Merin Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Aggiungo che..... Spoiler: non so se vi siete accorti ma il simbolo sulla spada è esattamente lo stesso che è tatuato dietro il collo di tutti gli "heroes" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Aggiungo che..... Spoiler: non so se vi siete accorti ma il simbolo sulla spada è esattamente lo stesso che è tatuato dietro il collo di tutti gli "heroes" Spoiler: è difficile non accorgesene, se si segue la serie!! Poi hanno anche spiegato il significato del simbolo: mi sembra fosse "Dono di Dio" o qualcosa del genere (forse dono dal cielo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Aggiungo che..... Spoiler: non so se vi siete accorti ma il simbolo sulla spada è esattamente lo stesso che è tatuato dietro il collo di tutti gli "heroes" Non proprio tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Non esattamente... Spoiler: Il simbolo sulla spada è lo stesso del tatuaggio di Jessica e di un quadro di ISaac, ma quello che hanno gli altri non è un tatuaggio, ma una specie di "cicatrice" (per ora si è visto che ce l'hanno il poliziotto, l'uomo bomba e non mi ricordo chi altro) che hanno quelli passati per le mani dell'uomo con gli occhiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti, a me piace moltissimo questo telefilm, e vorrei chiedervi una cosa: quale è il potere che secondo voi è migliore, e quale il peggiore?? Incomincio io. Il migliore rigenerazione e distorsione del continuum spazio-tempo (se così si scrive) a pari merito!! Il peggiore quello quello di peter (se non c'è un heroes nelle vicinanze è un comune mortale!! Con questo non intendo dire che non voglio togliere niente dell'importanza che potrebbe avere nel telefilm!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 vabbé... andando per gusti personali: a me piace il potere di Matt Parkman, ovvero Spoiler: la lettura del pensiero non mi piace molto il potere di Niki Sanders, cioé Spoiler: la doppia personalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti, a me piace moltissimo questo telefilm, e vorrei chiedervi una cosa: quale è il potere che secondo voi è migliore, e quale il peggiore?? Incomincio io. Il migliore rigenerazione e distorsione del continuum spazio-tempo (se così si scrive) a pari merito!! Il peggiore quello quello di peter (se non c'è un heroes nelle vicinanze è un comune mortale!! Con questo non intendo dire che non voglio togliere niente dell'importanza che potrebbe avere nel telefilm!! ;-) Veramente il potere di Peter è un altro... Occhio, grosse anticipazioni per chi ancora non lo avesse capito!!!! Spoiler: Peter "assorbe" i poteri degli Heroes che gli stanno accanto, così è in grado di replicarli anche quando non è vicino all'Heroes "originale". In pratica è come Sylar, ma senza dover spaccare i cervelli!!! I poteri sono belli tutti, chi più chi meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Il peggiore quello quello di peter :lol: Vorrei essere li a guardare la tua espressione (e se hai voglia di cambiare la tua idea in merito) quando succederà quello che succederà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 :lol: Vorrei essere li a guardare la tua espressione (e se hai voglia di cambiare la tua idea in merito) quando succederà quello che succederà... ed infatti Spoiler: Peter conserva i poteri..ma già lo si sospettva, in ospedale disegna il futuro, e dopo che la Clair fugge si risistema il piede... comunque Peter è un "personaggione" per il suo "eroismo" Clair, Hiro e Peter fanno un bel trio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ho appena visto le prime due puntate della seconda serie... Sono un po' titubante, ma d'altra parte lo ero pure all'inizio di quella precedente.anch'io.... ficooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Se vogliamo fare una critica ad Heroes, nonostante rimanga una bellissima serie, è che hanno fatto tanti Heroes con ognuno il suo potere e due superpotenti. Ho paura che la storia rimarrà incentrata su Peter e Sylar, avrei preferito "tanti eroi con ognuno il suo potere che si uniscono per sconfiggere il male", che sia questo un super-cattivo o una bomba che distrugge la città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Se vogliamo fare una critica ad Heroes, nonostante rimanga una bellissima serie, è che hanno fatto tanti Heroes con ognuno il suo potere e due superpotenti. Ho paura che la storia rimarrà incentrata su Peter e Sylar, avrei preferito "tanti eroi con ognuno il suo potere che si uniscono per sconfiggere il male", che sia questo un super-cattivo o una bomba che distrugge la città. è una paura che avevo anch'io, ma la prima serie è benissima bilanciata su questo punto. Per gli altri: ho visto anch'io i primi 2 episodi della nuova serie. anch'io ho delle titubanze, ma sempre bella rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 anche nei fumetti marvel c'erano dei grossi calibri, come ad esempio Fenice, ed ahanno rincarato la dose con i poteri secondari, ma solitamente li bilanciano... Spoiler: ad esempio l'uomo invisibile dice a Peter che troppi poteri sono ingestibili volendo dirla tutta il più potente è l'haitiano, rendere un superuomo "comune" gli dà un vantaggio notevole;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ho fatto il danno! La mia morosa è da sempre stata contraria a vedere film in lingua originale con sottotitoli, ma l'ho presa in un momento di difficoltà e l'ho messa davanti alla prima puntata di Heroes. Risultato? Quattordici puntate in tre giorni... ormai è anche lei dentro al tunnel, e NON vede la luce alla fine... E stasera altre due puntate in arrivo... Huzzah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 E stasera altre due puntate in arrivo... Huzzah!perche` 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 perche` 2? Perchè tu is megl' che uan! Scusate la domanda, ma dove li reperite gli episodi in lingua originale? Visto che sono rimasto molto indietro, quando lo vedrò a questo punto sarà in originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Scusate la domanda, ma dove li reperite gli episodi in lingua originale? Visto che sono rimasto molto indietro, quando lo vedrò a questo punto sarà in originale...mmh... satellite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Aaah... Pensavo andasse via fansub o robe così. Allora toccherà iniziare a usare Sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Aaah... Pensavo andasse via fansub o robe così. Allora toccherà iniziare a usare Sky.non quel satellite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Due? Perchè mi è entrato il muco nel cervello... Spoiler: Che è il mio superpotere, in realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato