Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)

Risposte in primo piano

io credo casterò degli incantesimi (uno perché ho uno slot ormai) poco prima del momento che abbiamo capito essere quello cruciale.
Direi un bel bless così tutti gli alleati entro 50piedi ne usufruiscono.

• Risposte 844
  • Visualizzazioni 42,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Benritrovati e buon anno a tutti, è ora di cominciare tirare le botte!

• @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Complimenti, è il momento di festeggiare con un bel level-up! E con questo cliffhangerone ci si risente il 10 Gennaio (con

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso.

Immagini pubblicate

Io mi piazzerò nascosto a pochi metri da dove dovrebbe apparire il gigante.

Appena compare, bersaglio studiato e attacco furtivo.

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

voi volete fare qualche preparativo?

No .

Scusate, settimana più complicata del previsto.

Se ne ha modo, Lex lancia (ma il più tardi possibile) Alterare Sé Stesso (per diventare un Syrinx) e Buone Speranze (su tutti noi).

@Landar hai contato anche il bonus a colpire di +2, sempre dovuto a Buone Speranze?

Il capolavoro bardico Blazing Rondo, inoltre, fornisce gli stessi bonus di velocità: +1 a TS Riflessi, CA e tiro per colpire, oltre ad aggiungere 9 m alla velocità e garantire un attacco extra al bonus di attacco massimo quando si esegue un attacco completo.

Presumo, peraltro, che Keothi faccia 2 attacchi, quando esegue un attacco completo, no? Che quindi diventerebbero 3 in tutto.

A proposito, @Alonewolf87 , ho sbagliato a segnare il bonus a colpire di Lexander: è +15 su attacco semplice e +15/+15/+10 su attacco completo.

Modificato da Ghal Maraz

3 attacchi? mmm

Comunque il +2 contato, sto usando power attack, ho un +1 ulteriore?

Da cosa deriva il terzo attacco? Io base ho +7/+2

Ľho scritto. Blazing Rondo garantisce gli effetti di Velocità. Anche l'ulteriore +1 viene dalla stessa fonte.

Ti vedo distratto!😂

Lo abbattiamo?

Io direi di si .

Anche io...

Questo non è avversario da imprigionare o interrogare

Io sarei per un colpo di grazia miltiplo coordinato

• Autore
  • Supermoderatore
12 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Anche io...

Questo non è avversario da imprigionare o interrogare

Io sarei per un colpo di grazia miltiplo coordinato

Giusto per precisazione solo il primo attacco sarà effettivamente un colpo di grazia.

Chi è che fa più danno maxato? Keothi o Brak?

Chi lo fa, beneficia comunque ancora sia di Buone Speranze, che di Blazing Rondo/Velocità.

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Chi è che fa più danno maxato? Keothi o Brak?

Chi lo fa, beneficia comunque ancora sia di Buone Speranze, che di Blazing Rondo/Velocità.

Preciso giusto che l'unica cosa che si sfrutta di quei buff in un colpo di grazia è il bonus ai danni di Buone Speranze.

ho espresso in game anche l'idea di Keothi che è la stessa qui detta.
Keothi potrebbe dare il colpo di grazia, non dovrebbe essere precluso da nessuno dei suoi principi, teoricamente non avendo più smite evil disponibili ha 4d6+16 da raddoppiare con critico.

Braknak con attacco completo e due kukri sono 3d4+9+2d6 da furtivi +1d6 per il talento di squadra se è ancora attivo.

Tutto moltiplicato x2 dal critico

Quindi, mediamente: Keothi 60 danni, Brak 50,5.

Avete già anche considerato il +2 di Buone Speranze nel danno?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.