Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Personaggi atipici


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

vidi il mio compagno prendere l'anello e incamminarsi "Bravo Slaad così si fa" iniziai a seguirlo cercando di fare attenzione dopo pochi passi mi voltai verso gli altri "Voi venite con noi o rimanete qui in intimità?"

guardai schifata verso Shagrat e con stizza gli dissi"ma sei scemo o cosa?Per boccob,avrei preferito passare il resto della mia esistenza nel piano infernale piuttosto ke baciarlo"

dopodichè (kezz nn so kome si scrive asd) mi alzai e mi diressi in tutta fretta passando al fianco di lauchian senza degnarlo del minimo sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltai ancora parole di disgusto e disapprovazione di shagrat per la mia azione,sorrisi,mi era stato dal primo momento simpatico!Ehi!Ho fatto tanto per arrivare fin qui per rimanere secondo te da solo con quella?Indicai sonelis che si esibi in una scenata da ragazza cafona e immatura,urtato dal suo comportamento la presi per un braccio di forza la girai verso di me e puntandole la mano,del braccio innestato,aperta contro dissi:La tua mente e cosi debole che posso farla a pezzi come e quando voglio,quindi taci!Dissi questo e chiusi la mano,chiudendo la mano aprii piccole ferite nel cervello di soneliss provocandole dolore...Dopo di che la sorpassai e raggiunsi gli altri.

@ master e per chi vuole sapere cosa ho fatto

Spoiler:  
uso una delle capaita speciali del mio matello,faccio un attacco mentale a soneliss provocandole 3d6 danni,poi postali te i danni
Link al commento
Condividi su altri siti

attenti ragazzi,non so oi ma ho sentito qualcosa scattare,perche invece di andare noi avanti,non facciamo andare un mio amico? detto questo feci dei gesti con le mani e alla parola "dsdhvfsdk" uno zombie usci dal terreno Vai mio schiavo,guidaci per questo infernale corridoiomi rivolsi poi a slaad Se vuoi cercare tracce o qualunque cosa fallo dietro di lui,non superarlo mai! Inizai a camminare cosi dietro il mio amichetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentii un dolore fortissimo alla testa e mi premetti le mani sulle tempie...la mia vista si appannò fino a diventare un'enorme vuoto nero.

per alcunii istanti nn solo nn vidi niente ma nn riuscii più neanche a sentire a causa del dolore...pregai subito per recuperare le energie che sentii di aver perso

Spoiler:  
mi sparaflescio un cfl, poi dimmi quanto recupero

le prima cosa che riuscii a udire nuovamente fu la voce di quello stupido elfo

...i mio schiavo,guidaci per questo infernale corridoio ... Se vuoi cercare tracce o qualunque cosa fallo dietro di lui,non superarlo mai!

iniziai prima a sogghignare ma poi,nn riuscendomi più a trattenere, iniziai a ridere come una matta "hahaha...hahahahahahaha..."

dopo avermi "colpito" lauchian commise l'errore di lasciarmi spazio per la vendetta e lanciai subito un mio incantesimo mentre lui iniziava a seguire il suo skifoso essere evocato

x master

Spoiler:  
sulla difensiva(nn so se ho qualkun'altro vicino...se nn ho capito male sono tutti un po'distanti però senza piano di gioco nn capisco na pippa) tentacoli neri di evard in modo da prendere sia lauchian che shagrat se sono abbastanza vicini...sennò solo lauchian

dei tentacoli neri uscirono dal terreno sotto lauchian (e shagrat eventualmente) e afferrarono kon forza tutte le creature a portata(3m) cercando di stritolarle

"ora iniziate a stancarmi"gridai con odio mentre nella mia mente già si formavano le parole per un secondo incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi bloccai appena sentii lo scatto mi bloccai... non feci neanche in tempo ad avvisare gli altri che subito lauchian disse:

attenti ragazzi,non so oi ma ho sentito qualcosa scattare,perche invece di andare noi avanti,non facciamo andare un mio amico?

Vai mio schiavo,guidaci per questo infernale corridoiomi rivolsi poi a slaad Se vuoi cercare tracce o qualunque cosa fallo dietro di lui,non superarlo mai!

si trattava di uno zombie che uscì dal terreno e si mise a camminare.

ebbi un po' d'esitazione, che ringraziai, perché accadde quello che in fondo temevo....

sonelis se l'era presa ed una serie di tentacoli neri presero a stritolare Lauchian (e forse anche Shagrat).

Appoggiai una mano sulla fronte: <<Perché sono circondato da un branco di bambini che gioca alla guerra?? Odio la magia.....>>, dissi a me stesso ad alta voce.

Poi mi urlai agli altri: <<INSOMMA, LA VOLETE SMETTERE DI COMPORTARVI DA IMMATURI? QUI RISCHIAMO LA VITA E VOI VI METTETE A COMBATTERE TRA DI VOI?? MI AVETE STANCATO!!! VOI STATE PURE QUI AD UCCIDERVI A VICENDA, IO MI SONO STUFATO!!!!>>.

Dopo la sfuritata mi trasformai in vipera piccola e prosegii il cammino nel corridoio ignorando gli altri.

Se lo zombie stava ancora camminando, restai alle sulle spalle, altrimenti sarei andato avanti da solo, sempre con la massima attenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vidi slaad infuriarsi e trasformarsi in una vipera mentre cntinuava a seguire il mio servo,per quanto riguarda l'incantesimo della dilettante non mi preoccupavo non sapeva i veri poteri di un essere come me e per questo mi faceva pena vidi i tentacoli avvolgermi e stringermi sempre di piu iniziai a ridere e dissi:Non ho tempo da perdere con te abbiamo una missione da compiere,i tuoi incantesimi mi fanno ridere!detto questo sparii all'improvviso,dov'ero o cos'ero questo non si sa,fatto sta che riapparvi dopo poco dietro il mio zombie e con voce stufata:Dai che il nostro amico ha ragione,sembriamo i bambini!

@master e basta

Spoiler:  
sai cosa ho usato,in caso parliamo su msn
Link al commento
Condividi su altri siti

con la testa bassa, pugni chiusi e sguardo fisso su Lauchian mi avvicinai all'elfo. Lo presi per la spalla e lo girai dopodichè gli sferrai un pugno tremendo al volto. "Che ti serva di lezione amico, finchè si ride e si scherza nessun problema ma non tollero che si faccia del male ad un compagno"mi voltai verso sonelis "questo vale anche per te bambina finiscila con questa buffonata dei tentacoli, se solo non tu fossi una donna ti avrei già riempito di calci"

Osservai i miei due compagni cercando di vedere le loro espressioni "Siamo compagni per Dio, non siete certo la migliore delle compagnia ma finchè siamo insieme dobbiamo rimanere uniti altrimenti facciamo una brutta fine"

Sgranchii la mano ancora indolenzita per il pugno sferrato a Lauchian e mi incamminai cercando di seguire Slaad

Link al commento
Condividi su altri siti

il serpente avanza e prima che lauchian possa riprendersi dal colpo anche laerex si allontana percorrendo il corridoio , pochi momenti dopo una leggera scossa sismica fa prima sbriciolare il soffitto e poi con un gemito il soffitto del corridoio cade , un grosso muro di detriti blocca l'ingresso del corridoio

x lauchian

Spoiler:  
se tenti di usare il potere che hai usato prima ti accorgi che anche con la magia non riesci a passare
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo ridendo,stavo morendo dalle risate quando ad un tratto mi sentii prendere da una spalla e appena mi voltai un grosso pugno mi prese in pieno la faccia

"Che ti serva di lezione amico, finchè si ride e si scherza nessun problema ma non tollero che si faccia del male ad un compagno"

sentii delle parole uscire dalla bocca di shagrat,non ci credevo,era stato lui a colpirmi,lo guardai storto,dell'odio stava prendendo il posto di grande stima che avevo per lui,poi ad un tratto si giro e se ne ando verso slaad.

Poco dopo il soffitto del corridoio crollo ostruendo la strada mi girai verso soneliss e dissi: A quanto pare siamo rimasti noi due,la frana a quanto pare non e stata un caso in quanto non riesco ad attraversare con i miei poteri questo mucchio di macerie...

Mi guardai intorno come avremmo potuto andare avanti?lo sguardo si blocco su un corridoio percorso da un mini-fiume

direi di proseguire per di li in quanto non vedo altre uscite dissi Vieni?

la invitai a seguirmi,mi girai e iniziai a percorrere il corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

Spoiler:  
scusate l'assenza ma ero immerso nello studio :banghead:

master e lauchian-se nn serve lo levo :D

Spoiler:  

ancora stupefatta dalla "difesa"da parte di shagrat stavo per dire qualcosa quando tutto il tunnel rimase bloccato dalle macerie

Poco dopo il soffitto del corridoio crollo ostruendo la strada mi girai verso soneliss e dissi: A quanto pare siamo rimasti noi due,la frana a quanto pare non e stata un caso in quanto non riesco ad attraversare con i miei poteri questo mucchio di macerie...

Mi guardai intorno come avremmo potuto andare avanti?lo sguardo si blocco su un corridoio percorso da un mini-fiume

direi di proseguire per di li in quanto non vedo altre uscite dissi Vieni?

guardando lauchian con sguardo il più indifferente possibile dissi "per prima cosa vorrei sapere,come fai a stabilire che il tunnel nn sia liberabile?

e poi esigo delle scuse sennò io posso cavarmela da sola più di quanto nn possa fare te in questo momento visto che ora sei di nuovo vivomi avvicinai a lui e allungando una mano dove era stato colpito da Shagrat e premetti con l'intenzione di far male"cosa si prova ad essere di nuovo vivi? avevi dimenticato questa sensazione?concentrarsi facendo fronte al dolore sai bene che nn è sempre facile e una possibile differenza fra te e me è ke io potrei saper usare anche le armi se è necessario...te?

Link al commento
Condividi su altri siti

x lauchian e sonelis

Spoiler:  
il lungo corridoio è inondato per circa cento metri poi ne capite la fonte un grosso squarcio nel muro da cui fuoriesce l'acqua , poco più avanti un cartello"Поприветствуйте священников в храме богов" assolutamente incomprensibile poco più avanti una stanza circolare . i muri sono tutti sporchi di sangue anche quelli del corridoio dove l'acqua non arriva nessuna traccia di cadaveri però forse trascinati via dalla corrente o forse non ci sono mai stati , la stanza circolare ha una colonna con delle altre scritte al centro "Здесь после бедствия люди покоятся он мы имели успех в восстановлении, дурные ветры для наших улиц мы не выживем, или потерянный человек что вы подошли к нам спасли бегство здесь из зла прежде чем 6 вовремя ничего вас/он/она не может воздержаться от вас клады они исчезнули и только пыль и смерть он остается в этом месте." un solo cadavere è visibile con un blocco di carbone rettangolare , una punta è rossa come il fuoco sembra che sia stato colpito da miglioni di aghi la pelle è piena di tagli e il sangue coagulato lo ricopre completamente , la pelle stessa sembra color porpora

x aramil e laerex

Spoiler:  
continuiamo su msn XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando quando ad un tratto fui interrotto da una ragazza che potrei dire essere molto maleducata,non solo non si rendeva utile ma continuava ancora a pavoneggiarsi in quanto si riteneva portatore di pace e di giustizia in un mondo ormai andato allo sbaraglio.

per prima cosa vorrei sapere,come fai a stabilire che il tunnel nn sia liberabile?

e poi esigo delle scuse sennò io posso cavarmela da sola più di quanto nn possa fare te in questo momento visto che ora sei di nuovo vivo

codeste parole mi arrivarono assordanti nelle orecchie,poteva una ragzza ritenersi dolce e aggraziata quando invece parla in un modo cosi barbario?la sua scelleratezza continuo ad investirmi sia fisicamente che spiritualmente,allungo il suo ossuto dito e lo punto sul punto in cui ero stato colpito dal mio ormai ex-amico,anche lui preso dall'odio...o forse dall'invidia?

cosa si prova ad essere di nuovo vivi? avevi dimenticato questa sensazione?concentrarsi facendo fronte al dolore sai bene che nn è sempre facile e una possibile differenza fra te e me è ke io potrei saper usare anche le armi se è necessario...te?

guardai dritto negli occhi a quela ragazzina,scoccai un sorriso e le dissi con tutta calma

Bha io vado a vedere cosa e quel cadavere in quanto penso possa essere stato vittima o sacrificio per un rituale

mi girai facendo svolazzare il mio mantello adornato di ossa di ogni tipo,camminai lungo il corridoio gustandomi quell'atmosfera di morte che lo ricopriva.arrivai a passo deciso nelle vicinanze della stanza,mi guardai intorno e osservai da lontano il corpo ricoperto da buchi,era stata una trappola?molto probabile

feci dei gesti con le mani e schiudendo le labbra dissi Rise,dal pavimento sbuco uno strano essere che poteva essere identificato come uno zombi,gli feci subito cenno di entrare nella stanza e di farsi un giretto per poi riferirmi cio che aveva scoperto...

mi girai verso la donna che stava ancora aspettando le sue tanto preziose scuse,la odiavo con tutto me stesso ma non era ancora venuto il momento di sbarazzarmi di lei,serviva!!

Senti fai come vuoi,l'importante e che non ti muovi di li e che non entri in questa stanza in quanto penso ci possa essere qualche trappola

aspetta che lo zombi entro dopo di che dissi faro una preghiera al mio dio,per favore non distrarmi

mi sedetti,chiusi gli occhi e iniziai a concentrarmi,invocai il potere concessomi per poter parlare col mio dio e inizia a formulare la richiesta.

Spoiler:  
e la prima volta che invoco il vostro aiuto mi trovo davanti ad una situazione pericolosa,non so se siete stato voi ma mi ritrovo davanti a delle strane scritte,vi prego dunque di dirmi la loro traduzione affinche io sappia il segreto che queste frasi nascondano

attesi la risposta con trepida attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

fregandomene altamente di quello che Lauchian mi disse entrai nella stanza sperando di nn incappare in trappole altrimenti avrei fatto davvero una pessima figura a nn ascoltarlo e avrei subito ulteriori prese in giro

"si te prega io vado a vedere di persona il morto che almeno facciamo prima"

entrai quindi nella stanza guardandomi attorno e controllando che niente di strano potesse colpirmi o danneggiarmi.

arrivai fino al corpo dell'uomo tranquilamente e iniziai a oservarlo:i suoi vestiti erano rossi probabilmente dal sangue che avevano assorbito visto che il suo corpo era pieno di minuscoli fori.era come se una miriade di spilli lo avessero trapassato da parte a parte.

il cadavere si trovava li ormai da molto tempo vedendo lo stato di decomposizione ed era poggiato a una colonna le cui scritte mi risultarono indecifrabili.

in mano teneva uno strano oggetto di forma"triangolare"con la punta rossa.con un'attimo di esitazione mi guardai ancora intorno ma nn vedendo niente decisi di prendere l'oggetto.

quello che pensavo essere carbone in realtà era un materiale molto leggero e la punta rossa dell'oggetto era decisamente calda,nn tanto da scottarsi ma cmq molto calda.

analizzai un po'l'oggetto ma nn riuscii a capire di cosa si trattasse e ripresi a guardarmi attorno.

"muoviti a finire di pregare e vieni a vedere questo oggetto"dissi a lauchian senza preoccuparmi molto di disturbarlo,anche perchè se così poco era in grado di sconcentrarlo nn era quel gran incantatore che poteva sembrare.

aspettando il suo arrivo mi spostai poi verso tre porte di ferro che vidi da dove mi trovavo...stranamente queste porte nn presentavano maniglie o altro e, anche se molto incuriosita, preferii nn toccarle.se mi era già andata bene entrando nella stanza senza troppa attenzione nn era il caso di giocare ancora con la fortuna.

" Lauchian,per favore ce la fai a sbrigarti?nn mi piace sto posto...puzza!vieni a vedere sto oggetto e ste porte"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Spoiler:  
anno nuovo pbf vecchio...dai che oggi si riprende ;-)

per lae e ara:

Spoiler:  
i mostri vi guardano un cenno di intesa poi ripartono all'attacco frecce catene artigli e spade in un turbinio di colpi sempre piu dannosi e terribili, la bestia ad otto zampe è la prima a cadere tempestata di frecce che quando entrano in contatto con il suo corpo bruciano lasciando gravi menomazioni sul corpo della bestia che infuriata non si risparmia i colpi attaccando con tutta la sua furia e ferendo gravemente aramil cade infine sconfitta. dall'altra parte lo scontro tra il cavaliere e Shagrath prosegue con parate schivate e colpi potenti, il cavaliere ha dalla sua parte la magia e non la risparmia di certo fiamme, venti ghiacciati e incantesimi di morte volano per la stanza seguiti dal cozzare delle lame. quando finalmente Shagrath abbatte il cavaliere semplicemente sparisce come se non ci fosse mai stato, entrambi gravemente feriti utilizzare le pozioni e le medicine che trovate nella sala e riuscite a guarirvi completamente

per sonelis e lauchian:

Spoiler:  
aspetto le vostre azioni rileggetevi le ultime parti per ricordarvi dove siete
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ancora provato dal duro scontro con il cavaliere frugai nell'infermeria alla ricerca di qualche benda e di qualche pozione che potesse curarmi. Dopo aver preso una benda iniziai a fasciarmi il fianco destro lacerato da un colpo fortunato del precedente avversario <<< dannazione se fa male quel ******o ammasso di ferraglia ci è andato giù pesante>>>

Mi sdraiai sul lettino aspettando che Slaad finisse di curare le sue ferite. Cercai di rimanere sveglio nonostante le palpebre che si facevano sempre più pesanti. <<<se continuo così mi addormento dannazione>>>

Scesi dal lettino e mi avvicinai a Slaad appoggiandogli la mano sulla spalla e guardandolo negli occhi "Dai cerchiamo questa dannata chiave mi sono stancato di questo posto. Senza contare che dobbiamo ritrovare i due piccioncini penso che siano rimasti soli anche per troppo tempo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ancora provato per la dura lotta, ferito e stanco, cercai di curarmi con i mezzi di fortuna che trovai in quella che doveva essere un'infermeria. Dopo poco tempo mi ritrovai seduto a riprendere fiato e scacciarmi di dosso la stanchezza..... <<La faccenda comincia a farsi difficile....>>, mormorai a bassa voce.

Anche Shagrath come me era intento a curarsi...... se ne stava sdraiato su un letto, finché non si avvicinò a me

"Dai cerchiamo questa dannata chiave mi sono stancato di questo posto. Senza contare che dobbiamo ritrovare i due piccioncini penso che siano rimasti soli anche per troppo tempo"

<<Sì, hai ragione.... recuperiamo ancora un po' le energie e poi andiamo!!!>>, risposi svogliatamente....

chiusi per un attimo gli occhi e ripercorsi tutti gli eventi successi nell'arco di pochi giorni.... e sono stati davvero molti... ormai perdere il filo degli eventi era diventato molto facile.... cosa mi spingeva ad andare avanti? Forse non avevo scelta.... forse non avevo di meglio da fare.....

aprii gli occhi di scatto..... <<prima o poi troverò il mio scopo nella vita....>>, dissi a me stesso con un filo di voce.

Spoiler:  
scusate il delirio, ma ci metto sempre un po' di me stesso nei personaggi che interpreto!!! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

per ara e lae

Spoiler:  
l'nfermeria odora di morte e di medicine dei sette lettini cinque hanno dei lenzuoli sporchi di sangue che ricoprono quello che dalla forma si direbbe un corpo. Nulla si muove, nulla parla , la vostra voce rimbomba attraverso le pareti. la sala è illuminata da due fori sul soffitto che emettono luce nche se uno lampeggia ed emette strani sibili, la porta dopo la morte dei due mostri si è aperta, attraverso di essa si può intravedere la parete bianca imbrattata di sangue, il silenzio è opprimente. la morte è la costante, il massacro farebbe rabbrividire perfino i cuori piu duri e soprattutto morti violente a centinaia sicuramente coloro che quivi sono morti non riposano felici e questo potrebbe essere un grosso problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...