Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico

Risposte in primo piano

Braknak nano predatore

Inforco subito altre frecce, bersagliando ancora il capoccia

Attacco

Insisto con arco. Attacco completo

+11/+6 per 1d8+3 danni. Furtivo +2d6. Bersaglio studiato+2.

Opterei per un tiro rapido: faccio un terzo attacco al mio bonus più alto, per un -2 a tutti i tiri, quindi sono +9/+9/+4

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 62,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

Keothi

Fortunatamente Dietger è vicino a me, getto l'arma ariete e provo ad afferrarlo per una braccio "FERMO!" alzo la voce, tanto ormai siamo allo scoperto "Se dobbiamo affrontarli facciamolo da qui. Facciamoli salire e sudare." continuo per placare la sua avventatezza.

Non avremmo dovuto affrontarli e forse muovendoci ora avremmo anche tempo di allontanarci e far perdere le nostre tracce, ma se qualcuno di noi ha deciso di continuare l'attacco, meglio farlo dall'alto della collina prendendoci tutto il vantaggio della posizione sopraelevata e provando a tenere il gigante a distanza.

Lexander Artoris

Devo cercare di creare un poco di sana confusione di gruppo. Manipolo le maglie della magia e faccio comparire un pulviscolo iridescente in mezzo al folto dei nostri avversari.

Azione

Lancio Polvere Luccicante, cercando di coprire quanti più nemici possibili ed evitando Mevrah. CD TS Volontà 15. Visto il TS del Gigante, non è una priorità, dovendo fare eventuali scelte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.