Vai al contenuto

TdS: La Tomba dei Nove Dei


SamPey

Messaggio consigliato


@Lucane @Cuppo

healing light: recuperi 6 pf. di nuovo full.

Wellby usa solo 1d6 di cura.

Per il riposo breve, se accettate va bene. Considerate che ne potete fare 2 a cavallo di ogni riposo lungo (il quale è una volta al giorno). 

Questo semplicemente perché la stanchezza è cumulativa, dopo due break da un ora non riuscireste più a recuperare e necessitate di un riposo maggiore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SamPey ha scritto:

No!mi ero dimenticato che evasion dimezza comunque il danno. 

In ogni caso sei tornato full, avresti preso solp 5 danni e te li ha curati Silvano.

@Lucane segna che non hai usatp Healing light.

No problem! Sì, sì lo dicevo appunto per non far sprecare risorse! 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di non aprire la porta (se si parla della porta nella sala delle mummie)

Ok per andare giù tutti, non ho capito bene cosa e dove sia il forziere, ma al limite silvano resta nel corridoio delle scale mentre l'lelementale va avanti.

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Casa ha scritto:

Direi di non aprire la porta (se si parla della porta nella sala delle mummie)

Ok per andare giù tutti, non ho capito bene cosa e dove sia il forziere, ma al limite silvano resta nel corridoio delle scale mentre l'lelementale va avanti.

Guardate lo spoiler di Aiakos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' incartato e prima di oggi pomeriggio non riesco a postare per bene. Scrivo al volo qui così se @SamPey vuole postare può farlo:

- Aspetterei ad aprire la porta segreta nella sala delle mummie

- Prima andrei a vedere tutti insieme giù da Aiakos (ok anche per il discorso del volare in caso)

So che non è una scelta forse saggissima, ma Sabine quando sente parlare del forziere incatenato, non resiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto lo spoiler:

Il serpente può andare a prendere il forziere ma vorrei che prima venisse analizzato (il serpente ha velocità nuotare e volendo un po' di vista cieca se il non morto si muove nell'invisibilità).

Quindi attiverei il serpentone e lascerei l'elementale vicino a me con i piedi asciutti alla base delle scale.

Ho editato il mio post in game

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Casa ha scritto:

Ho letto lo spoiler:

Il serpente può andare a prendere il forziere ma vorrei che prima venisse analizzato (il serpente ha velocità nuotare e volendo un po' di vista cieca se il non morto si muove nell'invisibilità).

Quindi attiverei il serpentone e lascerei l'elementale vicino a me con i piedi asciutti alla base delle scale.

 

Il forziere è ancorato al soffitto da due catene che pendono e tengono lo stesso forziere al pelo dell'acqua

Inoltre, il serpente come fa ad afferrarlo? Va bene tutto, ma se si attorcigliasse e in qualche modo lo recuperasse poi non riuscirebbe a nuotare

Link al commento
Condividi su altri siti

@SamPey

L'idea è quella di afferrare con la coda il forZiere e strappare di forza le catene (eventualmente qualche pg può romperle mentre il seprente sostiene il forziere), poi se non ho capito male l'acqua è bassa e non serve nuotare per spostarsi, nel senso che l'acqua permette di rimanere con la testa fuori dall'acqua quindi strisciare sul pavimento.

Fattibile?

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Casa ha scritto:

@SamPey

L'idea è quella di afferrare con la coda il forZiere e strappare di forza le catene (eventualmente qualche pg può romperle mentre il seprente sostiene il forziere), poi se non ho capito male l'acqua è bassa e non serve nuotare per spostarsi, nel senso che l'acqua permette di rimanere con la testa fuori dall'acqua quindi strisciare sul pavimento.

Fattibile?

Il forziere è bello grosso, non sapete quanto fonda sia l'acqua ma non può essere fondissima.

il serpente sicuramente può aiutare a tirare via il forziere.

ps. cambio di programma e posterò per sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SamPey ha scritto:

Il forziere è bello grosso

si ma il mio amico archimede mi diceva che quando il forziere cade in acqua riceve una spinta verso l'alto pari alla quantità di volume spostato! potrebbe anche galleggiare 

😄

scherzo! valuta tu.

(comunque il serpente non è grande: è ENORME!!!  😉  )

10 minuti fa, SamPey ha scritto:

non sapete quanto fonda sia l'acqua ma non può essere fondissima.

 

con l'asta di sabine, aiakos potrebbe eventualmente capire di che profondità si tratta.

 

10 minuti fa, SamPey ha scritto:

il serpente sicuramente può aiutare a tirare via il forziere.

 

aiakos o il serpente (forza 19) possono dare aiuto l'uno all'altro per stappare le catene arrugginite.

per il trasporto rimando al commento di prima.

20 minuti fa, SamPey ha scritto:

ps. cambio di programma e posterò per sera.

 

 tranquillo, ma queste sono solo idee mie, da passare al vaglio del gruppo.

Se avevi già preparato un post sulla base di quanto detto in precedenza, vai pure con quello, al resto penseremo dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...