Vai al contenuto

Tds - Sword&Sorcery adventures


MasterX

Messaggio consigliato

8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Beh, potremmo anche fare un post di chiamata alle armi in ricerca giocatori.

Si pensavo di farlo. Magari giusto giusto altri due giocatori. Per essere 5 in totale. 

7 ore fa, Voignar ha scritto:

Concordo con Daimadoshi, se siamo solo in 2 magari si può cercare almeno un terzo giocatore mentre si aspetta Hugin 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2143517 Link alla scheda 

Beh. Sembra essere tutto a posto. Manca giusto il bg. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vymarrin entra giovanissimo nell’ordine del Sacro Equilibrio, che, sotto la guida del clero di Dixom, si occupa di mantenere l’equilibrio tra il piano materiale e gli altri 

L’ordine è alleato agli esterni di allineamento legale, che si preoccupano che né i diavoli né i celestiali espandano troppo la loro influenza tra i mortali

Vymarrin partecipa alla soppressione di alcuni culti “estremisti”, distinguendosi in battaglia ed ottenendo il permesso di stipulare un contratto con un diavolo. L’esterno scelto è una succube (nome da decidere), con cui stabilisce un solido legame di “amicizia” e complicità: lui le fornisce prestigio e fama presso gli Inferi con le sue imprese, lei gli da il potere di compierle; dopo circa un secolo di “convivenza”, ormai si conoscono molto a fondo 

L’ultima missione di Vymarrin è stata l’eliminazione di un culto legato ai celestiali, che avevano lo scopo di far incarnare dei deva nel piano materiale. Ha personalmente preso le teste dei capi del culto, distinguendosi in battaglia 

@Daimadoshi85, tu cosa giochi alla fine? Magari si possono collegare i bg

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85 se non sbaglio porta uno stregone/mago del ghetto super cazzuto. 

 

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Vymarrin entra giovanissimo nell’ordine del Sacro Equilibrio, che, sotto la guida del clero di Dixom, si occupa di mantenere l’equilibrio tra il piano materiale e gli altri 

L’ordine è alleato agli esterni di allineamento legale, che si preoccupano che né i diavoli né i celestiali espandano troppo la loro influenza tra i mortali

Vymarrin partecipa alla soppressione di alcuni culti “estremisti”, distinguendosi in battaglia ed ottenendo il permesso di stipulare un contratto con un diavolo. L’esterno scelto è una succube (nome da decidere), con cui stabilisce un solido legame di “amicizia” e complicità: lui le fornisce prestigio e fama presso gli Inferi con le sue imprese, lei gli da il potere di compierle; dopo circa un secolo di “convivenza”, ormai si conoscono molto a fondo 

L’ultima missione di Vymarrin è stata l’eliminazione di un culto legato ai celestiali, che avevano lo scopo di far incarnare dei deva nel piano materiale. Ha personalmente preso le teste dei capi del culto, distinguendosi in battaglia 

ah va bene.. vedo che hai fatto tutto... pazienza. basta che questo da qualche parte sulla scheda di rolld20 me la scrivi, ti ricordo che le schede si fanno su rolld20. che così le ho sempre d'occhio, per il resto il tuo pg ha un nonché di familiare... mi ricorda un qualcosa che ho visto in un gioco, ma mi ha fatto venire in mente l'oggetto magico unico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MasterX ha scritto:

io mi ricordo che avevi buttato qualcosa sulla scheda e ti avevo dato un interessante oggetto magico! 

 

Sì sì, è uno stregone della magia selvaggia, cacciatore di taglie urbano con come oggetto magico dei guanti del potere arcano... Poi il bg esatto ora devo guardare, mi sa che è su roll20 e l'app del telefono non me lo mostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco! Ricordavo di aver fatto una descrizione aperta da poter agganciare nel caso...Ma sinceramente non saprei ora come ora come agganciarlo al tuo @Voignar, scusatemi ma il lavoro questa settimana mi sta uccidendo.

Cita

Gar è uno stregone da che ne ha memoria. Non sa da cosa derivi, non conosce neanche i suoi genitori, ma sa che da quando viveva come un orfano per le vie della città, i suoi poteri sono ciò che gli ha permesso di sopravvivere. 
Ha lottato con ferocia per accaparrarsi il cibo e ha tenuto gli occhi aperti per difendersi dalle altre anime disperate che avrebbero potuto rubarglielo. Ciò, però, lo ha reso ancora più un reietto per la gente, che crede che i suoi poteri siano frutto di una maledizione.
Arrivato all'età adulta, è diventato un cacciatore di taglie, sfruttando le sue capacità per ricercare i criminali, o per cercare persone scomparse.
Avendo provato la fame, sa ciò a cui va incontro se non riceve i soldi, se non fa il suo lavoro per bene, se non ottiene la ricompensa, dunque si impegna al massimo per ottenerla.
Se però le sue aspettative nei confronti del cliente vengono infrante, è disposto anche a venir meno al suo impegno.

Calmo e riflessivo, preferisce l'inganno e la manipolazione per raggiungere i suoi scopi. Cambia aspetto, indaga, ascolta e cerca indizi.

Quando la sua magia fluisce all'esterno, un arabesco nero ogni volta diverso compare sulla parte destra del suo viso, per poi scomparire dopo un'ora. Per un istante, dopo aver lanciato un incantesimo, l'area attorno allo stregone si fa buia e tenebrosa.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daimadoshi85, se vuoi, essendo lui un cacciatore di taglie, puoi aver partecipato assieme a lui all'ultima missione dell'Ordine; dipende se ti fai problemi ad aver ammazzato celestiali e simili

per quanto riguarda l'equipaggiamento, possiamo comprare anche oggetti magici con i soldi? Non ricordo se i prezzi erano sul manuale del master 

Link al commento
Condividi su altri siti

In scheda mi manca solo l'equipaggiamento, ho ritirato per le monete d'oro; visto che per gli oggetti magici non esiste una tabella apposita, domando il prezzo di qualcosina:

Mizzium Armour: guildmaster guide to ravnica, oggetto raro

Amulet of the Devout: Tasha Couldrom of Everithing, +2 raro +1 non comune

Anello della protezione: raro

Armatura di Adamantio: non comune

Mantello della protezione: non comune 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a te!! 

Il 24/11/2021 alle 13:56, Voignar ha scritto:

In scheda mi manca solo l'equipaggiamento, ho ritirato per le monete d'oro; visto che per gli oggetti magici non esiste una tabella apposita, domando il prezzo di qualcosina:

Mizzium Armour: guildmaster guide to ravnica, oggetto raro

Amulet of the Devout: Tasha Couldrom of Everithing, +2 raro +1 non comune

Anello della protezione: raro

Armatura di Adamantio: non comune

Mantello della protezione: non comune 

a dire il vero pensavo di farvi iniziare con l'euip standard. per le monete boh fate pur voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX yessss. allora punterei più sull'elfo dei boschi, che per motivi di bg avrebbe però la pelle grigia (essendo figlia di un elfo dei boschi e di una drow), se non è un problema. il resto poi te lo scrivo in scheda e nel background, comunque twilight cleric 10 assicurato

Modificato da Calistar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...