Vai al contenuto

TdS: La Tomba dei Nove Dei


SamPey

Messaggio consigliato

46 minuti fa, Casa ha scritto:

Mi hai quasi convinto ma non al 100% (anche perché non riesco a capire perché in tasha hanno specificato che deve essere un folletto al posto di una bestia se non ha risvolti meccanici).

Ci sono certi effetti che influenzano le bestie ma non i folletti. Per dire beast bond (mi pare spell di 1°) o charme/dominate beast non hanno effetto su di loro. Per questo sono indicati. Sicuramente ci sono altri esempi, ma essendo la prima volta che mi approccio con cosi tanto tecnicismo alle evocazioni non mi vengono.

48 minuti fa, Casa ha scritto:

Inoltre a guardare le altre classi anche il warlok può evocare famigli di gs1 e senza il limite di durata quindi forse non è così op come sembrerebbe a prima vista.

Difatti è un'abilità molto forte, fortunatamente sul warlock è meno impattante che su un druido. L'Imp che può avere come compagno il warlock è il miglior scout immaginabile ma un pixie (non un folletto, quello che potrebbe evocare il warlock) è su tutt'altro livello imo ovviamente.

50 minuti fa, Casa ha scritto:

In gdr considera che evoca un gufo famiglio (+2PF) e lo tengo di guardia alla stanza a distanza "telepatica"

Ok perfetto. Quindi mandi lo spirito dell'aria insieme al gufo in esplorazione verso il basso? 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, SamPey ha scritto:

 

Ok perfetto. Quindi mandi lo spirito dell'aria insieme al gufo in esplorazione verso il basso? 

no.

Lo spirito dell'aria va in esplorazione.

Il gufo rimane nei pressi della stanza (es nel corridoio) a fare la guardia, in modo che mi possa avvisare telepaticamente

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, pian piano sto tornando alla normalità e alla possibilità di postare con maggiore costante da pc.

Mi piacerebbe riprendere l'avventura se voi siete d'accordo. Inoltre volevo chiedervi se vi andava di proseguire in 4 (fattibile, ma piu complicato) oppure preferireste un 5 (dovrò cercarlo).

Fatemi sapere se avete ancora voglia 😀

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...