Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Personaggi atipici


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

"Slaad tutto bene? Ti vedo strano" osservai attentamente il mio compagno cercando di capire cosa potesse avere. <<<sarà soltanto una ferita oppure è qualcos'altro?>>>

Presi tutte le bende e le pozioni che riuscii a trovare e le misi nello zaino <<<potrebbero servire in seguito>>>

Estrassi le spade dal fodero e gridai le parole di comando. Subito le lame divennero catene avvolte dalle fiamme. Sorrisi sadicamente e mi avvicinai alla porta con passo sicuro. Mi voltai verso il mio compagno "Slaad tranquillo presto saremo fuori di qui non mi interessa quanti cadaveri dovremo aggiungere. Noi non finiremo come questa gente. Te lo giuro"

Detto questo uscii dalla stanza e mi incamminai alla ricerca del laboratorio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
"Slaad tranquillo presto saremo fuori di qui non mi interessa quanti cadaveri dovremo aggiungere. Noi non finiremo come questa gente. Te lo giuro"

Dopo aver udito le parole di Shagrath, abbozzai un sorrisetto ironico. Mi alzai dalla sedia, arco in pugno e seguii il mio compagno tra i corridoi.

<<Non farti prendere troppo dall'entusiasmo... un po' di prudenza non guasta!!!>>

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma quello prudente sei tu mica io" sorrisi al mio compagno cercando di rasserenare l'ambiente.

"Vai avanti tu forse è meglio, io ti guardo le spalle" continuai a guardarmi attorno tenendo gli occhi ben aperti <<< che posto schifoso mi rivolta lo stomaco>>>

"Attento a dove metti i piedi mi raccomando"

Link al commento
Condividi su altri siti

per lae e ara:

Spoiler:  
vi rimangono solo due sale di quest'ala qui sembra che ci sia stata una battaglia accesa molti corpi sono accumulati sulle pareti e ingombrano il corridoio fori sui muri e sui corpi, corpi che sono maciullati da artigliate pezzi di cadavere spari ovunque e l'odore di sangue e di morte è più pressante la prima porta è sfondata e dietro ne riuscite ad intravedere una barricata con tavoli e altri oggetti ma ormai è sfondata le librerie sono a pezzi i tavoli distrutti e l'entrata libera, libera per voi come sarà stata libera per coloro che hanno distrutto questo posto
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
assistendo a quell'orribile spettacolo mi venne quasi il voltastomaco... comiciai a desiderare di andarmene da quel posto, di tornare all'aria aperta. Subito presi una freccia e caricai l'arco: così pronto per attaccare, con piccoli passi cominciai a perlustrare la stanza, facendo cenno a Shagrath di fare lo steso.

Al minimo pericolo o segno di vita in mezzo a questo oceano di morte, sarei stato pronto ad attaccare....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tranquillo io sono sempre pronto"

Seguii il mio compagno nella stanza aiutandolo a perlustrare <<<speriamo sia il laboratorio, voglio quella dannata chiave ma soprattutto voglio uscire di qui>>>

Con cautela mi guardai attorno cercando di capire a cosa servisse in precedenza questa stanza e rimasi all'erta pronto a scattare al minimo rumore

Link al commento
Condividi su altri siti

per lae e ara

Spoiler:  
dentro ci sono parecchi cadevi lasciati nudi a marcire nemmeno un vestito od un arma alcuni sono addirittura stati carbonizzati. qui forse c'è stata la loro estrema difesa a giudicare della violenza ancora palpabile nell'aria una scrivania ribaltata a terra una penna e un diario la cui copertina è sporca di sangue e di inchiostro pare essere l'unica cosa intera di quello che forse un tempo era uno studio i cui mobili sono stati usati per costruire la barricata . tutto è stato usato, tutto tranne quella scrivania. dietro la scrivania giace un tipo completamente squartato ancora seduto sulla sedia. è l'unico corpo vestito con una divisa viola un simbolo. un fiocco di neve rosso è l'unca cosa distinguibile nella poltiglia di quel che era il corpo dell'uomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver preso a calci la scrivania con rabbia presi il diario e iniziai a sfogliarlo cercando di trovare qualche informazione su quanto accaduto in quella stanza.

"Di cose schifose ne abbiamo viste ma penso che questa le batta tutte"

Scaraventai la scrivania contro il muro per sfogare la mia rabbia "Basta nemmeno questo è quel dannato laboratorio, sto veramente iniziando ad arrabbiarmi. Il primo che cerca di metterci i bastoni tra le ruote lasciamelo che lo massacro"

Mi voltai e uscii dalla stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Shagrath sfogliava il diario, mi misi a cercare accuratamente nella stanza, cercando di capire a cosa fosse destinata. Guardai tra i cadaveri, i resti dei mobili e le macerie....

ignorai la sfuriata del mio compagno... "inutile tentare di calmarlo", pensai... "sarebbe fatica sprecata".

Successivamente:

(se trovo qualcosa)

Spoiler:  
Non appena intravisto qualcosa di interessante, chiamai il mio compagno: <<Aspetta Shagrath!!! Torna qui, guarda cos'ho trovato!!>>. Gli mostrai il mio ritrovamento.

(se non trovo niente)

Spoiler:  
Una volta accertato che la stanza non contenga niente degno di nota, seguii Shagrath fuori per continuare l'esplorazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

x lae

Spoiler:  
appena tocchi il diario un potere ti pervade il corpo inizi ad illuminarti di un luce bianca e lentamente le parole iniziano ad avere un senso, inizi a comprendere quel linguaggio che prima era incomprensibile la luce improvvisamente aumenta impedendoti di leggere il contenuto del diario ti sta accecando, poi quando tutto torna alla normalità ti ritrovi nella stessa stanza ma qualcosa è diverso alle pareti c'è una grossa biblioteca piena di libri al centro della stanza una scrivania intatta con calamaio una mappa e altri oggetti sopra dietro la scrivania una sedia su cui un umo ti guarda sopreso "come ha fatto ad arrivare qui?" probabilmente sei comparso all'improvviso nella sala , sul pavimento c'è un grosso tappeto raffigurante un regno la cui conformazione ti è del tutto nuova

x ara

Spoiler:  
quando ti accorgi di una perla in un angolo della stanza e dopo averla presa vieni avvolto da una grossa luce bianca, quando ritorni vedere dietro di te il diario è sul pavimento e nessuna traccia di Shagrath
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Rimasi abbaggliato per qualche istante e mi ci volle un po' per tornare a vedere come si deve..... <<Cos'è stato?>>, dissi prima di accorgermi che ero rimasto da solo.

Corsi a cercare Shagrath, ma era sparito nel nulla.

Tornai nella stanza e raccolsi il diario per leggerlo a mia volta.... nella speranza di trovare qualche informazione utile.

Poi analizzai attentamente la perla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
mi guardai attorno con occhi sbalorditi. Cercai di capire se veramente quella poteva essere la stessa stanza colma di cadaveri e che puzzava di morte.

"Ma ti ho già visto, se non ricordo male eri morto squartato" osservai attentamente il tipo seduto "ascoltami bene qui le domande le faccio io chiaro? dimmi dove diavolo sono e soprattutto dove diavolo è Slaad?"

Con le spade strette nelle mani aspettai una risposta dall'uomo seduto

Link al commento
Condividi su altri siti

x ara

Spoiler:  
un solo attimo di luce senti l'incantesimo che stringe la morta attorno a te ma non riesce a prenderti probabilmente l'età e lo sforzo appena compiuto gli impediscono di completare l'incantesimo ma comunque ora riesci a leggere il diario in varie pagine:

9 settembre 2140

Un uomo dalle strane fattezze è apparso nel mio ufficio, richieste informazioni al comando generale di Oslo intanto l'ospite riposa negli alloggi per gli ufficiali, dal fronte nessuna nuova non arrivano informazioni da circa tre mesi

poi un altra pagina poco piu in là

12 settembre 2140

ci hanno attaccato a sorpresa hanno raggiunto al capitale e ora siamo confinati qui tremila soldati con armi e cibo a sufficienza per resistere per mesi non di più siamo tagliati fuori dal resto della città spero che tutti i soldati e i civili abbiano raggiunto i punti di raccoglimento messi in città

continuando a sfogliare la situazione si fa sempre più critica

17 settembre 2140

sono passati pochi giorni e non riceviamo piu notizie dal mondo esterno alcuni esseri sono riusciti ad attraversare le pareti hanno fatto una strage prima di essere riusciti a fermarli . non muoiono solo l'uranio sembra fargli qualcosa ma abbiamo pochi proiettili e loro si rendono invisibili.bastardi.

poi l'ultima pagina leggibile attraverso il sangue non riesci a leggere però la data

ci sono riusciti sono passati abbiamo combattuto ma nulla pare stopparli i morti si accumulano resisteremo al massimo un paio di giorni gli ufficiali sono quasi tutti morti e rimangono solo piu trecento soldati, abbiamo creato una barricata ma non so per quanto tempo potrem...abbiamo chiuso l'armeria e ... che dio ci assista... hanno sfondato tutt...siamo una ventina nel mio ufficio questo sarà prob.... messaggio, spero che chiunque legga questo messaggio possa aiut...

x lae

Spoiler:  
"io sono il capitano Gorislav Gravcienco ti trovi nella base sotterranea di kiev capitale dell'impero russo sei comparso all'improvviso qui dentro si può sapere chi sei?"
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
lessi attentamente le pagine del diario.... e cominciai ad essere preoccupato.... "ma dove diamine sono finito??? sembra essere una base della civiltà prima della grande guerra del passato....", mi ritrovai a pensare.

Riposi il diario nello zaino e mi trasformai in una vipera minuscola. Approfittando delle piccole dimensioni, strisciai furtivamente, cercando di capire dove mi trovavo. Ebbi quasi la sensazione di non essere più nel presente e me ne volli subito accertare!! Prima di tutto cercai Shagrath in giro e per prima cosa mi diressi nella stanza che non avevamo ancora visitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

x ara

Spoiler:  
se vuoi proseguiamo su msn che finiamo prima

Riassunto delle precedenti puntate:

siete partiti dal castello con una missione: assaltare un passo di montagna e recuperare un oggetto andato perduto. Arrivati al passo avete scoperto un tempio sotterraneo di una divinità che vi ha concesso i suoi poteri, avete assaltato il passo e deciso di cambiare fazione , a quel punto la terra tremò risvegliando una potente divinità che sparisce dopo aver seminato morte e distruzione. tornate nel tempio sotterraneo dove scoprite che solo un sacerdote è sopravvissuto vi dirà che questa divinità intende distruggere il mondo ma deve ancora recuperare i suoi poteri che si trovano frantumati in dei portali se riesce a prenderli tutti nulla potrà fermarlo. Il sacerdote vi informa dell'esistenza di un portale segreto che porta in un tempio dove cercare rifugio e recuperare le forze per lo scontro. vi dividete in due gruppi. dopo aver attraversato una valle colma di serpi grazie all'intervento di slaad entrate nel portale trovandovi davanti ad una città in rovina ricompare il fantasmino comunicandovi la morte di sekiho , riunito il gruppo vi preparavate all'esplorazione della città quando una frana vi divide nuovamente una parte di voi prosegue mentre l'altra esplora un altra via sperando di trovare una via d'uscita, sperando di tornare nel mondo e di non aver perso troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti

Spoiler:  
:bye: ciao ragazzi...ci si rivede ma il fantasmaccio credo sia in un'altra dimensione :lollollol

al momento sono sotto esami quindi scusate se nn sono presentissimo :-(

Spoiler:  
vedendo lauchian nn avvicinarsi e nn degnarsi neanche di rispondere presi l'oggetto e mi diressi verso di lui "vuoi dare un'occhiata a questo oggetto per favore?"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spoiler:  
Presi l'oggetto che teneva quell'acida della mia compagna e iniziai a studiarne le caratteristiche,era sicuramentemagico,ma non sapevo dire con esattezza quale fosse il suo potere,guardai con piu attenzione la punta rossa e con un'accurata analisi riuscii a capire che era dominata dall'elemento "acido".MI rivolsi quindi alla mia compagna Questo coso lo tengo io se non ti dispiace,penso potra tornarci utile piu avanti misi quindi quello strano oggetto nella mia sacca e continuai Molto probabilmente la punta contiene in se acido,comunque sia ora dobbiamo cercare il modo di andare avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
mi avvicino nuovamente a una di queste porte e inizio a cercare un qualcosa in rilievo da poter premere...poi provo a muovere le porte in ogni direzione...se nn succede niente controllo anche le altre porte e cerco se hanno qualcosa in comune

"forse quell'oggetto potrebbe servire ad aprire le porte anche se ne dubito...sennò il tizio di prima nn sarebbe morto li probabilmente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...