Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Personaggi atipici


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

"ma in che mondo hai vissuto fino ad ora?" Risi in faccia al mio avversario dopo aver sentito le sue parole

"Io non potrò mai dimenticare la ferita che mi hai inferto oggi, l'unica cosa che ti posso concedere è di decidere l'esito di questo scontro con il prossimo colpo"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi ritrovai ancora valle da cui era partita tutta questa strana avventura. A fianco a me c'era Shragrat. Ma non eravamo soli... davanti a noi tre figure.

Riuscii a vederne chiaramente solo una: si trattava di un Mind Flayer, che subito iniziò un litigio con il mio compagno.

Ormai ero abituato al pessimo carattere di Shragrat e li lasciai fare. Ebbi modo quindi di saggiare le capacità di questo "nuovo alleato". Non mi sorprese più di tanto.

Quando capii che le ostilità erano finite presi la parola: <<Salute Ders, il mio nome è Slaad. Il mio compagno col quale hai già avuto a che fare è Shragrat. Se la volontà di Dreedza vuole che siamo alleati, così sia. Ormai ho imparato a non dar peso a stupide provocazioni o semplice offese. Il valore di un essere vivente si misura delle sue azioni, non dai giudizi che riceve dal primo sconosciuto>>.

Il tono della mia voce era serio e deciso, non lasciava intendere paura o ironia.

Squadrai gli altri due, che ancora non avevano parlato: <<Vogliate presentarvi anche voi e poi muoviamoci. Non mi piace stare fermo allo scoperto>>.

Attesi in silenzio la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indietreggiai ancora con la spada nel petto sino a sfilarla e liberai il tielfing dalla prese dei tentacoli.

*"Vedo che almeno uno qui in mezzo ha sviluppato un barlume di società... avevo sentito parlare di voi yuan-ti, una razza molto sviluppata e da doti simili alle nostre, sarà un piacere collaborare con voi"*

Poi estrassi due pozioni e ne pasai uno al tielfing, poi ne bevvi il contenuto e vidi le mie ferite rimarginarsi.

*"Ottimo, ora vediamo chi sono gli altri e andiamo avanti!"*

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena i tentacoli lasciarono la presa sul mio cervello il dolore si fece meno intenso. Afferrai con una mano la pozione del tentacolone e rinfoderai la spada.

"Slaad sei troppo diplomatico accidenti a te" mi voltai e sorrisi al mio compagno

Andai a recuperare la mia spada e la rimisi nel fodero dopo averle dato una pulita con il mantello.

"Tentacolone non pensare che sia finita qui, quando tutto sarà finito rifaremo questo scontro, non sopporto i pareggi" accennai un sorrisino al polipone e osservai i due figuri che ancora non si erano presentati

"Suvvia diteci chi diavolo siete così magari possiamo salvare il piano"

Link al commento
Condividi su altri siti

off game

Spoiler:  
scusate ma ogni volta ke riuscivo a entrare mi si impalava successivamente...anke ora ho avuto problemi a entrare O_O

pensavo ancora alle parole del mio maestro:"vai...dirigiti nel luogo indicato nella mappa...mi è stato detto che hai una missione da compiere.

li troverai altri individui con cui collaborare...nn pensare a te stesso ma agisci per uno scopo superiore che nn mi è stato però rivelato"

strane parole...nn capivo perchè nn avrei dovuto agire per me stesso

mentre riflettevo su queste parole,ormai in prossimità del luogo,vidi 2 individui litigare tra loro e altri due assistere alla scena...sorpreso rimasi a osservare il tutto indeciso sul da farsi.

prima di riuscire a prendere una decisione un terzo individuo si intomise e dopo le ultime discussioni mi venne chiesto di presentarmi

"io sono Sihol...mi è stato detto di recarmi qui per una missione importante...penso ke voi siate i miei nuovi compagni di viaggio" dissi guardandoli stranito per via della composizione del gruppo e ricontrollando la mappa per essere sicuro del luogo

descrizione

Spoiler:  
sihol è un umano di circa 180cm,nn molto robusto,calvo e dall'aspetto poco gradevole.

nn ha niente con se ed è vestito con abiti parecchio consunti...definirli abiti è già tanto,sembrerebbero più pezzi di stoffa logori trovati per terra indossati giusto per coprire le nudità o poco più...proprio per educazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardai il mio "nuovo compagno di viaggi"per un'attimo senza capire...poi ricordai il luogo in cui mi trovavo

"bè..si in effetti devo dire che il clima qui è molto rigido ma per fortuna sopporto bene il freddo...devo ammettere che se la temperatura fosse ulteriormente al di sotto dello zero avrei dei problemi

dissi con lo sguardo impassibile come se fosse una cosa a me normale

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete fatto conoscenza da molto tempo che un urlo interrompe la quiete , l'urlo è così potente che la neve stessa si sposta finendovi anche negli occhi. alcuni alberi crollano e da dietro compare una figura alta circa 3 metri e dalla corporatura massiccia il corpo è coperto di ferite aperte e delle catene partono dagli avambracci e finiscono nei polsi le grosse ali sono nere ed una è spezzata , tra le mani ha un grosso spadone dalla lama vibrante, dalle ginocchia fino ai piedi sono presenti un altro paio di catene , il sangue nero cade lentamente dal suo corpo la carnagione è dorata e gli occhi sono totalmente bianchi quasi accecanti , urla come se fosse terribilmente ferito, lo spettaccolo vi frantuma il cuore , un tempo era una spendida creatura ma ora è solo un ombra di dolore straziante e tormentoso appena mette piede sulla soffice erba la natura muore lasciando attorno a voi solo la fredda desolazione

Spoiler:  
preparatevi allo scontro
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservai attentamente la creatura e aprii un legame telepatico con i miei compagni

*"Strategia di attacco?"*

Nel frattempo l'armatura cominciava a ricoprirmi, proteggendo ogni singola parte del mio corpo e lo spadone vibrava fra le mie mani in modo insistente, evidentemente ansioso di porre fine a un'altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre guardavo con sguardo impassibile ma decisamente sorpreso la creatura alata uscire dal terreno sentii un qualcosa scattarmi nella mente

"strategia di attacco?"

era la voce dell'essere più strano fra tutti...aveva creato un contatto mentale probabilmente con tutti noi...

"io nn conosco questo essere alato...posso provare a disarmarlo ma nn so quale sarà l'esito di questa azione..."

e trasmettendo questo messaggio ai miei nuovi compagni di viaggio iniziai a prepararmi all'eventuale aggressione

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente non c'era un attimo di pace, cominciavo a essere stanco di queste continui attacchi.

La presa si fece salda sul mio arco e risposi subito a Ders: <<Restiamo all'erta, dato che ancora non sappiamo che intenzioni abbia. Se le cose si dovessero fare pericolose, attacchiamo. Io sono un discreto arciere, quindi il mio posto è nelle seconde linee>>.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadrai la creatura alata e scossi leggermente la testa

"Ma sempre a rompere le scatole certe bestie un po di pace no?"

La osservai attentamente per scovare possibili punti deboli. Mi voltai scambiando una rapida occhiata con Slaad convinto che avrebbe fatto la cosa giusta e mi rivolsi ai nuovi arrivati.

"Allora la strategia d'attacco ormai io e Slaad l'abbiamo trovata e collaudata quindi sarà la seguente: Lui lo sfreccia e io lo spezzo. Se volete potete vedere quanto siamo fighi io e lo yuan-ti sennò fate quello che volete. Una cosa è certa, lui ci ha rovinato il meritato riposo, io gli tronco le gambe"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si erano tutti presentati mancavo solo io,l'ordine era stato chiaro:Attendi la presentazone degli altri e poi parla tu!,dovevo molto al mio padrone-amico e non l'avrei mai disobbedito a meno che non ero colto da una delle mie crisi.Era scoppiato una stupida lite tra il mio superiore e una stupida formichina,non mi intromisi,sapevo troppo bene il potere del mind flayer e non avrei mai ostacolato il suo scontro.

Purtroppo per la mia felicità si intromise uno srano essere a me sconosciuto che con le sue parole calmo lo scontro.Intanto si fece avanti anche un'altra formica completamente disarmata e enza un buon equipaggiamento subito pensai:Come si fa a combattere senz'armi?dev'essere sicuramente uno sciocco questa bestiolina!

Stavo dunque anch'io per presentarmi quando all'improvviso degli alberi crollarono e una creatura strana usci dalla foresta,avanzai immediatamente raggiungendo il fianco del mio padrone e dopo essermi presentato ai miei nuovi compagni chiesi al padrone il mio ruolo nella battaglia:Ciao a tutte brutte formichine che non essere altro, mio nome e Alimor,servitore-amico di Ders,saro lieto di combattere al vostro fianco ma vi assicurare che cio non sara corrisposto da parte vostra!Mi girai dunque verso il mind flayer e dissi:Prendere solito posto in battaglia o tu avere altra idea?

descirizione personaggio

Spoiler:  
Alimor e un ogre alto tre metri,indossa un'armatura di piastre in mithral e impugna un'ascia bipenne dall'ottima fattura,porta attaccato ad una spalla con un mezzo contenitore in cuoio un randello pesante che usa come arma di scorta,non e moto intelligente e alle volte non riesce a coniugare bene i verbi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservai soddisfatto Alimor che usciva dalla foresta e lo scrutai egli occhi

Per Alimor:

Spoiler:  
*"Solito posto ma evita la furia se non è strettamente necessaria, inoltre atacca solo se dovesse avvicinarsi a portata, non caricare"*

Poi aspettai che la cretura si avvicinasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai stupito il mio padrone,doveva sapere ormai com'ero fatto ma forse la battaglia di prima lo aveva scosso leggermente risposi dunque:io arrabbiare se lui toccare me! intanto impugnai piu saldamente l'ascia e dopo un mio comando inizio ad essere avvolta da una strana energia elettrica

Link al commento
Condividi su altri siti

l'angelo si ferma davanti a voi ansima come se fosse stanco, il sangue cola tinteggiando di nero il terreno spoglio. vi guarda per qualche lungo istante prima di pronunciare parole che rimbombano nell'aria "voi siete coloro che hanno osato affrontare il mio signore sappiate che sono solo le tenebre ad attendervi oltre , arrendetevi a lui e la vostra vita sarà salva" attende la vostra risposta mantenendo la guardia alta

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le mie capacità nn erano tali da potermi permettere un'attacco diretto contro un nemico sconosciuto...avrei dovuto prima vedere cosa era in grado di fare...per un'attacco frontale l'ogre sarebbe stato il migliore

decisi quindi di attendere e di mettermi su una posizione difensiva "non so di cosa tu stia parlando in quanto sono appena arrivato in questo posto ma le divinità nn devono essere imposte o scelte per convenienza...mi spiace ma penso che io personalmente declinerò la tua offerta"

Spoiler:  
mi metto in difesa parziale mentre aspetto di vedere che succede
Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltai le parole della bestia e scoppiai a ridere rumorosamente

"Oddio tremo di paura! Questo ***** di discorso te lo potevi risparmiare ******* tanto il tuo ******* signore non lo vedrai mai più. Sei destinato a morire qui, adesso e per mano mia!"

Mi preparai allo scontro e pronunciai le parole magiche capaci di rilasciare il potere delle spade che subito divennero catene avvolte dalle fiamme. La neve vicina iniziò a sciogliersi a causa del calore. Guardai Slaad per vedere se era pronto all'azione dopodichè mi avvicinai all'ogre.

" A quanto pare dobbiamo massacrarlo per bene. Mi raccomando non intralciarmi altrimenti falcio pure te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...