Vai al contenuto

HotDQ Capitolo 6: Il Castello Naerytar


SamPey

Messaggio consigliato

Elaethan Erashlooke

@Da solo in esplorazione

Spoiler

Sono inizialmente sollevato dal non trovare alcuna traccia di nemici, poi quando noto i graffiti, lentamente, la situazione cambia. Chardansearavitriol. Mi rigiro la parola in testa mentre continuo a studiare le incisioni.

Poi, improvvisamente, mi blocco. Draconico. Poca fauna. Occhi addosso. Skyta! Vitriol.

Non perdo tempo e torno al campo il più in fretta possibile.

Mi riavvicino al gruppo con un'espressione tetra in volto. I gufi hanno ragione. Dico a Lily. E il "cacciatore" in questione potrebbe non essere facile da affrontare.

Ci sono delle incisioni in draconico vicino al mastio. Spiego. Si fanno sempre più fitte e dettagliate mano a mano che ci si avvicina alla struttura. C'è una parola, un nome più probabilmente, ricorrente "Chardansearavitriol" dico abbassando notevolmente il tono di voce facendo trasparire una notevole preoccupazione. Vitriol. Vetriolo. Acido. Continuo rivolgendomi soprattutto a Nicodemo per un supporto "scolastico". I draghi neri soffiano acido, giusto? Chiedo per conferma per poi proseguire. Scritte in draconico. Scarsità di fauna. Questa maledetta sensazione di essere osservati...ecco, credo che il mastio non sia disabitato, ma che sia la dimora di un drago nero e quello sia il suo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti


Flambie

Do un'occhiata agli altri, poi mi gratto la testa nervosamente Non è stata una scelta saggia, accamparsi di fronte alla tana di un drago... Se non avete sentito nulla, è probabile che ci stia spiando dall'alto oppure da lontano, ma vallo a capire tu dove sta... In ogni caso, ormai è troppo tardi: cerchiamo di stare attenti e di non farci sorprendere. Se avete qualcosa per poter assicurarci il perimetro e la notte, Nicodemo, Lily, ve ne sarei immensamente grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Fantastico, ci siamo accampati fuori dalla casa di un drago nero. Questa palude diventa sempre più piacevole ogni ora che passa. Aspetto di sentire anche le parole di Nicodemo ma in ogni caso se io fossi un drago e mi vedessi degli umani fuori casa credo che proverei a mangiarmeli in ogni caso, sia che rimangano fermi sia che vadano in giro.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ventitreesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Sera

Nonostante l'oscurità incombente, siete tutti d'accordo all'unanime che riposare in un luogo simile non sia una scelta saggia. Rapidamente Nicodemo evoca i suoi dischi fluttuanti, mentre Lilly evoca nuovamente uno sciame di animali, questa volta ripiegando per otto esemplari di pipistrelli giganti. La giovane druida chiede ai suoi amici animali di scortarli in un luogo sicuro dove essi possano trovare ipoteticamente delle prede. 

Grazie al movimento agevolato e alla guida dei pipistrelli, i quali si adattano alla perfezione all'ambiente notturno della palude, vi spostate e secondo il vostro orientamento, pare vi stiate spostando verso Nord Est. 

@Cuppo @Vind Nulend @Calistar

Spoiler

poco prima di partire, tutti voi percepite una sinistra sensazione, come se qualcosa - o più di qualcosa - vi stesse osservando, ma fuori dalla vostra portata. Una volta partiti, sentite ancora diversi occhi addosso, anche se più vi allontanate e più vi sentite più tranquilli.

Durante il tragitto notturno, l'atmosfera nella palude è ancora peggiore che di giorno. Rumori sinistri si sentono ogni pochi minuti, fruscii invisibili tra le fronte vi fanno tenere in allerta per tutto il viaggio. I pipistrelli si muovono cambiando strada spesso e rendendo confusionario il viaggio, tuttavia grazie ai loro sensi, Lily riferisce che hanno trovato un luogo per loro sicuro. 

Continuate a viaggiare avvolti dalle tenebre e in allerta per ogni pericolo, di tanto in tanto scorgete delle luci abbaglianti qua e la, oppure grida sinistre e mostruose provenire da molto lontano, tuttavia rimanete lontani dai pericoli fino a che i pipistrelli vi guidano. 

Ventitreesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Notte

Dopo circa un'ora di viaggio, Nicodemo arresta il movimento dei suoi dischi, che da li a poco potrebbero sparire e Lilly si avvina ai pipistrelli, poco prima che l'incantesimo termini.

@unendlich

Spoiler

Il tempo è scaduto, ma i pipistrelli ti comunicano che a meno di 800 metri da dove vi siete fermati, dovrebbe esserci una insenatura naturale molto umida, la quale dovrebbe essere piena di insetti e in teoria sicura. 

off

Spoiler

puoi dare per sicura questa informazione, è difficile che la grotta sia piena di altri predatori .

 

Dopo un ultimo istante nel quale l'Elfa parla con i pipistrelli, incominciate ad osservarvi intorno, notando un paesaggio leggermente diverso da quello visto in giornata. La zona avvolta nella nebbia e nell'oscurità è circondata da pozze d'acqua scura e ricoperta di vegetazione, di cui ignorate la profondità. Il terreno è fangoso ma è ricco di vegetazione e le piante che crescono nella zona sono alte e intricate, ma leggermente più rade rispetto ad alcuni tratti percorsi durante la giornata. l'umidità è molto elevata ma il vento non si percepisce. Il silenzio regna sovrano sulla zona. 

@tutti

Spoiler

Suppongo che Flambie e Brando abbiano l'elmo addosso per vedere al buio.

@Alabaster dovresti toglierti 3 slot di primo e 1 ora dagli stivali.

@unendlich hai usato un altro slot 3.

a voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventitreesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Notte

Lilly esegue un rituale per evitare che il fango e l'acqua intralci il vostro cammino e, dopo 10 minuti, siete nuovamente in viaggio verso la zona indicata dai Pipistrelli di Lilly. 

Nonostante la stanchezza della giornata si faccia sentire, iniziate a marciare, Brando in prima linea con Lilly leggermente dietro. L'oscurità della notte vi avvolge, mentre attraversate l'ultimo tratto di palude che vi separa dal riposo.

@Vind Nulend

Spoiler

mentre avanzi nel buio e nel fango, fortunatamente non un problema grazie alla magia della tua compagna druida, ti blocchi di colpo. Il tuo martello da guerra ti avverte allistante, un brivido ti percorre la schiena mentre il sudore freddo ti cola sulla tempia, facendoti rabbrividire per il freddo della zona. 

Non ci sono rumori nella zona, l'acqua è stagnante e la vegetazione è fitta, tuttavia sai che qualcosa di pericoloso sta per accadere!

D'un tratto, Brando si ferma di colpo guardandosi intorno agitato. Una strana sensazione vi solletica la base della nuca, rendendo quasi inconsciamente i vostri corpi pronti a reagire alle minacce. la magia del martello di Brando vi ha messo in allerta un secondo prima che il pericolo vi potesse sorprendere! 

Da una stagnante pozza d'acqua alla vostra sinistra emerge di colpo un'essere gigantesco, alto almeno due metri e mezzo e fatto internamente di liane, piante, funghi e alghe aggrovigliate su se stesse! Gorgoglii sinistri vengono emessi dalla zona che voi intuite essere le fauci della mostruosità, mentre l'acqua stangante si muove e viene schizzata tutt'intorno a voi. Forse frustrata per non aver ottenuto un pasto facile, la disgustosa creatura arborea avanza minaccioso verso di voi, gorgogliando con le sue fauci lignee!

CREATURA

INIZIATIVA

Spoiler

Grazie al Warhammer of Warning di Brando avete evitato la sorpresa.

Lilly 22
Elaethan 18
Mostro 16
Flambie 13
Nicodemo 6
Brando 4

MAPPA

Spoiler

Su Roll20, screen su telegram

@tutti

Spoiler

Postano @unendlich e @Cuppo.

Il terreno sarebbe difficile ma siete sotto l'effetto di Water Walk.

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

Ci allontaniamo dalla zona del drago e non posso che esserne contento, ma il nostro cammino è tutt'altro che semplice.

Grazie a Brando evitiamo l'imboscata e, avendo i riflessi pronti, posso agire prima dell'orrenda creatura. Che diavolo è quella cosa?! Domando soprattutto a Nicodemo mentre incocco una freccia e mi sposto lateralmente. Poi, senza realmente attendere una risposta, sparo caricando immediatamente una seconda freccia che, rapida, segue la prima.

@DM

Spoiler

Movimento -> Mi sposto 3 quadretti di lato e 1 in alto (finisco nel quadretto sotto a quello in cui si trovava Lily)

Azione Bonus -> Casto Hunter's Mark sullo Schifo

Azione -> Attacco lo Schifo -> Arco Lungo Warning TxC +9 - Danni 1d8+4+1d6 + Secondo attacco per Dread Ambusher TxC +9 - Danni 2d8+4+1d6

Pierce: considera che in caso di 1 sul dado di danno (solo in quel caso altrimenti tengo il risultato), lo ritiro e se critto ho 1 dado di danno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventitreesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Notte

La nebbia inizia rapidamente a vorticare intorno a Lilly, la quale in un battito di ciglia si teletrasporta a qualche metro di distanza. L'Elfa sarebbe dovuta atterrare con l'acqua all'altezza delle ginocchia, tuttavia l'effetto del suo rituale le permette di stanziare in piedi sul pelo dell'acqua, sparando una freccia precisa, che si conficca nel "torace" della mostruosa creatura! Nonostante il colpo perfetto, il cumulo di vegetazione non sembra soffrire molto. Immediatamente dopo, Lilly scatta tornando nelle retrovie.

Immediatamente dopo Elaethan di muove rapido lanciando un rapido incantesimo, per poi sparare 3 frecce in veloce successione. Purtroppo, la terza freccia manca il bersaglio mentre le altre due lo colpiscono in pieno, facendolo infuriare! 

Il Cumulo si sposta iracondo, gorgogliando con le sue fauci lignee e scagliandosi contro Brando! Il mostro alza i suoi due arti vegetali, i quali iniziano a contorcersi in modo sinistro, e li scaglia sul giovane paladino. Brando riesce a difendersi in modo egregio dal primo colpo, ma il secondo lo colpisce sulla schiena, spezzandogli il fiato!

AZIONI

Spoiler

Lilly su Cumulo Strisciante, arco corto TxC 26, critico! danni 7 perf.
Elaethan su Cumulo Strisciante, 3 atk arco lungo TxC, 27-15-13, colpito con i primi due! danni 13 e 16 perf.
Cumulo Strisciante su Brando, 2 atk Slam TxC, 10-26, preso col secondo! danni 16 contundenti!

INIZIATIVA

Spoiler

Lilly 22
Elaethan 18
Mostro 16
Flambie 13
Nicodemo 6
Brando 4

@tutti

Spoiler

e si va già con un critico di Lilly!

@Vind Nulend subisci 16 danni cont.

postate tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicodemo

Proseguiamo con il nostro viaggio nella speranza di non attirare l'attenzione di un drago su di noi, e fortunatamente riusciamo ad allontanarci a quanto pare. Proseguiamo a piedi e mentre penso finalmente che forse potremo accamparci, un mostro della palude ci accoglie. Con una smorfia di fastidio rispondo

È un cumulo strisciante, è lento ma piuttosto resistente. Non usate magia elementale basata su elettricità, lo renderebbe più forte. 

Mentre parlo sfodero lo stocco che punto davanti a me, mentre gesticolo con la mano libera e pronuncio delle formule arcane

Ultima ratio

Celeritas

Energia magica si comprime all'interno del mio corpo e il tempo sembra fermarsi per un istante. Quindi scatto a velocità impossibile alle spalle della creatura, la infilzo e proseguo nel mio movimento senza nemmeno rallentare un istante. 

@SamPey

Spoiler

HP: 32 CA: 21 Speed: 100

Interazione: sfodero lo stocco

Azione: lancio velocità su me stesso

Azione bonus: Attivo bladesinging

Movimento (parziale): mi porto alle spalle 

Azione extra (velocità): Attacco con vantaggio la creatura +6 colpire 1d8+3 danni perforanti

Movimento (restante): mi allontano di almeno 30 piedi

Talento mobile: nego eventuale attacco di opportunità allontanandomi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flambie

Quando sento, percepisco qualcosa di sbagliato e di pericoloso, subito la mano scatta veloce verso Telemnar e porto lo scudo di fronte a me. Poi vedo questo accumulo di piante emergere dall'acqua. Sorrido, mentre i miei compagni già si danno da fare, ma la creatura furibonda si scaglia contro Brando, facendo un tonfo sordo sulla sua schiena. Digrigno i denti, inferocito, sento caldo addosso e ho voglia di farlo a pezzetti. E poi, cominciano ad apparire vari spettri intorno a noi, i soliti spiriti guerrieri halfling, che cominciano a circondare la creatura e a mettersi a difesa di Brando, Lily, Elaethan e Nicodemo, ma tra essi ve ne è uno nuovo, un umano visibilmente sfigurato in viso, che si piazza dietro di me, quasi aggrappandosi, sussurrandomi parole di odio e di incitamento all'orecchio.

Mi muovo veloce attraverso le gambe dell'obbrobrio, approfittando della situazione per riacquistare l'attenzione su di me, poi comincio a sferzare furiosamente contro le gambe della creatura, puntando a recidere quei viticci che gli fanno da gambe e renderlo meno offensivo. Un taglio verso sinistra e uno a destra, in maniera aggraziata ma terribilmente cattivi.

Spoiler

PF: 57 CA: 19

Movimento --> Screenshot_1.png.9299b546f17a5b71c6b9ed3082fb52d4.png

Dove segnato con X, indica terreno difficile, passando sotto al mostro (you can move through a hostile creature’s space only if the creature is at least two sizes larger or smaller than you. Remember that another creature’s space is difficult terrain for you.). Non dovrebbe servire, visto che è di due taglie più grande, ma nel caso ho Halfling Nimbleness (You can move through the space of any creature that is of a size larger than yours.). Mi muovo precisamente di 35 ft (avendo 25 ft di base + 10 ft con privilegio Fast Movement).

Azione bonus --> Rage (vantaggio prove di Forza e tiri salvezza su Forza; resistenza danni contundenti, perforanti e taglienti)

Azione --> doppio attacco con Extra Attack con Telemnar (scimitar of vengeance) con vantaggio (fiancheggiamento), +8 tiro per colpire, 1d6+5 danni taglienti; se colpisco almeno una volta, si attiva Ancestral Protectors: l'avversario ha svantaggio ai tiri per colpire contro altre creature, eccetto me, e se anche colpisse un alleato, l'alleato ha resistenza ai danni ( While you’re raging, the first creature you hit with an attack on your turn becomes the target of the warriors, which hinder its attacks. Until the start of your next turn, that target has disadvantage on any attack roll that isn't against you, and when the target hits a creature other than you with an attack, that creature has resistance to the damage of the target’s attacks.)

Cose aggiuntive -->

  • Lucky: ritiro gli 1 e uso il nuovo risultato (When you roll a 1 on the d20 for an attack roll, ability check, or saving throw, you can reroll the die and must use the new roll.)
  • Sentinel: se tenta di scappare, attacco di opportunità; se cerca di colpire Brando o qualcuno, attacco di opportunità; se becco con l'attacco di opportunità, la sua velocità scende a 0 per il resto del turno (When you hit a creature with an opportunity attack, the creature's speed becomes 0 for the rest of the turn. / Creatures provoke opportunity attacks from you even if they take the Disengage action before leaving your reach. / When a creature within 5 feet of you makes an attack against a target other than you (and that target doesn't have this feat), you can use your reaction to make a melee weapon attack against the attacking creature.)
  • Scimitar of Vengeance: scimitarra +1 maledetta, se subisco danni, tiro salvezza Saggezza con CD 15 o devo per forza bersagliare quel nemico finché uno dei due non va a 0 PF (you must succeed on a DC 15 Wisdom saving throw whenever you take damage in combat. On a failed save, you must attack the creature that damaged you until you drop to 0 hit points or it does, or until you can't reach the creature to make a melee attack against it.)

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elaethan Erashlooke

La creatura colpisce duro, ma noi non siamo da meno. Avanti! Incito gli altri incoccando un'altra freccia. Non diamogli respiro!

Gli spettri halfling di Flambie si mettono a nostra protezione ed improvvisamente mi sento quasi invincibile. Hanta, Ainu. Ringrazio lo spirito che, nonostante la piccola taglia, si posiziona di fronte a me. Poi indietreggio di qualche passo lanciando nel frattempo due frecce al mostro.

@DM

Spoiler

Movimento -> Mi sposto 3 quadretti indietro

Azione -> Attacco -> Arco Lungo Warning TxC +9/+9 - Danni 1d8+4+1d6 a colpo.

Piercer: considera che in caso di 1 sul dado di danno (solo in quel caso altrimenti tengo il risultato), lo ritiro e se critto ho 1 dado di danno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Mentre avanziamo una creatura mostruosa che sembra il prodotto stesso della palude si alza dall'acqua e ci viene incontro. Mentre Lily si sposta al sicuro la creatura avanza verso di me agitando degli arti contorti. Riesco a parare il primo ma il secondo mi colpisce alla schiena. Fa male ma ho sentito di peggio. E dopo tutto questo tempo passato nella palude e tutti gli incubi visti ho decisamente bisogno di sfogarmi. Ignoro il dolore e mi concentro sulla creatura. Grossa e brutta. Nicodemo avvisa di non usare l'elettricità ma tanto avevo già in mente di usare altro: "Possano le fiamme purificare questo luogo dalla tua empia presenza" Le parole mi salgono alle labbra mentre il martello vortica e diventa incandescente.

Spoiler

Azione bonus: Searing Smite.

Attacco: colpire +6, danni 1d8+3 e se colpisco Smite +2d8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventitreesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Notte

Gli spiriti di Flambie si riversano sul campo di battaglia sparpagliandosi, mentre un nuovo spirito - diverso da tutti gli altri - affianca l'Halfling in combattimento, il quale si getta a capofitto contro la bestia vegetale. Grazie alla sua agilità, Flambie riesce abilmente a recidere dei rampicanti riuscendo per un istante a far cedere la creatura, la quale però si ricompone subito, sostituendo i viticci taglianti con altri nuovi. Sfruttando l'attimo, Nicodemo estrae il suo stocco e si potenzia tramite alcuni incantesimi, per poi tirare una stoccata perfetta e fulminea al mostro, fuggendo come un fulmine un istante dopo! Brando nel mentre invoca il suo potere divino e lo canalizza nel suo martello, il quale diventa rovente ed incandescente! Il primo colpo di martello si scaraventa sulla creatura, impattando con vigore. Nonostante il danno massiccio, pare che il fuoco non abbia scalfito granché la creatura, anche se un barlume di fiamme rimane sulle radici dell'essere, il quale gorgoglia di dolore. Il secondo attacco di martello tuttavia viene deviato dei rampicanti umidicci del Cumulo, ora molto più sulla difensiva! Lilly evoca rapidamente il suo draghetto fatato per curare Brando e poi, insieme ad Elaethan, approfitta della situazione per crivellare di frecce la creatura! La freccia di Lilly non riesce a superare le difese vegetali, ma quelle di Elaethan riescono a perforare le radici più spesse, facendo dimenare ancora di più la mostruosità. 

La creatura è molto ferita ma la situazione non sembra mandarla nel panico e scarica altri due possenti colpi su Brando, il quale riesce a parare con facilità il primo ma viene investito dal secondo in pieno!

Spoiler

non ho molto tempo, scusate! 

Flambi colpisce con entrambi, in toto 11+8 danni
Nicodemo ha fatto un critico, 14 danni
Brando colpisce col primo atk, per un totale di 10 danni +5 da fuoco+13 radianti (danni da fuoco resistiti), si attiva l'effetto di searing smite!
Lilly cura Brando di 7 hp, manca con la freccia
Elaethan prende con entrambe le frecce, 10+12 danni

La creatura super il ts contro Searing smite. fa due attacchi su brando ma colpisce solo col secondo, facendo 10 danni, brando supera il ts per la concentrazione di searing smite!

INIZIATIVA

Spoiler

Lilly 22
Elaethan 18
Mostro 16
Flambie 13
Nicodemo 6
Brando 4

@tutti

Spoiler

Ricordatevi di segnarvi le risorse che spendete (e gli hp!) 

 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Flambie

Tutto sta procedendo bene, ma Brando viene nuovamente attaccato, nonostante gli spiriti si siano messi a difendere il mio compagno e ad intralciare la creatura. Sono abbastanza svelto per cercare comunque di colpirlo e fermarlo, o almeno a spostare la sua attenzione su di me. Ciò non basta, ma non demordo. Di nuovo, punto a recidere i viticci delle gambe, per dare spazio a Brando di intervenire efficientemente. IGNORAMI PURE, PIANTA MALCRESCIUTA! CONTINUA A RIGENERARTI! TAGLIERÒ OGNI VITE CHE SPUNTA DAL TUO CORPO, FINCHÉ NON TI VEDRÒ MUOVERE PIÙ!

Spoiler

Reazione turno precedente --> attacco di opportunità, scatenato da Sentinel per aver attaccato Brando con vantaggio (fiancheggiamento), +8 tiro per colpire, 1d6+5 danni taglienti

Azione --> doppio attacco con Extra Attack con Telemnar (scimitar of vengeance) con vantaggio (fiancheggiamento), +8 tiro per colpire, 1d6+5 danni taglienti; se colpisco almeno una volta, si attiva Ancestral Protectors: l'avversario ha svantaggio ai tiri per colpire contro altre creature, eccetto me, e se anche colpisse un alleato, l'alleato ha resistenza ai danni ( While you’re raging, the first creature you hit with an attack on your turn becomes the target of the warriors, which hinder its attacks. Until the start of your next turn, that target has disadvantage on any attack roll that isn't against you, and when the target hits a creature other than you with an attack, that creature has resistance to the damage of the target’s attacks.)

 

Cose aggiuntive -->

  • Rage: vantaggio prove di Forza e tiri salvezza su Forza; resistenza danni contundenti, perforanti e taglienti
  • Lucky: ritiro gli 1 e uso il nuovo risultato (When you roll a 1 on the d20 for an attack roll, ability check, or saving throw, you can reroll the die and must use the new roll.)
  • Sentinel: se tenta di scappare, attacco di opportunità; se cerca di colpire Brando o qualcuno, attacco di opportunità; se becco con l'attacco di opportunità, la sua velocità scende a 0 per il resto del turno (When you hit a creature with an opportunity attack, the creature's speed becomes 0 for the rest of the turn. / Creatures provoke opportunity attacks from you even if they take the Disengage action before leaving your reach. / When a creature within 5 feet of you makes an attack against a target other than you (and that target doesn't have this feat), you can use your reaction to make a melee weapon attack against the attacking creature.)
  • Scimitar of Vengeance: scimitarra +1 maledetta, se subisco danni, tiro salvezza Saggezza con CD 15 o devo per forza bersagliare quel nemico finché uno dei due non va a 0 PF (you must succeed on a DC 15 Wisdom saving throw whenever you take damage in combat. On a failed save, you must attack the creature that damaged you until you drop to 0 hit points or it does, or until you can't reach the creature to make a melee attack against it.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventitreesimo giorno di Flamerule, 1489 CV
Mare dei Morti - Notte

Flambie continua ad attaccare con furia crescente, sferzando la vegetazione della creatura!

@Calistar

Spoiler

Dyonis ti incita alle spalle "Cosi, giovane Halfling! Questo è ciò che cerco, questo tuo furore placa la mia sete di vendetta! Forse sarai tu ad essere veramente degno di Talemnar!"

Apparentemente, il nuovo spirito sembra guidare ed incitare Flambard, il quale con una rapidità disarmante squarcia diversi rampicanti, fino ad arrivare a quello che pare il nucleo della creatura: una sorta di sfera fatta di rampicanti, liane e funghi anneriti. Con un ultimo fendente di Talemnar, Flambie recide il nucleo e il Cumulo Strisciante cade al suolo, disfacendosi e gorgogliando. 

@tutti

Spoiler

Sconto finito! 

Postate liberi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...