Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1816137

Ciao a tutti, se le cose vanno per il verso giusto potrei provare a riprendere verso fine settembre. Se per voi si fa troppo tardi, però, non mi aspettate

• Risposte 585
  • Visualizzazioni 25,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Come accennato, ho scelto un oggetto magico raro per ciascuno di voi. @Alabaster  @Casa @Cuppo @Dardan @Lucane ~~ Riguardo agli agganci ci siamo quasi, ved

• @Dardan Corretto.  Inserisco gli ultimi agganci per ognuno di voi, se poi vi andranno bene, ho intenzione di iniziare gia da stasera. @Alabaster @Casa @Cuppo @Darda

• @Dardan @Casa @Lucane @Alabaster @Cuppo Avviso che questa settimana sarò in ferie e al mare. Questo non influisce molto sulle campagne dove sono player ma in questa si, nella quale necessito del

Immagini pubblicate

comment_1816171
6 ore fa, Lucane ha scritto:

Ciao a tutti, se le cose vanno per il verso giusto potrei provare a riprendere verso fine settembre. Se per voi si fa troppo tardi, però, non mi aspettate

Troppo tardi, per fine settembre saremo già tutti morti!

😂

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1817637

Buongiorno a tutti,

spero stiate tutti bene! Vista la lenta ripresa che sto facendo sul forum, direi che possiamo aspettare fine settembre/inizio ottobre per riprendere, cosi anche @Lucane potrebbe riprendere. 

Verso la fine del mese poi cercherò un altro giocatore. 

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1825130

Ciao a tutti, 

Sono passati quasi due mesi da quando avremmo dovuto riprendere.

Anzitutto chiedo scusa per l'assenza e per non essermi fatto sentire. Tornato dalle ferie mi sono reso conto di quanto meno tempo avessi tra lavoro, vita privata, restrutturazioni in casa ecc. Purtroppo non sono riuscito e non riusciró più a stare dietro a questa avventura (e forse si era capito). 

Mi dispiace interrompere qui perché il party mi è piaciuto e me li ricorderó per parecchio tempo, inoltre trovo molto bello il dungeon.

Se siete curiosi di qualcosa o dubbi a riguardo l'avventura, vi risponderó senza problemi!

Per il resto, ci vediamo sul forum, alla prossima! 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.