Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico

Risposte in primo piano

Dietger - Umano Guerriero

Faccio un passo avanti e batto un pugno sul petto facendo cozzare guanto d'arme e piastra pettorale. Sono sicuro che il rumore del metallo su metallo sia sufficiente per attirare l'attenzione.

Sono Dietger, mercenario professionista. Ho sentito parlare delle vostre imprese in una locanda e ho deciso di venire qui a prestare aiuto. Forse quella sera ero troppo ubriaco per pensare con lucidità ma oramai sono qui e spero che mi accetterete tra di voi.

Dietger è un uomo sui 30 anni. Spalle larghe e gambe possenti. Una lunga cicatrice che gli scende sul volto e capelli castani tagliati corti per pura praticità. Occhi azzurri e sguardo sempre calmo, anche di fronte al pericolo.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 52,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.