Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico

Risposte in primo piano

  • Autore
  • Supermoderatore

@Dardan

Non è che c'è molto da dire, andremo tutti quanti contro Trunau, incontrandoci nei grandi campi a nord-est della città. Poi il grosso delle forze attaccherà le difese a nord e ad est, mentre una forza di assalto specializzata porterà caos dentro la città. Se tutto va bene dovremo poter sfondare le porte principali.

  • Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 62,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

  • Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

  • Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

Mevrah , the Witch

@ DM

Capisco...sembra un piano piuttosto semplice ma troppo vincolato alla forza di assalto specializzata , dovesse fallire nel suo compito , avremo davanti un lungo assedio...

immagino che la squadra d'assalto sia già in città , pronta ad agire al primo segnale di battaglia...non sapevo avessimo truppe del genere...

se per il momento i mie servigi non sono più necessari mi ritirerei per riposare un pò...o ha bisogno delle mie abilità per un altro compito?

  • Autore
  • Supermoderatore

@L_Oscuro @Melqart @Ghal Maraz @Landar

Quando ormai il sole sta sorgendo Braknak torna nella zona dove c'è l'accampamento dei giganti e individua dove il resto del gruppo ha preparato la sua posizione per un agguato.

@Dardan

Direi che la cosa non ti riguarda e comunque non è che nemmeno io ne sappia molto. Vatti a riposare, domani devi essere al meglio ti dice il gigante.

Lexander

No Mevrah

"Oh, bene... eccoti, per fortuna!", dico, vedendo rispuntare Brak.

"Hai fatto in fretta: sei riuscito a informare Trunau?".

Keothi

Zona agguato

Notiamo l'arrivo di Braknak a distanza, è stato velocissimo, giusto il tempo che ci è servito per sistemare tutto. Lo osservo dopo averlo salutato attendendo la risposta alla domanda di Lex.

Modificato da Landar

Mevrah , the Witch

@ DM

Va bene , faccio un giro e poi mi vado a riposare , ci vediamo più tardi...e detto questo esco dalla sua tenda...

@ DM

Faccio un giro per l'accampamento e conto bene il numero dei nemici e la loro composizione, poi esco dall'accampamento come la volta precedente e vado a cercare gli altri..

Braknak nano predatore

Zona dell'agguato

"Oh sì, avvisati! Anche se mi hanno detto che le informazioni riportate sono poche! Poche, dico io! Come se fosse facile... Cazz0 ne so io se l'attacco verrà fatto da uno, dieci o mille gruppi?"

Scuoto la testa

"Ad ogni modo, per oggi sono avvisati! Qua che mi dite? Qual è il piano per l'agguato?"

Lexander

Agguatanti (?)

"Non è un gran piano, a dire il vero. Abbiamo preparato un po' di trappole rudimentali e qualche sistema per incanalare e convogliare le loro forze dove più li vogliamo, in modo da rallentarli, confonderli e, se possibile, ridurli di numero", rispondo a Brak.

"L'idea, comunque, è di cercare di decapitare la loro catena di comando, eliminando le figure chiave tramite ľimboscata: d'altronde, è impensabile affrontarli in campo aperto o metterli facilmente in rotta, vista la sproporzione numerica".

  • Autore
  • Supermoderatore

Alle prime luci dell'alba il bosco viene scosso dai rumori e dai pesanti passi del drappello di orchi, troll e giganti che si mettono in marcia. Prendono la direzione che Braknak e gli altri avevano presunto e ben presto si trovano a passare per la strettoia del sentiero, dove una piccola collina si avvicina ad una zona paludosa, lasciando solo uno stretto passaggio che costringe gli umanoidi a restringere la colonna per passare.

Pare che una piccola frana abbia ulteriormente ristretto il passaggio, forzando gli orchi a spostarsi più verso la zona paludosa, finendo nell'acqua fino a metà polpaccio. In mezzo alle bestemmie degli umanoidi si alza improvviso il grido di un orco, che pare essersi ferito su qualcosa di nascosto nell'acqua.

Braknak nano predatore

Guardo gli altri, arco già pronto.

"Qual è il piano? Li attacchiamo alla distanza? Puntiamo al capo?"

Dico cercando di trovare il capo in mezzo alla mazzamma di orchi e feccia varia...

Lexander

Imboscati imboscanti

"Il capo è un gigante con zanne da cinghiale. È lui il nostro bersaglio principale. E dovrebbe essere anche facile da individuare. Certo, facciamo scattare prima le trappole, e poi miriamo a colpire lui, da lontano, se possibile!", rispondo a Brak.

Azioni

Trappole e individuazione del capo

Keothi

Agguatanti

Osservo il drappello, conto, soppeso la loro forza e pericolosità "Il nostro principale obiettivo è rallentarli, in secondo luogo tagliare la 'testa' per lasciarli senza guida. Non possiamo però permetterci di rischiare troppo." dico sempre a bassa voce.
"Prima distanza, hai ragione Lex, poi valutiamo cosa fare."

tutti

Abbiamo un conteggio esatto. quanti e chi/cosa sono?

  • Autore
  • Supermoderatore

Il gigante con le zanne da cinghiale avanza verso il capo della colonna, cercando di capire cosa sta succedendo. Intanto Mevrah rimane leggermente indietro.

large.imboscataaorchiegiganti.jpg

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.