Vai al contenuto

Tds - Sword&Sorcery adventures


MasterX

Messaggio consigliato


La scheda l’ho praticamente finita, dovrebbero mancare giusto due cose 

L’unica domanda e per il talento che ho preso: Ritual Caster mi da la possibilità di scrivere rituali sul libro, abbiamo a disposizione del denaro alla partenza per poterne aver scritto già qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, MasterX said:

Si certo che vanno bene. Adesso do un'occhiata alla vostre schede. Comuqne si avete delle monete d'oro iniziali che potete spendere come vi pare + un oggetto magico a mia scelta. 

Mi mancano giusto i tratti, ho solo scelto il bg... Ma in linea di massima la scheda è pronta,se roll20 non mi ha fatto qualche cap*ella. 

Ci ragiono e la completo. 

Magari si, se ci dai già budget e oggetto magico potrei fare qualcosa di più mirato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ecco allora per i soldi (esistono solo le monete d'oro evitiamo cambi e conversioni) sono esattamente 500 + 1d10*25 , potete andare e tirare su rolld20 , l'oggetto magico vi sarà detto in privata appena leggo anche qualcosina di bg ecc ecc. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa adesso pubblico il phanteon degli dei conosciuti.

 

Femus dio della Vittoria;

Caverium dea della Saggezza; 

Draxura dea della Natura; 

Dixom dio dell'ordine; 

Azurel Dio del Destino;

Imera dea del bene/fortuna;

Xaxuna dea della guerra;

Yndohr dio dello spirito; 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene. Sara una dea minore. Poi... Non risponde alla mia domanda sulla tua nascita. Per essere nato aasimar significa che sei nato da due genitori della stessa razza. + che dei professano i tuoi genitori? (uno per tutti e due/potrebbe essere anche lo stesso) queste sono cose importanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Allora, il nuovo pg è un paladino Oath of the Watchers / warlock Fied (o celestial); per la razza credo che vado di mezz'elfo o di elfo alto

L'idea è simile, come concetto, ai cacciatori di demoni di warcreft: l'ordine di cui fa parte il pg usa i poteri concessi dai diavoli e dai celestiali per mantenere l'equilibrio nel piano materiale

In giornata ti mando il link alla scheda su Myth

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Voignar ha scritto:

Allora, il nuovo pg è un paladino Oath of the Watchers / warlock Fied (o celestial); per la razza credo che vado di mezz'elfo o di elfo alto

L'idea è simile, come concetto, ai cacciatori di demoni di warcreft: l'ordine di cui fa parte il pg usa i poteri concessi dai diavoli e dai celestiali per mantenere l'equilibrio nel piano materiale

In giornata ti mando il link alla scheda su Myth

Ah ok credo che tu intendessi warcraft. Comuqne ho già in mente un qualche oggetto per il tuo pg e pure la gilda da dove potrebbe provenire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...