalm?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tao "Raptor" Yan Lee

Zona aviomezzi

Spoiler

Mi stringo nelle spalle; inutile lamentarsi... quando i guadagni sono elelvati, non puoi lamentarti se anche i rischi sono grandi.
"Il saggio dice: "Adattati al mondo, perchè il mondo non si adatterà mai a te"... la discussione con Sapphire e col tuo collega dovrà essere rimandata a quando torniamo, a quanto pare" dico a Luke.
Mi dirigo verso la mia ragazza, poi le poggio una mano sulla guancia.
"Mi dispiace, ma tra poco io e i ragazzi partiamo, quindi la discussione con loro dovrà essere rimandata al nostro ritorno; tu non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di lasciarci le penne; torna a divertirti, o quello che ti pare, e non sentirti obbligata ad aspettarmi alzata" le dico in un sussurro, prima di chinarmi a baciarla sulle labbra.
Poi mi giro e mi allontano verso i mezzi, salutandola con la mano senza nemmeno voltarmi.

"D'accordo ragazzi, voglio lo stato del carburante, dei lubrificanti, dei liquidi idraulici, e delle batterie, nonchè di tutte le armi montate; voglio un all-green su tutte le connessioni elettriche prima che abbia finito di preparare i programmi di controllo da caricare nei sistemi dell'AV!" urlo ai tecnici attorno al veicolo, prima di tirare fuori dalla tasca il mio Agent.
"Cassandra, mostrami la lista di tutti i programmi di controllo di un AV bireattore, dando preferenza a quelli per la gestione dell'equilibrio e del consumo carburante"

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Blackwater

Zona aviomezzi

Spoiler

Annuisco soddisfatto che la parola cash abbia definitivamente convinto il buon Tao. Sorrido di cuore nel vederlo legato a quella ragazza, a differenza di molti altri ritengo che un legame con qualcuno sia più che utile a gente come noi.

Quindi mi occupo delle armi montate e controllo sia tutto in ordine, ben oliato e che ci siano munizioni sufficienti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101) 

Zona aviomezzi

Spoiler

ehi Luke hai dell'olio motore nelle orecchie? @Landar

Il 18/5/2022 at 22:21, Octopus83 ha scritto:

Ehi Luke, cosa dobbiamo fare? le montagne di cash in genere arrivano dopo una bella missione suicida! 

Dovresti pulirle prima di partire sorrido a quello che possiede la maggior parte del mio corredo genetico Che dobbiamo fare?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Blackwater

Zona aviomezzi

Spoiler

Studio ancora un pochino la situazione del mezzo scelto e poi rispondo a Ryan "In realtà non ne ho idea. Mi sono arrivati dei messaggi sull'agent che mi hanno fatto pensare a una missione 'fuori orario', quelle più remunerative." sistemo l'arma in spalla "Sui rischi, possiamo correrli e dobbiamo farlo se intendiamo vivere e non sopravvivere."

@Octopus83 @Daimadoshi85

Spoiler

Leggi i messaggi arrivati sull'agent. Luke non conosce i dettagli ma ipotizza possibili missioni.
Daimadoshi considera che le informazioni che avrei dovuto condividere col tuo personaggio le ho già condivise con un berretto verde, non so se te le ha riportate.
(Sicurezza Mercenaria è di solito competenza della Lazarus PMC - inoltre ci sono alcuni dei loro "Ranger Green Beret" Nativi Americani Navajos son qui presenti - Sarebbe educato far pervenire Tue richieste di informazioni attraverso Brent Gagii, il Gemini "Skinwalker", dato che è parte della loro Alleanza Tribale.

Comunque: - Una rapida occhiata all'Agent segnala soltanto che le Azioni Biotechnica stanno incrementando in questo momento e che il Consiglio Aziendale ha deciso di dedicare una crescente % dei ricavi ai "Consulenti di Sicurezza & Soccorso Esterni". . .

Un poco più particolarmente singolare è l'accenno a "Consulenti Di Soccorso Esterni" perchè questo significa automaticamente "Trauma Team" e se la Biotechnica intende spendere dei bei soldoni, questo significa che, di riffa o di raffa, il Team "Punta Di Lancia" sarà prima o poi coinvolto a riguardo. . -

poi ripeto le parole dette a Tao

"Cliente Platino, spia corporativa della Biotechnica. Ha messo in preallarma una squadra della Trauma e questo significa che a breve ci sarà bisogno di noi" indico poi il mezzo corazzato "Il caso ha scelto bene, la zona credo sia ad alto rischio e possiamo già sistemare il necessario."

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan (Lucas-101) 

 

Zona Aviomezzi

Ohh ma quindi non si parte subito ma abbiamo già fretta, e questo gli costerà caro! 

accendo uno dei miei spini mentre valuto con attenzione l'attrezzatura potrebbe servire qualcosa di abbastanza rinforzato, ma non voglio sacrificare troppo la velocità, mi potrebbe servire per portare fuori il cliente ancora vivo. 

faccio un lungo tiro, mentre con una pezza pulisco una piccola macchia di olio presente sull'armatura e dopo aver sbuffato una grande nuvola di fumo azzurrino dico si forse è questa quella giusta. Finalmente uno dei miei animaletti immaginari torna a farmi visita, un bel uccellino con il piumaggio azzurrino e bianco ed il becco giallo si appoggia all'armatura e la becca Ah dici che forse quest'altra è più idonea? Dici che se poi cado io in battaglia non posso salvare nessuno? Ma lo sai che con quella cosa addosso mi rallento di oltre mezzo secondo? E sai quanti metri faccio in mezzo secondo? 3 metri! 3 metri! e sai cosa vuol dire essere 3 metri più lontano rispetto ad una esplosione?  mi fermo improvvisamente e guardo intorno a me per vedere se qualcuno mi stesse ascoltando o meno l'ho solo pensato o l'ho anche detto? va bene va bene non è successo nulla tranquillo! 

  

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...