Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Date qualche disposizione e consiglio sulle situazioni che avete notato prima di iniziare a dirigervi verso i giganti che stanno bersagliando di macigni le vostre postazioni. Per arrivare ad essi dovete attraversare delle zone in cui i combattimenti si sono fatti decisamente intensi e non riuscite a farlo senza ricevere qualche freccia o taglio di striscio

@tutti

subite 10 danni a testa

Nonostante queste difficoltà vi portate finalmente nei pressi della postazione occupata dai giganti, che però vi hanno notato e hanno smesso di lanciare macigni per impugnare due enormi asce bipenni.

@tutti

consideratevi essere a 30 metri circa dai giganti

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 76,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

Braknak nano predatore

"Che facciamo? Carichiamo?"

Dico già preparandomi al combattimento

Azioni

Arco lungo (sto nei 30 metri di gittata)

Berdaglio studiato come azione di movimento e attacco +11+2 per 1d8+3+2 danni +2d6 da furtivo

Lexander Artoris

"Inutile caricarli così... ci mostreremmo solo più vulnerabili. Facciamoli avanzare verso di noi, se possibile", rispondo a Brak, studiando i giganti con attenzione, mentre provvedo a lenire, in parte, i suoi dolori.

Azioni

Prendo 10 su Conoscenze (Locali) +11 per identificare i giganti.

Uso una carica della bacchetta di Cura Ferite Leggere su Brak (1d8+1).

Modificato da Ghal Maraz

Vedere il nano esitare con l'arco in mano e Lexander tirare fuori le sue bacchette curative nel bel mezzo del fango mi fa quasi vomitare. Un verso disgustato mi sfugge da sotto la maschera mentre tengo gli occhi piantati sui giganti là davanti.

Curare i graffi adesso? Ma vi siete rammolliti?...ringhio contro Lexander, lanciandogli un'occhiata carica di fiele. E tu, nano, pianta quelle gambe corte a terra e tira con quell'arco se proprio non vuoi caricare! Inutile stare qui a guardarli in faccia.

Sputo a terra, stringendo i feticci sul petto con dita impazienti, ma decido di non muovere un passo, aspettando che quelle montagne di carne facciano l'errore di accorciare le distanze per prime.

Comunque concordo...lasciamo che vengano avanti loro a prenderci , preparate le lame , appena uno di quei bestioni fa un passo di troppo ed entra nel mio raggio d'azione, lo mando a dormire direttamente nel fango.

@ DM

Se uno dei giganti avanza o carica arrivando entro il raggio di 9 metri utilizzo immediatamente la Fattura del Sonno (Slumber Hex) , CD 19 su Volontà.

Keothi

Lascio indietro gli altri, qua si facendo da scudo. Non appena la strada si fa in salita, la mia avanzata continua a essere leggera, come se non faticassi affatto nel salire il pendio della collina. La osservo, poi studio la posizione dei giganti mentre ci avviciniamo. Non bado alle parole della strega... per ora e velocemente impongo le mani su me stesso sanando le ferite inferte dagli arcieri.
Tiro fuori lo spadone evocando anche la protezione degli spiriti.

Ora sì... le parole vengono fuori quasi di getto a seguito del blaterare della strega "Solo perché sono stupidi. Rimanendo fermi avrebbero potuto continuare a bersagliarci e noi non abbiamo armi efficaci come i loro macigni da questa distanza." mi metto in posizione di guardia, pronto ad assaltarli al momento giusto, per essere noi a picchiare per primi.

Master @Alonewolf87

Uso un'imposizione curandomi 2d6 e poi casto Shield of faith

• Autore
  • Supermoderatore

Vedendovi rimanere a distanza, i giganti vi caricano con le asce mentre Braknak li bersaglia con le sue frecce. Appena sono a portata Mevrah ne addormenta uno con la sua magia, mentre l'altro, per quanto stupito dalla caduta del suo compagno, vi arriva addosso scontrandosi con Keothi.

@Landar

subisci 22 danni taglienti

@Ghal Maraz

sono dei giganti delle colline

Brajnak nano predatore

Osservo il gigante addormentato, e mormoro a Keothi

"Qui c'è un altro bell'addormentato ammazzare sul posto. Vado io stavolta? Te meglio che vai da quello ancora sveglio!"

Mevrah , The Witch

Un ghigno sardonico e spietato mi deforma il volto sotto la maschera mentre guardo il primo gigante crollare pesantemente a terra, addormentato dalla mia magia. Il secondo colosso, seppur disorientato dalla caduta del compagno, balza in avanti ingaggiando Keothi, ma la sua possente ascia non mi fa alcuna paura.

Muoviti, nano! Sgozzalo prima che si svegli, e vedi di non mancarlo! sibilo verso Braknak, gli occhi che brillano di una gioia maligna nel vedere la preda indifesa. Voglio sentirlo rantolare!

Senza perdere un attimo, sfrutto la vicinanza del gigante scveglio ormai arrivato a pochi metri da noi...allungo le mani artigliate restando a sicura distanza e sputo un'altra singola parola di potere, lasciando che la mia corruzione plasmi la sua carne...

@ DM

Lancio contro il gigante sveglio l'hex Swine , Cd 19 su volontà , se il gigante fallisce il tiro salvezza, subisce una parziale trasformazione , prende un malus di -2 ai Tiri Salvezza su Volontà e le sue mani si trasformano in zoccoli, costringendolo a far cadere l'ascia bipenne e impedendogli di compiere azioni che richiedono l'uso delle dita (durata 5 round).

Modificato da Dardan

Keothi

Sto per controbattere alle parole di Brak ma se anche la strega dice di farlo vuol dire che il sonno non è poi così pesante. Il colpo del gigante è tremendo, mi sbilancia e fa vacillare. Già provato dalle ferite precedenti sembro quasi cedere ma infine pianto il piede destro a terra per colpirlo con tutta la forza che mi rimane, e poi concentrarmi sugli spiriti per ricevere nuovo vigore.

master @Alonewolf87

Doppio attacco, immagino di agire dopo Lex. dovesse usare i suoi soliti potenziamenti i TxC dovrebbero aumentare di 2 e in quel caso mi prendo un -2 di power attack con +6 al danno
+11 e +6 danni 2d6+5+2d6(di slayer) (+6 se con power attack) critico 16/20 x2 con keen e sbilanciamento in caso di critico.

Poi mi curo di 2d6 con imposizione

Lexander Artoris

Ormai privo di qualsiasi risorsa magica, faccio affidamento sul potere magico delle parole, per spronare le nostre capacità marziali.

Azioni

Attivo il Capolavoro Blazing Rondo

Se ho modo, mi avvicino al Gigante in piedi, ma senza attivare attacchi di opportunità.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.