Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Personaggi atipici


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

sicuramente i poveri trogloditi non si aspettavano un attacco del genere e non fecero nulla per schivarlo prendendosi in pieno il cono gelato , gli alberi l'erba e i trogloditi sono ora delle belle statue congelate prive di vita , proseguite nel bosco ad un certo punto il sentiero sparisce nel folto della foresta...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

appena entrato nel piano etereo per tendere l'aguato ai nostri inseguitori mi accolse una bruttissima scena.Il piano si stava squarciando e i suoi abitanti scomparendo,cribbio non puo scomparire questo mondo...se succedesse non potrei continuare la mia missione...al diavolo i demoni devo correre da silver!.pensato ciomi girai e iniziai a volare il piu velocemente possibile verso la strada presa dai miei compagni.Arrivato ad un certo punto trovai ad accogliermi delle belle statuine ghiacciatedevono essere passati per di qua,e continuai a correre finche non li raggiunsi.Manifestandomi il piu possibile innanzi a silver e compagni,dissi:Silver devi aiutarmi,per favore non lasciare che scompaia di nuovo....,e terrorizzato aspettai la risposta del mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi Lauchian terrorizzato che chiedeva pietà non potevo lasciarlo lì

"Sta tranquillo amico mio ci penso io!"

Sentivo il siggillo che mi legava a Lauchian bruciare, stava scomparendo

"Lauchian tieniti pronto... ricordi come abbiamo fatto il rituale del Legame? Bene ora dobbiamo ripeterlo! Una parte di me verra assorbita da te, ma questa volta anche una parte della tua anima verra siggillata nel mio corpo. Spero funzioni!"

Così mi misi in ginocchio e con la spada mi trafissi il petto e aspettai che anche Lauchian si ferisse... poi insieme a lui cominciai a recitare la litania che recitai la prima volta... un marchio compariva sul mio petto, identico a quello che avevo sul braccio sinistro, bruciava da morire... e lentamente mi tornarono alla mente i ricordi della mia infanzia, il mio primo incontro con Lauchian, la nostra amicizia e il nostro addestramento... poi d'un tratto mi ricordai di qualcosa, qualcosa che non avevo vissuto... vidi mio padre in una gloriosa città elfica in superficie... mi somigliava tantissmo.. e poi un piccolo Lauchian cimentarsi nelle arti necromantiche... e poi tornai a guardare mio padre... era un necromante... scaturiva il male... e alcune parole... erano confuse e distorte dal dolore e non capii cosa volesse esprimere poi una cosa fù chiara... "Cresci mio figlio... fagli seguire i miei passi... non volli crederci... mio padre mi aveva già tracciato un cammino... e io non lo avevo seguito... ero furioso... furioso perchè mi voleva obbligare, ma furioso anche con me stesso che in un certo modo lo avevo tradito... poi il dolore cessò e mi ritrovai in ginocchio con il torace a pezzi e Lauchian davanti a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi quello che Lauchian aveva deciso di fare per me e mentre lui si feriva io facevo lo stesso,il mio marchio di legame con lui inizio a bruciare,non potevo crederci,dopotutto ero un fantasma...Il dolore era insopportabile,ma sapevo cio che dovevo fare,percio prima di cadere a terra stremato ripetei l'incantesimo fatto molti anni fa.La mia mente inizio a ricordare i bellissimi momenti passati con silver,ma a un certo punto tutto si fece piu scuro,il cielo si oscuro,un villaggio veniva attaccato da quelli che sembravano nani inferociti,poi vidi su per alcune montagne un bambino,era Silver,stava scappando verso le grotte,e poi lo vidi entrare in una grotta a me assai familiare...Prima di cadere a terra stremato dallo sforzo dissi:grazie Silver,aiutami e dammi la forza di reagire maestro......

X MASTER

Spoiler:  
vlad,io e sek abbiamo fatto cio in modo che anche se il piano etereo scompari io non scompari(logicamente devi dire tu se va bene),inoltre facendo cio ho fatto in modo che esso riaquistasse un po di malvagita,ora vedi te...comunque tiro su rituali per vede se riesce
Link al commento
Condividi su altri siti

ci inoltrammo nel bosco e dopo che Silver e Lauchian ebbero finito il loro strano rituale, mi fermai e cercai di chiamare il mio falco. Con un forte fischio, richiamai il mio fedele compagno. Se fosse stato nei paraggi, mi avrebbe riconosciuto.

Non dovetti aspettare molto... dopo poco tempo arrivò volando elegantemente tra i rami degli alberi, appongiandosi delicatamente sul mio braccio. Gli chiesi di condurmi dal sacerdote e lui si librò nuovamente in aria.

Feci segno agli altri di seguirmi e giungemmo nel cuore del bosco, in punto dove il fumo non era ancora arrivato. Lì trovai il sacerdote.

Mi sedetti per riposare ed esclamai: <<Cosa facciamo ora?>>.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato nel cuore del bosco mi misi a sedere in terra feci un respiro profondo e mi sdraiai un attimo a terra per recuperare le forze. Chiusi gli occhi solo per pochi secondi ma sembrarono un'eternita. Riaprii lentamente gli occhi e mi alzai in piedi scuotendo le vesti per togliere la polvere che avevo raccolto.

Osservai attentamente il sacerdote cercando di capire le condizioni in cui si trovava non che mi interessasse ma avevamo bisogno di lui. Guardai Slaad "Purtroppo nelle nostre attuali condizioni possiamo fare ben poco ci servirebbe un miracolo o qualcosa di simile"

mi gettai in ginocchio per terra prendendo a pugni il terreno e maledicendo la mia debolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati nel folto della foresta vidi lauchian comparire di colpo...sembrava spaventato e lo vidi parlare con silver ma a causa della distanza e del mio fiatone nn sentii nulla.

vidi poi silver e lauchian inginocchiarsi e fare quello ke all'apparenza sembrava un rituale.preoccupata soprattutto per silver mi avvicinai per chiedere se fosse necessario il mio aiuto

dopo questo strano avvenimento slaad chiamò a se il suo falco per farlo poi ripartire e ci fece cenno di seguirlo fino ad arrivare dove il sacerdote ci stava aspettando

Mi sedetti per riposare ed esclamai: <<Cosa facciamo ora?>>

Guardai Slaad "Purtroppo nelle nostre attuali condizioni possiamo fare ben poco ci servirebbe un miracolo o qualcosa di simile"

mi gettai in ginocchio per terra prendendo a pugni il terreno e maledicendo la mia debolezza

"shagrat smettila di fare il bambinetto e tirati su...siamo in pericolo e sprechi energie a picchiare il terreno?

Di combattere nn se ne parla ma io avrei un'idea.direi di continuare a correre intanto visto che lauchian che doveva rallentarli si trova qui...nel frattempo io provo a chiedere aiuto al mio grande dio boccob

pronta a riprendere la corsa inizio a pregare

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sentito le parole di Sonelis alzai la testa di scatto con gli occhi iniettati di sangue mi avvicinai a lei "brutta mocciosa impertinente come diavolo osi darmi del bambino tu che ancora puzzi del latte materno"

appena mi accorsi che non reagiva alle mie parole andai ancora più vicino finchè non fu a portata della mia mano "ehi maledetta ragazzina sto parlando con te sei anche sorda oltre che idiota?""

cercai di attirare la sua attenzione afferrandola per le spalle iniziando a scuoterla violentemente ma quando mi resi conto che nemmeno questo serviva mi allontanai tornando a sedere ancora più adirato di prima e giurando a me stesso che questa l'avrebbe pagata duramente

<<<maledetta ragazza la scuoierò viva quella lurida s*****a>>>

Link al commento
Condividi su altri siti

appena iniziò il teatrino tra Shagrat e Sonelis, mi rialzai di scatto e mi diressi verso di loro: <<Smettetela di litigare!!! Qui dovremmo essere al sicuro, ma per precauzione starò di guardia>>.

Mi allontanai di poco dal resto del gruppo, tanto da poter sentire le loro decisioni. Contemporaneamente, chiesi un ulteriore sforzo ad Blackarrow. Lo feci librare in aria, col compito di controllare la zona dall'alto e avvisarmi subito in caso di pericolo.

<<Per ora siamo al sicuro... vediamo di decidere insieme un piano....>>.

Per ulteriore sicurezza, decisi di ricorrere alla poca magia che conoscevo. Mi concentrai per qualche secondo e pronunciai una lenta litania sottovoce.... ora avevo il controllo dell'area circostante.... nel caso qualche creatura ostile si avvicinasse, me ne accorgerei subito.

X master

Spoiler:  
lancio l'incantesimo Allarme (incantesimo di 1°lv da ranger). Se qualche creatura ostile entra nel raggio di 12 metri dalla mia posizione, me ne accorgo subito e posso avvisare gli altri.

In più il mio falco ha l'ordine di avvisarmi in qualche modo se nota una di quelle creature avvicinarsi a noi.

In più io sono costantemente all'erta, con occhi e orecchie.

Più precauzioni di così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rituale fini in meno di un minuto, un'eterno, terribile e detestabile minuto. Mi rialzai, mi sentivo lievemente strano... ma feci finta di nulla e senza parlare osservai la scena, con l'aiuto della spada mi rialzai in piedi, nel frattempo il falco di Slaad ci aveva raggiunto e condotto dal sacerdote, stetti in silenzio durante tutto il traggitto guardando i miei compagni, in particolar modo Lauchian...

Quando fummo arrivati Sonelis e Shagrat cominciarono a litigare, non capii neanche il perchè ma sentii dentro di me l'impulso di reagire, lo stesso impulso che un tempo mi scatenava la rabbia

"Maledizione!!! Smettetela di litigare, siete patetici! Non sò se ve ne siete accorti ma abbiamo un'ammasso di carne demoniaca che ci insegue per chissa quale motivo e voi pensate a litigare come due poppanti?!? Shagrat riprenditi e fottitene di qualsiasi cosa ti stia dando fastidio, fà che sia la rabbia a guidarti come è sempre successo! E tu Sonelis evita di stuzzicarlo per ogni cosa!! Quindi rialzatevi e fate pace.... immediatamente!

Ero furioso, il cuore batteva all'impazzata... era la stessa sensazione che provai prima di battermi con Lurth... e personalmente non mi ero mai sentito così vivo dal momento della resurrezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il disturbo recatomi da shagrat riuscii e portare a termine il mio incantesimo e ricevetti una risposta dal mio dio.

girandomi verso il sacerdote gli dissi

"Per caso conosci un posto qui nei paraggi in cui è possibile nascondersi dai nostri inseguitori?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanto tempo riusci a risentire l'energia negativa emanata dall'aura di sekiho,mi sentivo rincuorato e felice finalmente era tornato come una volta.Grazie al rituale i miei poteri tornarono quelli di prima e anche le mie forze si ristabilirono.Mi girai verso il mio grande amico e gli diedi uno sguardo fugace,il suo aspetto differiva rispetto a prima ma la sua espressione e i suoi occhi erano come una volta.Dopo poco due dei miei compagni iniziarono a litigare e come al solito c'era di mezzo quella mocciosa impertinente mi volsi quindi verso di lei e mi manifestai piu che potei e dissi:"Porco Pelor perche continui a dare fastidio alla nostra compagnia?anche in momenti in cui bisogna stare un po buoni tu devi rompere le bacchette?"poi ancora arrabbiato illuminai i miei occhi di rosso e li feci incoraciare con gli occhi di sonelis.Dopo poco mi tornai da Sekiho e gli dissi come ti senti?Tutto bene?

Spoiler:  
Lancio sguardo corruttore su sonelis deve tirare ts su tempra con cd 23 se non la supera si prende 2d10 danni piu 1d4 danni sul carisma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi gli occhi di Lauchian diventare dello stesso colore del sangue e un brivido mi percorse la schiena ma nello stesso momento sorrisi sadicamente. Finalmente vedevo Sonelis soffrire.

"Ebbravo fantasmello dai una lezioncina a questa mocciosa"

avanzando lentamente mi frapposi tra Sonelis e Lauchian

"Ora comunque falla finita anche se è inutile può sempre farci comodo, penso abbia capito dove deve starsene puoi anche smetterla vedrai che ci penserà 2 volte prima di attaccare briga"

Link al commento
Condividi su altri siti

vidi il mio nuovo amico shagrat mettersi tra me e sonelis prima ancora che il mio colpo

potesse fare effetto,a quel punto feci tornare i miei occhi al loro stato normale e ancora

arrabbiato dissi"Sei fortunata che il nostro compagno mi abbia interrotto

perche se iniziavo con quel piccolo colpo avrei potuto continuare con molto peggio"

e pensando a quello che avrei potuto fargli scoccai un sorriso ricco di malvagita.

Dopo poco pero pensai al comportamento infantile che stavo avendo e per questo tornai serio e dissi

girandomi verso il sacerdote"ehi tu,la mia amica ti ha chiesto se conosci qualche

posto in cui nasconderci,allora che ci dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

udii a malapena le parole del vecchio ma quello che sentii bastò per farmi andare su tutte le furie con la mano destra spintonai Sonelis solo per allontanarla. Mi avvicinai al sacerdote con il sangue che ribolliva nelle vene e gli occhi rossi di rabbia. "fammi capire bene oltre ad essere vecchio sei anche inutile? Spero per te che tu ci stia prendendo in giro non abbiamo rischiato la pelle per nulla."

spavaldamente mi avvicinai ancora di più al sacerdote e lo afferrai per la veste "fatti venire in mente qualcosa vecchio altrimenti ti butto in pasto ai demoni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi per la prima volta shagrat infuriato,un brivido di eccitazione mi percorse,quel suo modo di fare e il suo corpo dovevano essere miei appena egli fosse morto,ma non era il momento per farsi prendere dai miei istinti necromantici,per questo con tutta calma mi avvicinai al mio amico e con il mio innesto non-morto scheletrico tolsi la sua mano dalle vesti del sacerdote,lo scansai e poi mi misi a faccia-faccia con il prete e facendo incrociare i miei occhi rossi con i suoi squallidi occhi da vivente dissi"devi aiutarci,il mio piano sta svanendo e anche il vostro quindi se hai qualcosa che potra aiutarci,anche solo un rifugio,diccelo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando shagrat tocca le vesti del sacerdote una grossa luce lo colpisce e lo sbalza indietro in pochi istanti il suo corpo diventa di pietra "l'incantesimo è reversibile, non mi aspettavo di certo di venir toccato dai miei alleati se no avrei disattivato questo potere e lo avrei fatto sfogare comunque da queste parti ci deve essere un portale che porta al tempio ora che mi ci fate pensare ma la sua ubicazione mi è sconosciuta dovremo cercarlo" detto questo si avvicina a shagrat e lo tocca la pietra ritorna immediatamente carne "calmati gli incantesimi sono preziosi e non posso sprecarne altri per la vostra ira esiste un portale nei dintorni ma dobbiamo cercarlo" ti osserva con aria irritata mentre ti parla " ah non provate a toccarmi o la prossima volta non sprecherò la mia energia per guarirvi"

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sapere come mi ritrovai a terra con il sacerdote vicino a me. Lo guardai con occhi sbalorditi e stranamente spaventati. Scossi leggermete la testa cercando di fare mente locale e sperando di capire cosa mi fosse capitato. Mi misi a sedere con fatica. Respirai profondamente e con le gambe tremanti un po per la paura un po perchè intorpidite riuscii a conquistare la posizione eretta. "Non sei poi così inutile vecchio a qualcosa servi allora" detto questo assestai una sonora pacca sulla spalla del sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

"cmq visto che sei cosi forte perche non lo salvi te il mondo?da quello che ho capito dici di essere piu forte di noi... detto cio sospirai e girandomi dalla parte opposta al sacerdote dissi a bassa voce"sapevo che non ci si poteva fidare di questi sacerdoti con questi loro dei che non servono a niente,l'unico che potrebbe veramente essere venerato e l'unico vero dio:Nerull ,ma questa e una cosa a cui ci si puo arrivare solo dopo aver fatto certe esperienze... rigirandomi poi verso il prete dimenticavo,non ti preoccupare perche noi siamo qui proprio per fare cio che un pigro come te non ha voglia di fare percio direi di iniziare la ricerca del portale che porta al tempio,proporrei percio di separarci e magari trovare un modo per contattarci una volta che un gruppetto l'abbia trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...