Vai al contenuto

avventure livello 10+

Risposte in primo piano

Sbaglio o, a parte il dungeon del mago folle, non esistono avventure ufficiali per livelli 10-20?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

L'unico modulo ufficiale che porta i personaggi al 20 è il Dungeon del Mago Folle, e li fa partire al 5. 
Diverse altre avventure portano i giocatori oltre il 10, ma si fermano attorno al 15 se non prima.

• Autore

quali sono?

34 minuti fa, Aranar ha scritto:

quali sono?

Tiranny of dragon 1-15 (divisa in Hoard of the dragon queen 1-7 / Rise of Tiamat 8-15)

Princess of apocalypse 1/3-15 (si può partire all 1 o al 3)

Out of the abyss 1-15

Descent into avernus 1-13

Le altre si fermano sotto.

Modificato da SamPey

Adesso Candlekkep Misteries dovrebbe avere avventure fino al lv16. Sono one-shot, però ho letto che in teoria possono pure essere collegate tra loro. 

Rime of the Frostmaiden arriva al lv12, mi pare. 

• Supermoderatore

Tomb of Annihilation arriva al 11 se non erro, idem Storm King's Thunder.

Ghost of Saltmarsh arriva al 12.

• Autore

quindi tutte 1-x dal che ne deduco che la Wizard prevede che vengano fatti PG che giocano un'avventura e basta (per quanto questa sia lunga)

In questo momento, Aranar ha scritto:

quindi tutte 1-x dal che ne deduco che la Wizard prevede che vengano fatti PG che giocano un'avventura e basta (per quanto questa sia lunga)

Essential kit fornisce diverse avventure. La prima sostanzialmente è 1-6, poi 7-9, 9-11, 11-12. Possono essere giocate unite, divise, mischiare ad altre.

Stessa cosa per le avventure dello Yawning Portal (che spaziano dall 1 al 14, ogni avventura copre dai 2 ai 3/4 livelli)

Se vuoi andare sull'OGL RAPPAN ATHUK copre tutti i livelli, è facilmente inseribile nei forgotten realms

Mi accodo a Grimorio.. anche io ti suggerisco un'avventura OGL:
I Miti di Cthulhu D&D 5a Edizione - L'Isola dei Ghoul ..dal 1° al 14° Livello..
tra l'altro uscita proprio di super recente
!