18 Settembre 202418 Set comment_1896366 Eh, sono nel pallone più totale! Braknak è abbastanza skillato per sopravvivere nelle terre selvagge, ma per andare dove? Ci dirigiamo verso Trunau?
18 Settembre 202418 Set Autore Supermoderatore comment_1896389 Aspetto almeno una indicazione vaga: vi nascondete per un po' da qualche parte, vi incamminate verso Trunau, vi incamminate in una direzione random...
20 Settembre 202420 Set comment_1896483 Se dobbiamo incamminarci in una direzione, direi il nostro prossimo obbiettivo, il gigante d'ombra. Abbiamo le armi per affrontarlo (forse) e sono abbastanza sicuro (forse) che una volta ucciso (forse), quello delle tempeste si farà vivo per recuperare il figlio (questo è certo)
20 Settembre 202420 Set comment_1896519 5 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Se dobbiamo incamminarci in una direzione, direi il nostro prossimo obbiettivo, il gigante d'ombra. Abbiamo le armi per affrontarlo (forse) e sono abbastanza sicuro (forse) che una volta ucciso (forse), quello delle tempeste si farà vivo per recuperare il figlio (questo è certo) Questa può essere una idea. Ma sappiamo come e dove muoverci? Per quanti giorni potremmo sopravvivere, prima di rischiare ľinedia?
20 Settembre 202420 Set comment_1896525 Soprattutto la zona è infestata di orchi ed altro anche salendo dove sia il gigante d'ombra ci potrebbero volere giorni o settimane senza contare che i giganti e gli orchi della forgia ci verranno a cercare per recuperare le armi . poi dovremmo identificare le armi per sapere quali sono quelle efficaci prima di usarle... sarebbe meglio tornare in territori "amici" o cercare il castello volante...
20 Settembre 202420 Set Autore Supermoderatore comment_1896549 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Questa può essere una idea. Ma sappiamo come e dove muoverci? Per quanti giorni potremmo sopravvivere, prima di rischiare ľinedia? Sì sapete bene o male come arrivare al picco in cui si trova il passaggio per il mondo d'ombra dove si trova il castello di Melfagor. Parliamo di 2-3 giorni di viaggio a piedi, farete un po' la fame e la sete ma dovreste farcela.
21 Settembre 202421 Set comment_1896586 Braknak è abbastanza skillato, 9 in sopravvivenza, 10 in percezione e sense motive. Con un po' di aiuto magico, penso ci convenga puntare al castello di Melfagor
21 Settembre 202421 Set comment_1896596 Allora ok andiamo pure al castello di Melfagor Il mio personaggio ha l'anello del sostentamento , perciò per cibo e acqua nessun problema . per il resto posso curare le vostre ferite in maniera normale e anche se ho solo un cura ferite moderate in tre giorni direi che qualcosa posso guarire . per sostarci posso evocare una cavalcatura ma non credo ci stiamo tutti sul cavallo.
24 Settembre 202424 Set comment_1896796 Abbiamo modo di identificare le armi trovate mentre viaggiamo? Si può inviare un famiglio ad avvisare il gigante? Quanto è lontano? Braknak purtroppo è carente in fatto di magie, quindi mi affido agli altri
25 Settembre 202425 Set comment_1896818 Il mio personaggio forse potrebbe riuscire a volare fino al castello ma non conosce il gigante e probabilmente non riuscirei a tornare indietro volando . Per identificare le armi serve un incantesimo che non abbiamo .
25 Settembre 202425 Set comment_1896847 Potrei lanciare Polvere Luccicante a una distanza tale da essere visibile all'interno del castello volante? Ho gittata 48 m.
25 Settembre 202425 Set Autore Supermoderatore comment_1896912 Il 24/9/2024 at 19:54, L_Oscuro ha scritto: Si può inviare un famiglio ad avvisare il gigante? Un famiglio volante sicuramente ce la farebbe 11 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Potrei lanciare Polvere Luccicante a una distanza tale da essere visibile all'interno del castello volante? Ho gittata 48 m. Difficile, ma puoi comunque provarci, ha sicuramente senso
26 Settembre 202426 Set comment_1897007 Se nessuno ha un famiglio volante, a la strega non può far volare qualcuno che il gigante conosce, allora forse meglio i bengala di segnalazione luccicante...
14 Ottobre 202414 Ott Autore Supermoderatore comment_1898511 @Dardan @Ghal Maraz @L_Oscuro Vi lascio continuare a parlare
25 Ottobre 202425 Ott Autore Supermoderatore comment_1899485 @Ghal Maraz @Dardan @L_Oscuro mando avanti?