Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, Kyziak ha scritto:

A distanza posso proporre sia un mago specializzato sull'evocazione, oppure un combattente/mago che va eldritch knight/ arcane archer per danno e utility.

Melee potrei portare o uno skaldo o un cavaliere

Intanto ti lascio qui le caratteristiche 10 11 12 13 14 16

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso di optare per una Half Orc witch (Scarred Witch Doctor)

il personaggio sarebbe malvagio  , spinta dal proprio patrono a combattere i giganti .

Io credo di poter giocare un personaggio malvagio in un gruppo non malvagio senza danneggiare il gioco , ma vorrei sapere voi cosa ne pensate .

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kyziak ha scritto:

Io non ho problemi!

Sono permessi tratti?

Due, uno dei quali tratto dalla guida alľadventure path.

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Alla fine ho deciso di optare per una Half Orc witch (Scarred Witch Doctor)

il personaggio sarebbe malvagio  , spinta dal proprio patrono a combattere i giganti .

Io credo di poter giocare un personaggio malvagio in un gruppo non malvagio senza danneggiare il gioco , ma vorrei sapere voi cosa ne pensate .

Senti più che altro dal DM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora un paio di cose ma dovrei esserci cosi avete un idea del personaggio...

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2907292

 

Per avere un idea suo aspetto senza maschera

https://drive.google.com/file/d/1ywHJGzOFgOCE3fK2zb3ZS8gX_eKErBqP/view?usp=drive_link

 

per avere un idea del tipo di maschera 

https://drive.google.com/file/d/1-SdOA7aLv4GnnGbNSiI5lDZ1Gw1eYsaL/view?usp=drive_link

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avevi già anche qualche idea di background?

Allora diciamo che la  parte iniziale di spiegazione del personaggio in sé si,  

 

"nata dall',unione di un capo orco con una schiava elfa , la madre in preda ad orrende visioni durante la gravidanza decide nell'imminenza del parto di lanciarsi giù da una rupe per mettere fine alla sua vita e a quella della creatura che stava per venite al mondo  , la madre riuscì in parte nel suo intento , lei morì ma ciò che portava in grembo per un qualche oscuro miracolo sopravvisse , (da completare)"

 

ma ti volevo proprio chiedere qualche suggerimento sul come inserirla nell'avventura .

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
15 ore fa, Dardan ha scritto:

ma ti volevo proprio chiedere qualche suggerimento sul come inserirla nell'avventura .

La cosa più ovvia che mi viene da chiedermi è perché nello specifico dovrebbe essere interessata a questi giganti (c'è magari uno specifico potere o oggetto che persegue). C'è anche da dire che i giganti hanno radunato anche orchi, troll e altre creature delle montagne quindi forse ci potrebbe essere lì un collegamento.

Una cosa da valutare per esempio è che al momento l'obiettivo di media durata per i PG è stanare un gigante della morte dalla sua fortezza extra planare dove comanda armate di anime soggiogate al suo volere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...