Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1915691

Lexander

"È lui", dico, velocemente, di nuovo in Comune, per farmi capire dai miei compagni.

In Gigante

"Ci ha mandato tuo padre. Lui non sarebbe potuto entrare in questo luogo senza farsi notare... anche se la sua potenza avrebbe aiutato!", spiego poi al ragazzo, nella sua lingua, mostrando anche un sorriso.

"Io mi chiamo Lexander. Cercheremo di aiutarti, ma ti prego di stare calmo, per adesso, sebbene capisca possa essere difficile. Dacci solo il tempo di capire come governare il meccanismo delle catene".

Edited by Ghal Maraz

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 37k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Braknak e Tariam tirano una serie di frecce contro il tiefling che viene ferito e impreca prima di sparire dalla vista. Intanto Lexander si mette sulla difensiva dopo di che visto che vi rendete tutti

• Braknak, nano predatore Mi piange il cuore quando capisco che lasceremo perdere i lupi. I lupi grossi ed intelligenti. I lupi grossi ed intelligenti guidati da uno spirito maligno.

• Lexander Artoris "Non lo conoscevo bene", mi faccio avanti, scacciando il senso di soffocamento che mi opprime: "Anzi, sarebbe più giusto dire che non lo conoscevo affatto. Come, in pratica, non

comment_1915770

Mevrha , The Witch

E' un vero peccato , mi piacciono i gatti di qualunque dimensione siano...ma comunque vediamo di sistemare questo , uno di voi tiene frema la porta mentre gli altri si mettono di lato , poi si lascia il blocco della porta e quando il micio entra io gli lancio un incantesimo per accecarlo e voi poi lo eliminate...se poi riusciste a non danneggiare troppo la pelliccia ve ne sarei grata , vorrei portarla via per farmi un bel completo invernale , nel nord dove si trova la mia congrega fa decisamente freddo...

@ DM

Quando il gattone entra nella sala gli lancio contro l'incantesimo Glitterdust (CD 18 su volontà per non diventare accecato)

comment_1915864

Lexander

In Gigante

"Ragazzo... ragazzo, guardami. Guardami e ascoltami", dico, con un tono molto morbido, cercando di imprimere un senso quasi ipnotico alle mie parole.

"Devi solo stare calmo. Solo quello. Siamo qui per questo, per aiutarti. Ma tu devi aiutare noi. Devi tranquillizzarti, in modo che possiamo tirarti fuori di lì. Lo so che non è facile, ma sei stato bravissimo finora, con un grande coraggio e una infinita pazienza. Tieni stretti quel coraggio e quella pazienza, cosicché possiamo tirarti fuori di lì senza che tu ti faccia male".

Azione

Uso Linguistica al posto di Diplomazia (grazie a Oratore) per provare a cambiare il suo atteggiamento verso collaborativo.

Test a +18.

comment_1915925

Braknak nano predatore

Lexander cerca di calmare il nano baby, e pare saperci fare.

Poi il mastino infernale di prima torna a trovarci...

Mi metto con gli altri lanciando uno sguardo di traverso alla strega.

"Toh! Ci ha raggiunti! E ora dovremo affrontarlo da sveglio! Chi lo avrebbe mai detto!"

Una volta con gli altri, aggiungo

"Bene! Come prima! Tutti insieme appassionatamente!"

Azioni

Tutto come prima, se posso agira prima che arriva il nemico, faccio già adesso il legame dell'avanguardia per dare il talento di gruppo a tutti, di modo da avere il +1d6 in caso di fiancheggiamento.

comment_1915927

Valten

Sorrido alla battuta del nano, apprezzo il suo umorismo diretto. Con la spalla sulla porta per tenerla chiusa attendo che il gruppo mi dia il segnale per spostarmi di lato e far scattare l agguato.

"Ditemi quando!"

comment_1915929

Mevrha , The Witch

Col senno di poi sono bravi tutti a parlare...rispondo al nano..

poi ascolto le parole di Valten ed un divertente pensiero mi attravera la mente...

Quando...dico ridacchiando...

Edited by Dardan