Vai al contenuto

Capitolo I La Torre Oscura


Messaggio consigliato


Il dardo di fuoco di Ihan colpisce la dura corazza dell'essere, che non sembra sentire dolore. Poco dopo sparisce con Flegias tra le mandibole nella boscaglia. 

Flegias e @Jojo Mcnuggets

Spoiler

Ti porta nel bosco, e tu non scorgi più i tuoi compari. Continua a correre all'impazzata per un tratto. Senti un rumore, rametti che si spezzano. La creatura si volta e... un Tiefling esce dalla boscaglia brandendo uno spadone nelle mani. La creatura si blocca, interdetta.  Squadra il Tiefling, e si prepara all'attacco, soffiando come impazzita. 

tiri iniziativa tra voi tre:

Tielfing

Flegias

Creatura

Ihan e Kethil

Spoiler

La creatura sparisce tra gli alberi con Flegias tra le fauci. Sentite una specie di ruggito, più vicino ad un soffio di rabbia. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias (Chierico)

@Jojo Mcnuggets @Azog il Profanatore

Spoiler

 

Urlo, un misto di dolore, paura e rabbia

Mostro maledetto! Mostro maledetto!

Continuando a percuoterlo come meglio posso anche se i risultati paiono essere limitati e prego che gli altri riescano a seguirci ed aiutarmi.

Con un minimo di sollievo vedo però apparire un tiefling che pare intenzionato ad aiutarmi.

 

Spoiler

CA 18 HP 6

Attacco +5 Hit; danno: 1d8+3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias e @Jojo Mcnuggets

Spoiler

Lo spadone del Tiefling colpisce in pieno il mostro, che soffia di dolore. Agita Flegias, scuotendolo tra le mandibole. Al colpo di Flegias il mostro si blocca. Trema un attimo e poi cade a terra, sembra morto. 

Neanche avete ripreso fiato quando sentite un soffio. E un altro che risponde. Poi altri ancora. Sentite rami spezzarsi, foglie venir schiacciate. Altri soffi e ringhi. 

Per tutti

Spoiler

Prendete 100 punti esperienza a testa.

 

Modificato da Azog il Profanatore
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias

@Azog il Profanatore @Jojo Mcnuggets

Spoiler

 

Quando il mostro finalmente crolla sotto i nostri colpi, ruzzolo a terra in maniera molto poco aggraziata.

Mi alzo mi dirigo verso la bestia e le tiro un calcio

Figlio di puttana!

Ringhio a mezza voce. Quindi mi volto verso il nuovo arrivato.

Grazie straniero, che Surtr ti dia la forza. Ti devo un favore credo.

Ma improvvisamente inizio a sentire ringhi e soffi molto poco piacevoli

Direi che è meglio levarsi da qui, le presentazioni possono attendere.

Ed inizio a correre verso i miei compari di sventura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ihan Nicholas Mark Hekat 

 

Kethil

Spoiler

guardo il mio muscoloso compagno sorridendo Che dici Kethil, intendeva questo quel simpaticone nel castello parlava di un sacrificio? Non so se è il caso di seguirli, mi è sembrato amore a prima vista fra l'insetto e .. come si chiamava?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucius e Flegias

Spoiler

Correte verso i vostri compagni (quelli di Flegias) quando dietro di voi spunta un altro mostro, uguale a quello di prima. Continuate a correre, ma guadagna terreno. Davanti a voi esce dalle piante un altro mostro ancora. Soffia rabbioso.

Iniziativa:

Creatura davanti

Lucius

Creatura dietro

Flegias

Ihan e Kethil

Spoiler

Correte per un tratto. Da poco distante vedete il vostro amico Flegias insieme ad un Tiefling. Sono circondati da due mostri. Uguali a quello di prima.

 

Modificato da Azog il Profanatore
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

L'altra creatura vi ha ormai raggiunto. Tenta di colpire di nuovo il Tiefling, ma stavolta lo manca, alzando da terra polvere e sangue. Ma il colpo del Tiefling va a segno. Provochi 10 danni

Questo sopra era sempre per Flegias e Lucius.

Se Ihan e Kethil volessero introdursi nella lotta vi faccio un tiro iniziativa tra voi due.

Modificato da Azog il Profanatore
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias

@Azog il Profanatore @Jojo Mcnuggets

Spoiler

Mi porto alle spalle del Tiefling, poggio una mano sulla sua schiena e pronuncio una breve preghiera

Sår Bota

E una luce rossastra inizia a rimarginare le sue ferite rapidamente.

 

Spoiler

Cure Wounds su Lucius 1d8+3

 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ihan Nicholas Mark Hekat 

sembra che sia un nido, non mi stupirei se ci fossero anche altri insettoidi 

Ehi cerchiamo di uscirne tutti insieme da questa tana, alzate la guardia e concentriamo i nostri sforzi sullo stesso

 

tutti

Spoiler

certo che mi unisco al combattimento.

visto che stiamo tutti insieme ho eliminato lo spoiler. 

suggerisco di fatto ai miei compagni di cercare di Schivare gli attacchi (così da dare svantaggio a chi gli attacca) e non morire male 😄  e di attaccare tutti lo stesso.

se c'è uno vistosamente ferito (magari quello attaccato fuori) provo a colpire quello se no vado su quello che è più ferito/ha subito più danni di quelli che vedo 

Dardo infuocato: +5 txc 1d10 danni da fuoco.

Come posizionamento vista la gittata del mio attacco cerco di stare il più possibile lontano, se vale il mio nascondersi precedente magari ho vantaggio al txc! 🙂

 

 

Modificato da Octopus83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dardo colpisce la creatura ferita. La creatura (quella ferita) tenta di colpire il Tiefling. Lo colpisce, facendolo cadere a terra.

Spoiler

@Jojo Mcnuggets

Riprendi 8 hp.

Ma il colpo è doloroso: 9 danni (Flegias ti ha salvato la vita)

Danni provocati da Ihan alla creatura: 6

Aggiornamento iniziativa:

Creatura ferita

Lucius

Creatura dietro

Flegias

Ihan

Kethil

Ok scriviamo in questo ordine (la creatura ha appena attaccato).

Quindi scriviamo:

@Azog il Profanatore

@Jojo Mcnuggets

@Azog il Profanatore

@Alabaster

@Octopus83

@Alonewolf87

da ora.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias

Impugno di nuovo l'arma e di nuovo una breve preghiera l'avvolge di una luce traslucida. Mi avvento quindi sulla creatura già ferita. 

Spoiler

Interazione prendo l'arma 

Azione bonus Shillelag

Movimento vado in mischia

Azione attacco quell già ferito +5 hit 1d8+3 danni

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...