Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Aes

Sbuffo, ma seguo i soldati dal loro superiore Come ho già detto alle zucche vuote che chiamate uomini  indico ALyssa e il principe Questa è la regina Alyssa e lui il principe, siamo scappati durante l'assedio. Non sono morti come i nostri nemici hanno voluto far credere faccio una breve pausa noi siamo quel poco che resta della loro guardia. Siamo venuti fino a qui per chiedere aiuto al re. E in quanto al motivo dell'inseguimento lo può dedurre da se viste le circostanze

Link al commento
Condividi su altri siti


Mettetevi nella mia posizione... Posso credere solo sulla vostra parola? Anche s emi faceste vedere anelli o altri emblemi reali.. sono solo un soldato, non sarei in grado di dire se mi trova di fronte  a un falso o a quello autentico... che potrebbe essere stato comunque rubato. La scorta reale dite? Intendete quei tizi che si fecero assumere perchè amici del re? mmm Di loro conosco solo Sir Valeford... ma non mi pare di vederlo fra di voi. Sopravvive un vecchio, una ragazza, un bambino... e il possente sir Valeford no... abbastanza strano. 

L'ufficiale si alza in piedi e inizia a camminare fra di voi sempre osservandovi, e posando spesso lo sguardo su Alyssa e Sheratan.

Non sono in una bella situazione: se mentite e mi fido ci rimetto il collo, se dite la verità e non mi fido, ci rimetto il collo... e io al mio collo ci tengo. Piccolo, vieni un attimo con me nell'altra stanza.

 

@Aes

Spoiler

a quelle parole noti un improvviso indurimento nei lineamenti di Sheratan, i suoi occhi brillare per un istante di rosso e hai l'impressione che qualcosa stia accadendo ai suoi denti

@Zagaria

Spoiler

alle ultime parole senti uno strano brivido correrti lungo la schiena e avverti una sensazione simile a quella provato ieri davanti ala casa di pietra, ma stavolta la fonte è Sheratan

@Castor

Spoiler

Sei un chierico, e consoci bene le influenze dei non morti e la loro presenza. E la stai avvertendo, eccome se l'avverti, giusto accanto a te, proprio da Sheratan

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Al commento su Valeford abbasso lo sguardo lui si è sacrificato per noi dico semplicemente. Sto per aggiungere qualcosa, ma la reazione di Sheratan mi blocca S-signore dico alzandomi in piedi a mia volta le chiedo gentilmente di far venire anche la madre con lui nella stanza. Sta chiedendo ad una madre di separarsi dal figlio, l'ultimo pezzo di famiglia che le rimane, nonchè l'erede rel regno. Siamo disarmati e vogliamo che questa cosa si risolva nel modo migliore per tutti.

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Aspetti... dove lo porta? come lei ha i suoi dubbi sulla nostra fiducia, noi potremo avere i nostri su di lei non crede? capisco che io non sia in una posizione per cui chiedere, ma vorrei che il piccolo Faramyr rimanesse in vista o con la madre come suggerisce, che ne dice? Abbiamo perso degli amici per arrivare fin qua e garantire la loro incolumità. E le loro morti, tra cui anche sir Valeford, non possono essere valse a nulla se poi al piccolo Faramyr succede qualcosa no? Siamo tutti disarmati, quindi le chiedo davvero di non portarlo via da noi. Parliamo di un bimbo piccolo che ha già visto troppi orrori per la sua età. 

seguo poi il brivido e mi volgo verso sheratan ...calmati, questo è il momento peggiore. se proprio devi, lo farai con me, come hai già fatto. ma non qui. Resisti ti prego.

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

Capisco bene la vostra posizione dico alle parole dell'ufficiale. Ma resta il fatto che noi siamo quello che diciamo di essere e solo lei  indico sheteran è qui dietro compenso e... faccio una piccola pausa per riprendere con un tono più sommesso sì, Magnus, sir valeford, era uno di noi e ha dato la sua vita per farci arrivare fin qui. 

Poi riprendo: fate pure il vostro dovere ma io devo fare il mio e pronuncio parole e gesti per creare una protezione divina sul piccolo faramyr.

Poi una strana sensazione: non ho dubbi in merito e le parole di zagaria mi danno conferma. Allungo un braccio verso sheteran per squoterla ma in realtà sono pronto ad afferrarla e dico con tono freddo provando a distrarla: il nostro contratto è concluso prendi ciò che devi!

@Albedo

Spoiler

Se fossimo in un round ti direi:

Azione bonus casto santuario su faramyr (CD saggezza 20 per attaccarlo o afferrarlo contro la sua volontà)

Azione preparata afferro sheteran se si muove verso il mezzorco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezz'orco allunga una mano verso Faramyr e Sheratan scatta in piedi, gli occhi sono completamente rossi, le unghie sono mutate in affilati artigli, e i canini sono ora affilate e lunghe zanne, i lineamenti del viso sono ora più ferini.

Stupido mortale, lascialo stare o sarai il mio prossimo pasto!

@casa

Spoiler

l'aura che percepisci è ancora più forte, altre che mezza vampira, quella creatura è una vampira totale fatta e finita, e forse anche qualcosa di più.

Il mezz'orco sorride e arruffa i capelli di Faramyr.

Ora vi credo continua calma tornando dietro alla sua scrivania. la teocrazia non farebbe ricorso a lei, maestà, per fare spionaggio o per qualsiasi altra cosa. Poi si rivolge ad Alyssa. Mi perdoni regina, ma dovevo essere totalmente sicuro. 

Sheratan pare calmarsi e si risiede, lanciando però uno sguardo tutt'altro che amichevole verso Castor.

Vedrò di organizzare un trasporto a cavallo veloce con scorta fino alla capitale.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sheratan non risponde a Zagaria.

il capitano riprende  si appoggi allo schienale della sedia.

Prigionieri? Per farlo poterei anche, ma servirebbe un carro e, oltre al fatto che non ne abbiamo, sarebbe alquanto lento. Anche se ci fossero spie, qui potrebbero fare ben poco. Vi darò una scorta degli uomini più fidati a disposizione.

@aes

Spoiler

tiro = 20

Sì ha qualcosa di strano, ma è più l'atteggiamento di chi ha riconosciuto qualcuno che avrebbe dovuto a sua volta riconoscerlo, ma non lo ha riconosciuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor [chierico umano]

Sostengo lo sguardo di Sheteran ma sento la sua natura non morta crescere in modo impressionante.

Come al momento dell'ingaggio mi rimetto alla decisione del gruppo ma voglio precisare una cosa: "io non garantisco per lei! e non è più quella di prima!" dico ai miei compagni riferendomi Sheteran!

Condurla al cospetto del re di Pangese non sarà una mia responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano ascolta con attenzione e serietà le parole di Castor.

Non è un problema esclama Sheratan il mio compito l'ho portato a termine, ed ora viene il momento del pagamento e, chierico, sono molto tentata di chiedere qualcosa di tuo a cui tieni molto. Ma detesto avere cose verso le quali covo odio e rancore. Vi chiedo quindi il principe Faramyr. Sto scherzando ovviamente. La mia vera richiesta è il ciondolo della figlia di Aes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor [chierico umano]

alle allusioni di sheteran sorrido: come ho già detto non c'è niente di mio che non darei per il regno! il mio timore era solo far cadere in mano sbagliata certi oggetti.

Pertanto chiedi purese qualcosa di mio: non tutti gli oggetti che ho sono vincolati ai poteri divini.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

siete noiosi e mortalmente attaccati al nulla. Non ho chiesto io di venire qui. Non ne avevo bisogno e stavo meglio a casa mia. Perché quel ciondolo? Perché non mi è piaciuto come lo avete preso. E per causa sua avete rischiato di perdere Faramyr. Posso anche non prendere nulla, ma la prossima volta che passerete dalla teocrazie non sarete amici. Ma prede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Mi tolgo il ciondolo lanciandolo verso Sheratan Sai cosa credo? dico quasi sibilando che tu voglia toglierci quello che non hai. hai rinunciato alla famiglia e ora vuoi privare me dell'unico ricordo che ho di una persona che mi è cara e che probabilmente ha dato la vita per noi. E non ti preoccupare, non ho intenzione di rivederti mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...