Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Aes

Bartholomeus sa cavarsela. Non sa che Alyssa è la regina, non deve neanche mentire. L'unica cosa che ha fatto è stata offrire una cena ad alcuni vecchi amici rispondo a Castor io consiglio di muoverci subito, anche con la tempesta. Zhamank, tu dovresti poter lanciare qualche sorta di protezione contro la tempesta, mi ricordo che l'avevi usata una volta, anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Zagaria

Come vi ho già detto in precedenza, ci penso io a fare il primo turno, voi riposatevi. Quando mancheranno poco più di 4 ore alla nostra partenza chiederò il cambio per riposare, ma per ora sistematevi e riposate. 

Spoiler

Ti chiedo il posto migliore dove potermi nascondere e dove poter avere la situazione sotto controllo. Cerco una posizione scomoda che mi aiuti a rimanere sveglio. Se c'è del legno, passo il tempo a fabbricare frecce nel caso fosse tutto molto tranquillo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

Per  me va bene proseguire, però  deve esserci una fattoria o un capanno non troppo lontano dove nasconderci.

Però poi guardo alyssa, il piccolo faramyr ed anche il mio stato fisico: non avrei insistito per proseguire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

zagaria

Proseguire? Ma sei sicura? Guarda fuori, piove a dirotto, siamo in viaggio da un giorno intero e vuoi proseguire il tono è piuttosto acceso. Comincia a sentire la stanchezza e quando succede, qualche filtro salta. Cerchiamo di ragionare. Abbiamo un bambino che dorme un po' per stanchezza e un po' per altro, lei indico la regina che ci sta dietro ed è abbastanza sconvolta dalle ultime notizie e vogliamo proseguire? Io dico che potremo riposarci un po', quel tanto che basta per recuperare le energie. Abbiamo deciso di fidarci di barthomeus. Io propongo di fare una tappa qui e di ripartire appena ci saremo un po' riposati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhamanak Styring

Ho un incantesimo per avvisarci nel caso qualcuno aprisse il passaggio segreto. In questo modo avremo il tempo di scappare nel caso ce ne fosse bisogno dico in modo piuttosto secco, non ho davvero voglia di discutere. Se davvero quel gatto era un famiglio o qualcosa di simile e ha avvertito qualcuno fuggire ora o domani avrebbe cambiato davvero poco. Continuare con questo tempo non ci aiuterà, rischiamo solo di affaticarci per nulla e lasciare tracce più visibili per chi ci dovesse inseguire. Se quindi dovremo affrontare qualcuno preferirei farlo da riposato... concludo pronto a coricarmi e sperando che la maggioranza del gruppo la pensi alla stessa maniera, non ho davvero voglia di fare qualche ora sotto la pioggia.

Modificato da Von
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutte le vostre buone intenzioni e la situazione vi addormentate e riuscite  a dormire un po'. 

Dormite per quasi 5 ore al termine delle quali vi svegliate più o meno tutti. Non avete la minima idea di che tempo ci sia fuori, però ora vi sentite abbastanza riposasti per riprendere il cammino.

Alyssa entra nella vostra stanza.

Penso che possiamo ripartire, qual'è la prossima tappa?

@Zagaria

Spoiler

hai fatto 3 frecce con -2 a colpire. Il legno trovato era pessimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

Qual è la prossima tappa... Questa sì che è una bella domanda - dico sottovoce quando la regina ci pone il quesito. Se proseguiamo verso le paludi magari ci allontaneremo dagli eserciti della Trocrazia ma rischiamo di non trovare risposte. Se andiamo verso Scrasus in direzione nord rischiamo di avvicinarci troppo alla capitale oramai occupata e di servire Alyssa e Faramyr su un piatto d'argento ai nostri nemici. Non possiamo decidere per la tua incolumità e sopratutto per quella di tuo figlio - rispondo alla moglie di Arthur - devi essere consapevole che se andremo verso nord, la strada potrebbe essere molto più pericolosa sopratutto per voi due. Te la senti di rischiare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhamanak Styring

Anch'io vorrei capire cos'è successo, ma dobbiamo portarli in salvo e andare verso nord mi sembra tutto l'opposto. Inoltre non siamo nemmeno sicuri di trovarlo e la teocrazia potrebbe farlo prima di noi.  dico preoccupato per l'iniziativa avanzata da Aes Preferirei attenermi al piano originale, avremo modo di investigare più avanti...purtroppo le cose non si aggiusteranno comunque in pochi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

castor (chierico umano)

sono d'accordo con Zhamanak, direi anche io di attenerci al piano! 

studio la carta: in un giorno saremmo al riparo al covo di Aoliha ma dovremmo restare sulla strada principale; non mi piace molto ma potrebbe valere la pena.

"l'altro contatto di Aes è a un giorno da qui, direi di dirigerci lì"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhamanak Styring

L'unico posto sicuro è al di fuori dei confini della teocrazia. intervengo a sostegno della mia tesi Bene, visto che mi sembra di capire che siamo d'accordo col procedere come da piano originale possiamo continuare verso sud est. 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...