Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Qui potete fare domande sulla campagna in generale

• Risposte 202
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Polipetto207
    Polipetto207

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante

• Polipetto207
    Polipetto207

Raga io prima di postare aspetto che tutti abbiano postato ma se qualcuno tarda vado avanti, quindi mi scuso se qualche volta va a rilento

• Polipetto207
    Polipetto207

Finalmente avette ucciso gli orchi e completato questa quest extra che ho aggiunto, ora per favore portate le vostre schede pg al livello 2. @ilTipo @Voignar @Dardan @Alabaster  Ve lo si

• Autore

Le regole dei pbf sono semplici ad ogni post del personaggio devi scrivere il nome del pg in grassetto all'inizio del commento e poi le azioni, quandobfai parlare il tuo pg deve essere in grassetto mentre quando descrivi le azioni che fa scrivi normalmente .

Quando il tuo pg pensa scrivi in corsivo e in un colore azzurrino @DM92DeadMan @ilTipo 

@Dardan tu sai le regole del pbf?

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati @Dardan

@ilTipo

6 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

@Dardan tu sai le regole del pbf?

Si 😊

Si potrebbe avere qualche informazione sul villaggio?

Modificato da Dardan

• Autore

In teoria le dovrei dire in game 

Phandalin è un villaggetto basato sulla caccia e pesca e attività varie, sorge dove un tempo sorgeva una grande città mineraria molto importante all'epoca perché era vicina alle montagne ma poi ci fu un invasione e la città venne distrutta ora c'è solo phandalin li @Dardan @Voignar @ilTipo @DM92DeadMan @Alabaster

• Autore

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante il viaggio avete stretto una debole amicizia ma non siete ancora entrati in confidenza, una volta arrivati a phandalin il mercante ha consegnato vi ha ringraziato e pagato dicendo che per il ritorno non aveva bisogno di scorta...

@Dardan @Voignar @ilTipo @DM92DeadMan @Alabaster Vi va bene?

Modificato da Polipetto207

Per me va bene.

Modificato da Alabaster

22 ore fa, Polipetto207 ha scritto:

La mi idea per farvi iniziare era quell che un Ricco mercante di Verdinverno vi ha assoldato casualmente (non vi conoscevate prima ) per scortarlo fino a phandalin per una consegna importante, durante il viaggio avete stretto una debole amicizia ma non siete ancora entrati in confidenza, una volta arrivati a phandalin il mercante ha consegnato vi ha ringraziato e pagato dicendo che per il ritorno non aveva bisogno di scorta...

@Dardan @Voignar @ilTipo @DM92DeadMan @Alabaster Vi va bene?

Si

• Autore

Ovvio

Adesso, ilTipo ha scritto:

Quindi possiamo editare il post?

4 minuti fa, Polipetto207 ha scritto:

Ovvio

Modificato

• Autore

Perfetto

• Autore

@Alabaster. @DM92DeadMan

Mancate solo voi 2 perpostare nel pbf, ditemelo se avete impegni(famiglia, scuola, ecc..) per cui non potete postare 

Ciao, in linea di massima il weekend ho difficoltà a postare, questo vale sempre.

In giornata, salvo imprevisti, completo la scheda e posto.

Curioso, secondo il forum si è connesso recentemente. Ma non ti risponde nemmeno ai PM? 

1 ora fa, Polipetto207 ha scritto:

Oi io aspetterei un altro giorno @DM92DeadMan dopo o prendo io il ocntrollo del suo pg o non os che fare voi che fareste?

@Voignar @Dardan @Alabaster

Direi di aspettare fino a domani sera o al massimo mercoledì e poi continuare senza prendere il controllo del suo pg, tanto siamo già in 4 senza problemi.

Modificato da ilTipo

• Autore
29 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Curioso, secondo il forum si è connesso recentemente. Ma non ti risponde nemmeno ai PM? 

Il problema è quello

Prova a ricontattarlo al massimo, altrimenti semplicemente non considerare il personaggio visto che non abbiamo ancora fatto nulla di che 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.