Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico

Risposte in primo piano

Mevrah , The Witch

Osservo senza alcun interesse uno dei prigionieri che se ne va da solo , ognuno ha il diritto di morire come meglio crede...

lentamente mi avvicino a Lexander e al giovane gigante e aspetto di vedere come si evolve la situazione...

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 50,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

• Autore
  • Supermoderatore

Ora ce ne andiamo noi dice con voce speranzosa il giovane gigante in un Comune stentato mentre si sgranchisce le gambe. Ora che è fuori dalla gabbia notate qualche segno di malnutrizione e percosse, ma nulla che dovrebbe impedirgli di seguirvi e muoversi liberamente.

Mevrah , The Witch

E con questo se ne sono andati in due...dico osservando anche il secondo prigioniero andarsene...se ne avessi avuto la forza li avrei sacrificati volentieri così le loro vite avrebbe avuto un senso...Ah deliziosa impotenza che torturi così superbamente il mio ego smisurato...

poi riporto la mia attenzione sul reso del gruppo...

dobbiamo riuscire ad uscire all'esterno e provare a scappare con lo stesso metodo con cui siamo entrati oppure cercare un altro modo per andarcene se quello non fosse possibile...

Lexander

"E, purtroppo, non siamo nemmeno in condizioni ideali, chi più, chi meno. Compreso il ragazzo", faccio presente.

"Sarebbe bene uscire di soppiatto... ma intanto dobbiamo sicuramente allontanarci da qui, o torneranno in forze".

• 2 mesi dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Dopo rocambolesche peripezie uscite dalla fortezza del gigante delle ombre con il giovane gigante delle tempeste al seguito e venite recuperati da suo padre, nella sua fortezza volante.

Mentre la fortezza vola via dalla montagna sopra cui si apre il passaggio verso il piano delle ombre un gelido vento vi sferza la faccia e siete consapevoli di esservi attirati le ire e l'attenzione di un potente antagonista: il gigante delle ombre vi darà una caccia spietata e senza quartiere.

Ma la scena di padre e figlio che si abbracciano, con le lacrime del padre che cadono a dirotto sul capo del figlio, come se si fossero aperte le cateratte del cielo, riesce a bilanciare per voi ogni potenziale futuro problema.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.