Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Personaggi atipici


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

Entrambi i miei compagni erano arrivati e subito mi rivolsi verso Lauchian

"Controlla se sono ancora vivi e in caso contrario portali dalla nostra parte... ah... e vedi se c'è il nostro amico tielfing ha trovato qualcosa di intressante... in caso vedi di cosa si tratta..."

Poi mi rivolsi verso Sonelis che nel frattempo era arrivata

"Devi ristabilire questa persona... in caso non fosse lei... ci pensero io..."

Alzai leggermente la spada e la puntai sullo stomaco di Marika... non mi piaceva affatto ciò che stavo facendo... ma in caso si fosse rivelata estranea andava fatto...

Poi mi rivolsi verso Slaad

"Slaad controlla che non'arrivi nessuno!"

...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

Poi mi rivolsi verso Sonelis che nel frattempo era arrivata

"Devi ristabilire questa persona... in caso non fosse lei... ci pensero io..."

Alzai leggermente la spada e la puntai sullo stomaco di Marika... non mi piaceva affatto ciò che stavo facendo... ma in caso si fosse rivelata estranea andava fatto...

Poi mi rivolsi verso Slaad

"Slaad controlla che non'arrivi nessuno!"

...

guardando la punta della spada puntata verso la donna mi rivolsi a silver"vedrò quello che posso fare...spero solo di nn curare un nostro possibile nemico"

mi misi subito a controllare attentamente le ferite della ragazza preoccupata dalla grande presenza di sangue sui suoi vestiti.

osservandoli però riuscii a capire che gran parte del sangue nn era suo e nonostante le molte ferite profonde la ragazza era stabile anche se sotto choc.

porgendo il braccio verso la donna iniziai a pregare il mio dio ma subito mi fermai...la mia attenzione era stata attirata da un'armatura,diversa dalle altre dei nemici viste fino ad ora, indossata da una figura maschile che si trovava sotto la donna,la quale sembrava aver fatto di tutto per proteggerlo.

essendo la donna in condizioni stabili controllai subito l'uomo chiedendo alla ragazza chi fosse(sperando in una sua risposta)e mentre cercavo di capire quanto fosse grave anche lui

"il capo"fu l'unica risposta che mi diede

vedendo le condizioni di lui meno"stabili"iniziai a tamponare le sue ferite e poggiando la mano dove le queste erano più profonde invocai i poteri del mio dio e cercai di curare l'uomo.

subito sembrò riprendersi e così dedicai la mia attenzione nuovamente alla ragazza.il suo corpo era forte e muscoloso e per essere in quello stato doveva essere in gravissime condizioni(anke se stabili) quindi decisi di utilizzare il potere dei miei sigilli per curarla il meglio possibile e permettergli di riprendersi e in caso di fuggire con noi con le sue sole forze.

poggiando una mano sul suo petto iniziai una preghiera.i miei sigilli di potere cominciarono a risplendere leggermente più forte e una luce questa volta azzurra si irradio dalla mia mano al suo corpo curando quanto più possibile le ferite.

vedendo quella ke dovrebbe essere marika in condizioni molto migliori e vedendo l'uomo ancora un po traballante decisi di infondergli ancora un po'di energia.

dopo aver finito,con un po'di fiatone e sentendomi un po'stanca,guardai silver per cercare di capire a cosa stesse pensando e poi chiesi ai 2 sconosciuti:"io sono sapienza pallida Sonelis,voi chi siete?

guardandomi in torno mi rivolsi a silver"chiunque siano se nn sono pericolosi credo che sia meglio spostarci da qui ora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai Sonelis che curava le ferite di Marika e dell'uomo...

"Bene... ora si sono ristabiliti..."

Fissai l'uomo cercando di ricordare chi fosse e se fosse un'avversario o meno...

Mi girai verso Shagrat e lo chiamai

"Vieni quà... aiuta quest'uomo..."

Io mi avvicinai a Marika e la aiutai a muovere qualche passo...

"Torniamo indietro ora!"

Camminai verso il luogo dal quale eravamo partiti muovendomi il più velocemente possibile...

"Resisti Marika.. e dimmi cos'è successo..."

...

Per DM:

Spoiler:  
Individuazione del male sull'uomo dietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziai a rovistare tra i cadaveri ma trovai solo un medaglione e un anello <<< maledetti pezzenti non hanno niente di utile>>>

sentii Silver che mi chiamava e decisi di raccogliere quei pochi oggetti e andare verso il compagno, ma prima di incamminarmi prendo a calci il cadavere da cui ho raccolto i pochi tesori "questo è per non avere nulla di buono cane" e sputo sul cadavere

mi incamminai verso i miei compagni "arrivo arrivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati ad una radura, troviamo finalmente Marika, seriemente ferita, più un altro uomo. Mentre tutti si adoperavano per aiutarli, Silver mi mise di guardia, per controllare non arrivasse nessuno

"Slaad controlla che non'arrivi nessuno!"

Così, arco in mano e freccia incoccata, li superai e tenni sotto controllo la zona. Il tempo passò e Silver esclamò di nuovo:

"Torniamo indietro ora!"

Mi portai in testa al gruppo e li guidai al sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi un gruppo di demoni sbucare all'improvviso e quella che avevamo identificata come Marika consigliarci di scappare.Mi rivolsi velocemente a Shagrat"Shagrat dopo fammi dare un'occhiatina a quei due oggettini che hai trovato che magari potrei trovare in loro qulcosa di utile"poi mi rivolsi al mio giovane amico Silver"io provo a ritardarli anche se posso procurarvi non piu di un minuto,quindi affrettatevi!"

detto cio mi misi alla fine del gruppo e mandai i miei zombi all'attacco contro quei demoni inferociti,e mentre davo il via all'attacco dalle mie labbra usci quello che sembrava un incitamento per le mie creature "andate,rendetevi utili stupidi corpi putrefatti e contagiate la vostra maledizione sui nostri nemici.

X DM(chi vuole puo comunque leggere)

Spoiler:  
allora nel momento in cui i miei zombi vengono superati o attaccati da un demone li faccio esplode(eruzione necrotica),i demoni mi tirano tempra con cd27 o vengono infettati dalla ciste,chi supera tempra subisce intanto 11d6,per vlad:se qualcuno viene infettato fammi sapere

P.S. quando dico maledizione mi riferisco alla ciste :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicinai a Lauchian e gli porsi gli oggetti che avevo trovato "tieni guarda se possono servire a qualcosa"

dopodichè mi avvicinai a Silver e a Marika rimanendo alle loro spalle con la catena pronta a colpire. Mi giro all'indietro e grido "Ragazzina datti una mossa su non pensare ai tuoi vestitini e corri"

X Sonelis

Spoiler:  
niente di personale solo ci provo gusto a maltrattarla
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro al'improvviso vedendo shagrat dietro di me pronto ad andare all'attacco...a quel punto vado su tutte le furie:ma sei percaso scemo?pensa a correre,non penserai mica che le tue catene riusciranno a uccidere quei cosi?fidati corri insieme agli altri,tanto io qua in mezzo sono quello che rischia di meno.

Detto cio mi rigiro sperando che il mio nuovo compagno abbia capito almeno ora la gravita della situazione in cui ci troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai Marika con compassione

"Sta tranquilla sei al sicuro ora..."

Po mi rivolsi a Lauchian

"Lauchian torna nel tuo piane e va verso i demoni... vedi dove si trovano... e porta i tuoi schiavi con te!"

Poi mi rivolsi agli altri

"Aumentiamo l'andatura! Muoviamoci!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di silver iniziai a rallentare fino a restare fermo in aria,feci fermare i miei zombi e poi li sistemai sulla via in modo che l'esplosioni la coprissero tutta.

Diedi un ultimo sguardo ai miei compagni che se ne stavano andando e dissi"ci vediamo dopo ragazzi e mi raccomando attenti ai guai...,poi mi rigirai e assunsi un posizione da battagli pronto a ricevere i miei nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie vesti ormai erano sporche dopo la caduta precedente e ignorando le parole di shagrat,considerandolo troppo stupido per sapersi esprimere,iniziai a correre dietro slaad nn badando alle mie pregiate vesti.

correndo le parole di un incantesimo iniziarono a vorticare nella mia mente pronte ad essere utilizzate in caso di necessita

X Shagrat

Spoiler:  
tranquillo la cosa mi diverte asdasdasd
Link al commento
Condividi su altri siti

durante la corsa cercai con lo sguardo il mio fedele falco Blackarrow, sperando si trovasse al sicuro con il sacerdote. Non riuscii a percepire la sua presenza, né a vederlo o sentirlo.

Ma una cosa attirò la mia attenzione... anzi cinque!! C'erano cinque essere verdi, davanti a noi, che riconobbi come trogloditi.

Sembravano averci notato e non sembravano amichevoli...

trogloditaec2.th.jpg

<<Attenzione!!! Abbiamo cinque ostacoli davanti a noi!!! Cosa facciamo??, urlai agli altri, mentre ancora correvo e preparavo una freccia per necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentii Slaad gridare per avvertirci della presenza di alcuni ostacoli nonostante tutto continuai a correre cercando di non perdere terreno

"Non abbiamo molte possibilità qualsiasi cosa ci sia la davanti dobbiamo passare e anche in fretta"

strinsi forte con la mano un'estremita della catena e mi preparai nel caso avessimo dovuto rimuovere l'ostacolo con le cattive maniere

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Attenzione!!! Abbiamo cinque ostacoli davanti a noi!!! Cosa facciamo??, urlai agli altri, mentre ancora correvo e preparavo una freccia per necessità.

15-04-2008 16.37.14

dopo l'avviso di slaad vidi le 5 figure nascoste intente ad osservarci.capii che erano li per tenderci un agguato e in più notai ke i loro corpi erano più massicci del normale e i loro occhi erano di un azzurro intenso quindi probabilmente più forti e più pericolosi del normale.

"Non abbiamo molte possibilità qualsiasi cosa ci sia la davanti dobbiamo passare e anche in fretta"

dando per una volta ragione alle parole di shagrat iniziai a salmodiare delle parole nel linguaggio magico mentre le mie mani afferrarono una sfera di vetro da una delle tante tasche presenti nelle mie vesti.

nn era il caso neanche di rischiare di perdere tempo quindi usai il potere dei miei sigilli per migliorare l'efficacia della mia arte e eliminare subito gli avversari(oltre a dare anche dimostrazione dei miei poteri) e lanciai l'incantesimo.

dall'oggetto tenuto in mano scaturì un cono di luce blu in direzione dei 5 esseri e dopo pochi istanti dei trogloditi rimasero solo i corpi gelati

senza dire niente continuai a correre cercando di normalizzare la velocità del mio respiro che si era notevolmente alzata...cosa che succede sempre dopo l'uso dei miei sigilli di potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...